A me risulta che i tv siano in produzione ora e i modelli che escono vanno a ruba. Al posto che produrli in massa per metterli in vendita non hanno fatto scorte e li rilasciano un pò col contagocce. C'è da trovare al volo dove arrivano a prenderli
Visualizzazione Stampabile
A me risulta che i tv siano in produzione ora e i modelli che escono vanno a ruba. Al posto che produrli in massa per metterli in vendita non hanno fatto scorte e li rilasciano un pò col contagocce. C'è da trovare al volo dove arrivano a prenderli
Zetram,che console usi?ps3 o xbox?Citazione:
Originariamente scritto da Zetram
Ciao dinamoit,non serve riportarlo in negozio,non è un problema hardware o difettoso,è un problema del firmware al quale philips sta già cercando di risolvere,purtroppo ci sono altri utenti che hanno questo problema,cmq ti dico di controllare se hai lo sleep timer impostato mettilo su spento,poi fai anche un bel reinstalla tv,puo darsi non lo fa piu questo problema,è da provare,cmq ti capisco,ma pensa che hai un ottimo tv e con un nuovo firmware sarà tutto risolto.Citazione:
Originariamente scritto da dinamoit
Una volta disabilitati gli spegnimenti automatici, per ora a me non è ancora successo.
Dal Manuale Philips scaricabile da internet
Scenea:
Se Scenea è attivo, il televisore verrà messo automaticamente in
standby dopo 4 ore. Verrà emesso un avviso 1 minuto prima
dello spegnimento. Il passaggio automatico alla modalità di
standby evita gli sprechi di energia nel caso in cui si dimentichi
che Scenea è attivo.
Spegnimento automatico:
Se si utilizza il televisore come monitor o si utilizza un ricevitore
digitale per guardare la TV (un decoder - STB) e non si utilizza il
telecomando del televisore, disattivare la funzione di spegnimento
automatico.
Questa operazione impedirà lo spegnimento automatico del
televisore dopo un periodo di 4 ore senza premere alcun tasto
sul telecomando.
Per disattivare la funzione di spegnimento automatico, premere il
tasto verde durante la visione di un programma TV e selezionare
Spegnimento automatico, quindi Spento.
[QUOTE=boldherri]Zetram,che console usi?ps3 o xbox?
PS3
[QUOTE=Zetram]Ah no,perchè se avevi xbox nelle impostazioni c'era da mettere espandi,quindi non so puo darsi ti toglieva quelle specie di barre che ti mette.io ci gioco e anche abbastanza e non mette niente.Citazione:
Originariamente scritto da boldherri
cmq penso che hai provato a mettere il formato immagine anche quando giochi giusto?
...una domandina : come fai disattivare la modalità Scenea? Mi potresti indicare i passaggi per favore?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da sbobba
Grazie! mah ... chi sa quando arriverà questo firmware!? Comunque il problema rimane nonostante le modifiche che ho fatto : Sleep Timer = 0, Spegnimento Automatico = Spento, L'ultimo aggiornamento fatto e al tuo consiglio ho reinstallato la tv. Aaa... una cosa ... dopo aver reinstallato tutto da capo adesso la tv non si riavvia più ma si spegne proprio e non si accende più! Lo devo accendere io manualmente! Che storia! Il mio mitico Philips Pixel Plus tubo catodico che ne ha cca. 10 anni va come un mulo!Citazione:
Mah,reinstalla di nuovo il firmware adesso da chiavetta usb.Citazione:
...stasera sono ritornato in negozio! Il responsabile mi ha promesso che lunedi chiamerà l'assistenza Philips Milano per vedere se è possibile rimediare il problema ... se la risposta è NO ... dico BASTA! Cambio la tv con un altro marchio...la quarta tv cambiata in giro di 3 settimane è TROPPO! Paghi 1000 euro per una tv che si spegne da sola ...no,no! Addio Philips! Ci vediamo in Cina!Citazione:
Il manuale dice solo come disattivare lo spegnimento automatico (forse in tal modo toglie anche scenea) e nel mio caso è sufficiente a non spegnermi la TV anche dopo ore e oreCitazione:
[QUOTE=boldherri]non sono delle vere barre come quelle che appaiono durante i film...sono come una riduzione di luminosità che crea una zona più in ombra...mah. Ho segnalato all'assistenza philips e aspetto una risposta...spero che con un aggiornamento si sistemi tuttoCitazione:
Originariamente scritto da Zetram
Mi dispiace dinamoit,daltronde questo è ancora il primo firmware e quindi dei problemi possono capitare anche se non dovrebbero,casomai cambi marca occhio su quale vai,alcune marche hanno problemi molto piu gravi di questo che non si risolvono con un aggiornamento del software.ciaoCitazione:
Ciao boldherri, a me dovrebbe arrivare la prossima settimana...speriamo, domanda ma tu lo hai aggiornato all'ultima versione? se non sbaglio la 014.... e se si come, tramite pendrive? o internet?Citazione:
Spero si sveglino ad aggiornare che ne ho le BIIP piene di tutti sti bug del caxxoCitazione: