Visualizzazione Stampabile
-
Quote rimosso . Rileggiti il regolamento.
Ho fatto anche io un lavoro simile, con 1 differenza il led li ho messi nella parte alta della tv e sulla scocca in metallo.
L'unico problema che riscontrerai micio sono i led che si bruceranno prima del previsto dato che li hai applicati alla cornice in plastica e purtroppo i led adesivi hanno bisogno di dissipare in calore, sarebbe stato meglio attaccarli alla scocca in metallo.
-
I led sono attacati alla scocca in metallo;)
Non credo che si sarebbero bruciati neppure se li avessi attacati alla cornice di plastica, riscaldano pochissimo.
-
scusate, vorrei sapere se la versione 42" ha il digitale terrestre hd, perchè nonostante ci siano dei canali in hd (raihd e mtvhd) non me li fa vedere e in raihd sento parlare ma non l'immagine...
-
Certo che ha il DT HD, come tutta la serie.
Devi fare la ricerca canali anche per i segnali HD; ora non ricordo di preciso il nome della voce, ma guarda il menù del tipo di segnali e spunta quella voce.. poi leggi il manuale che è spiegato, e i posts indietro che se ne è parlato più e più volte.
-
fatto passaggio al dtt proprio ieri, visto Milan Barcellona proprio su rai 1 hd. Imho sky rimane ancora migliore
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
I led sono attacati alla scocca in metallo;)
Non credo che si sarebbero bruciati neppure se li avessi attacati alla cornice di plastica, riscaldano pochissimo.
Bene meglio così, ho provato di persona l'esperienza perchè ne installo parecchie di strisce led.
Le + durature sono quelle che riescono a dissipare il calore.
-
Mi consigliate una cam per questo tv?
Vorrei sfruttare la card tivu-sat che già ho.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MaxVedom
Mi consigliate una cam per questo tv?
Vorrei sfruttare la card tivu-sat che già ho.
Grazie.
Io uso una vecchia samsung cam che avevo sul vecchio lcd samsung F71 alla quale ho fatto gratuitamente aggiornare il firmware alla ultima versione questa estate e non ho problemi con Tvsat tranne che con il canale Rai-Hd del quale sento solo l'audio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da HI-NRG
... Tvsat tranne che con il canale Rai-Hd del quale sento solo l'audio.
Infatti il problema è quello: ci vuole una cam compatibile HD.
Ho infatti anch'io una cam samsung che con la card tivusat funziona egregiamente.
La volevo cambiare proprio per vedere anche Rai1-HD.
Ciao.
Max.
-
Io ho la cam hd Panasonic ma di vedere con la tivusat neanche l'ombra.Qualcuno sa se e' uscito un agg. per renderla funzionante?
-
-
Ciao a tutti.
Da circa una settimana non mi funzionano più le registrazioni programmate con eventi multipli (es. tutti i giorni ecc), mentre vanno benissimo quelle manuali o dalla guida tv.
In pratica un giorno non si spegneva il tv e l'abbiamo "forzato" dall'interruttore sul lato.
Da allora ho questi problemi.
Inoltre alcune registrazioni impostate nel timer (es alle 21:00) le ritrovo esattamente un'ora dopo (22) e comunque non avvengono.
Un problema simile me lo aveva fatto per i timer quando c'è stato il cambio orario legale, ma poi tutto ok.
Ho provato a eliminare tutti i timer e reimpostarli ma senza esito.
Ho provato a cambiare le impostazioni del fuso orario sia con automatico che gmt +1.
Altre idee?
E' capitato a qualcuno?
-
Fagli fare un reset, dovresti risolvere, è capitato pure a me un giorno che mi è saltata la luce con un fulmine.
-
Grazie micio, ma perdo tutti i settaggi così..... confermi?
-
Purtroppo si..........:rolleyes: