Aspettoi singoli film. avendo pure io i cofani in dvd con gia' abbastanza speciali ...dovrebbero uscire in sto periodo..
Visualizzazione Stampabile
Aspettoi singoli film. avendo pure io i cofani in dvd con gia' abbastanza speciali ...dovrebbero uscire in sto periodo..
si trovano,ma a 18/19 euro l'uno..e in confezione amaray
Il 4 dicembre
Anch'io mi sono astenuto dall'acquisto del cofanetto visto che possiedo quelli in dvd,aspetterò che le edizioni singole extended scendano di prezzo;inoltre da qui alla fine della trilogia de Lo Hobbit chissà quante altre riedizioni faranno.
Preferisco avere due cofanetti separati personalmente.
49,90 credo che fosse un'offerta speciale valida per un solo giorno...
Infatti... :(
Esatto, per un solo giorno, su dvd.it ed amazon.it, fortuna che avevo l'importo necessario quel giorno, alla fine ne è valsa la pena aspettare, giusto in tempo, per l'arrivo delle nuove edizioni singole distribuite da Warner HE Italia, il video sarà sicuramente identico in quanto sia il master che l'authoring sono quelli fatti in USA per la traccia video, ma nelle specifiche audio alcuni siti risportano audio in Dolby True HD EX per le nuove edizioni sigole Extended, invece delle due traccie ing/ita DTS HD MA 6.1 del cofano ditribuito da Medusa Video.
ATTENZIONE PER TUTTI QUELLI CHE ANCORA NON HANNO COMPRATO IL COFANETTO MEDUSA:
COME IMMAGINAVO LA WARNER STA FACENDO USCIRE I SUOI BLU-RAY CON AUDIO DOLBY DIGITAL 6.1
HO VISTO PERSONALEMTE NEGLI SCAFFALI DI MEDIAWORLD I 3 AMARRAY CON LA VERGOGNOSA SCRITTA :mad:
VERGOGNA...
Se la scritta in grande da fastidio chiedo scusa ai mod già da adesso ma è un avviso, che mi sembra molto importante.
Se mi scrivete in MP faccio la modifica :)
E' un errore della fascetta, le tracce della nuova edizione Warner sono lossless in DtsHD-MA, quindi segnalazione sbagliata (per colpa della fascetta, non certo per colpa di cinemaniaco)
Per fortuna le fascette riportano un'indicazione sbagliata ma, forse - spero di sbagliarmi - anticipano le intenzioni di quale sarà sara la codifica audio delle prossime edizioni distribuite da warner. Il solito DD.
Per questa volta è andata bene solo perchè ì dischi di LOTR sono gli stessi, identici, che erano stati preparati da warner per Medusa.
mah, che storie sono così abituati al DD che lo mettono anche quando non ci sta...
Scusate io sto per prendere la trilogia a 26 euro su amazon avete info in queatione vado tranquillo con l acquiato??