Visualizzazione Stampabile
-
di solito veramente se lo portano via per " controllare meglio " quale sia il problema.
Difficilmente a occhio decidono cosa cambiare e ti lasciano il tv a casa fino all'arrivo del ricambio.
Ma nel caso di quel problema specifico potrebbe pure essere visto che dovrebbero gia' sapere che cosa fare.
Sempre una scocciatura rimane alla fine comunque.
-
Solo per informazione, il minore 51D6900 ha il wifi integrato, settato e' tutto sembra Ok.
Saluti a tutti.
-
Mi si è formata anche a me la bolla. Nell'angolo a sinistra. Sta se faccio una foto per farvela vedere. Non ho chiamato l'assistenza in quanto la bolla è molto piccola e nell'angolo, quindi non da fastidio. Se però tende a peggiorare chiamo l'assistenza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shion
Mi si è formata anche a me la bolla. Nell'angolo a sinistra
segnala subito il problema, è sempre bene che l'assistenza sia messa a parte quanto prima dell'accaduto, possibilmente per iscritto ;)
Così, quando deciderai di farli intervenire, potrai far riferimento alla precedente segnalazione e sarai al riparo anche con l'eventuale scadenza dei termini di garanzia
-
Sono d'accordo con Rosmarc! Anzi, cosa significa che non ti da fastidio? Il problema c'è e va subito segnalato. Per la cronaca, io mi sarei già attaccato al telefono fino a quando non avessi fissato un appuntamento per la sostituzione o riparazione dl pannello!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shion
Mi si è formata anche a me la bolla. Nell'angolo a sinistra. Sta se faccio una foto per farvela vedere. Non ho chiamato l'assistenza in quanto la bolla è molto piccola e nell'angolo, quindi non da fastidio.
Sono d'accordo con Rosmarc, chiama subito l'assistenza, anche perchè la bolla peggiora molto velocemente.
Strani tutti questi casi di peeling, anche perchè le nuove forniture, in teoria, avrebbero già dovuto essere fixate.
Ecco qualche immagine:
http://i52.tinypic.com/whihch.jpg
http://www.avforums.com/forums/attac...00-peeling.jpg
-
Grazie per i consigli ragazzi. La bolla è presente da un mesetto abbondante e non è aumentata. Il televisore l'ho comprato verso giugno/luglio. La bolla è identica alla prima foto che ha postato Roby.
A questo punto provo a sentire l'assistenza cosa mi dice.
-
Noo Shion cavolo pure a te sto maledetto peeling...
CHIAMA subito!!!!
Ciao!!!!
-
Ciao a tutti spero sia il posto giusto,
Possiedo da 1 settimana il 51D8000, vi spiego il mio "insolito" problema:
Ho comprato una staffa universale per appendere la tv al muro, il problema è che le viti per fissare le 2 staffe verticali alla tv non entrano, fanno al massimo 2 giri e poi si bloccano, ho provato anche a sforzare leggermente ma niente, succede con tutti i 4 buchi.
Ho provato le stesse viti in un centro commerciale con un modello led d8000 ed entrano senza problemi addirittura le ho avvitate con le dita.
Ho controllato i buchi della mia tv ed hanno "solo" 3/4 giri al max di filettatura, è cosi anche nelle vostre tv? è normale?
Volevo prendere la staffa originale ma non penso che risolverei il problema :rolleyes: che dite? magari il passo delle loro viti è diverso quindi corretto?
Come dite di agire? mi avvalgo della garanzia? presso il negozio (online) o direttamente Samsung? La tv è coperta da garanzia Europa.
Visto il costo della tv la vorrei non dico perfetta ma questo mi sembra un problema non strascurabile in quando ho la necessità di appenderla al muro..
consigliatemi sul da farsi per favore :(
grazie
-
Scelta Modello
Ciao Ragazzi ...
sono qui a chiedervi consiglio ....
ho letto questo 3D ... e mi sono deciso a prendere questo 51d8000 .... nelle ultime pagine pero' sono iniziati a spuntare post che portano con se problemi di bolle (peeling) .... dovuti al filtro realblack....
alla luce di cio' ... mi consigliate di prendere il fratello minore ? (51d6900)
Io la userei con 30%SD 30%HD 30%giochi PS3 e 10%3D ...
che dite ...
vi straringrazio per l'aiuto ...
Vorrei ordinarla Online da "Diu..mai" questo weekend ... perche' in sala e' un mese che non ho piu' la TV ...
-
A quanto si dice sul 51" non si sono mai verificati casi di peeling...
Non vorrei condizionare nessuno, ma io andrei ad occhi chiusi sul D8000.
-
@massi
Un problema identico con un Samsung LCD lo risolsi utilizzando il trapano (con punta adeguata) per forzare leggermente i fori.
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da massi85
che dite? magari il passo delle loro viti è diverso quindi corretto?
potrebbe essere diverso il passo... dietro alle mie casse c'e' un foro per intallare il supporto che a prima vista sembra un passo M6, in realta' e' 1/4 di pollice (passo UNC o UNF, cmq non metrico)
-
confermo il peeling nell'angolo sx anche sul mio 64...
-
Sera a tutti.....
ieri mi è arrivato finalmente il sammy d6900 da 51".
Mi chiedevo che accorgimenti iniziali devo tenere.
Rodaggio? Se si...quali impostazioni consigliate per farlo?
Ed eventualmente quali consigliate per una visione ottimale dei BD?
saluti
Hiro