Visualizzazione Stampabile
-
@Pietruzzo
Ci avviciniamo alla resa del Pioneer 8G???? Guarda che forse sei rimasto indietro di qualche anno... Già l'anno scorso il VT20 aveva un nero migliore del Pioneer 8G(quasi la metà)
Quindi quest'anno il VT30 avrà un nero molto vicino al Pioneer 9g.. se non uguale..
-
A breve ne sapremo di piu',ma non mi aspetto un salto enorme dal Vt20 ,il grosso del lavoro è stato fatto sul filtro che in condizioni di luci ambientali normali svolge un lavoro eccezionale,a detta di chi lo possiede e lo paragona al Kuro 8G...diciamo che siamo a metà strada.
Comunque anch'io mi sto incartando con questi confronti sulla carta,ma da voci autorevoli sembrerebbe che il kuro killer ci sarà nel 2012!
;)
-
Beh, di sicuro c'è che come specchio funzionerà bene.....
Mannaggia a me e a quando ho messo la parete attrezzata in salotto di fronte alla finestra :cry: :gluglu: :tapiro:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mikkhael
...ho il timore che anche Pana abbia preso l'abitudine a spararle grosse (vedi consumi a livello Led!), per poi proporci sempre dei compromessi...
Mi sono perso qualcosa? Non è forse veretiera la notizia che hanno notevolmente ridotto i consumi rispetto alla serie precedente? :rolleyes:
-
@Pietruzzo
Il kuro killer non arriverà mai dalla serie consumer.. e ancora non l'avete capito..:nono:
Un monitor migliore del 9G è già uscito da un bel pò.. e si chiama panasonic vx200.
Guardati le recensioni.
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
da voci autorevoli sembrerebbe che il kuro killer ci sarà nel 2012!
Quali sono le fonti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
...da voci autorevoli sembrerebbe che il kuro killer ci sarà nel 2012! ;)
Intendi sempre sfruttando la tecnologia plasma? :rolleyes:
p.s. Intendo però sempre in ambito consumer.
Mi sa che per come sto messo adesso, potrò valutare ed
aspettare gli oled!
-
Dalla prima review emersa il GT30 ha consumi comparabili al GT20!
;)
-
Scusate ma che vi cambia passare da un costo di gestione annuo di 60/70euro a 30/40? sarebbe così fondamentale?
Non sto parlando dei benefici per l'ambiente: voi vi preoccupate per l'ambiente o per il portafogli? Perchè la seconda motivazione non mi sembra tale, o no?
Scusate la vena lievemente polemica ma se ci mettiamo a fare problemi per 1/2 euro al mese su TV che ne costano dai 1.400 ai 3.000...
-
@ABAP
Tutto ruota intorno alla veridicità di quello che afferma Panasonic..per il resto hai perfettamente ragione anche se bisogna valutare i passi in avanti che deve/dovrebbe fare la tecnologia.
@DRuY
le stesse che cita il nostro (sempre puntuale)moderatore
Io credo che avremo nel mercato consumer in ambito PDP quello che desideriamo,anche il contrasto infinito..basta aspettare..speriamo di non diventare vecchi!
:)
-
oggi ho chiamato un Mw per chiedere informazioni sulle date di consegna...allora la serie GT30 nei tagli 42/50 è data in arrivo per le prossime due settimane, invece per la serie VT30 loro non hanno ancora nessuna data di consegna presunta...ai clienti dicono forse maggio/giugno....mah!
-
Sembra ci siano ritardi per alcuni modelli(tipo:55ST30),alcuni VT30 nel mercato satunitense in stock limitati sono pronti ad essere consegnati per Aprile..credo non dovrebbe incidere la tragedia che ha coinvolto il Giappone,per il quale esprimo la mia massima solidarietà(scusate l'OT)!
-
Citazione:
Originariamente scritto da astrea
il motivo non sono certo i costi
Invece lo sono: se per produrre una tv da 10.000€ (totalmente fuori mercato, come prezzi) ne spendi 9.000, è chiaro che quella non sarà mai un'operazione che si chiuderà con un bilancio in positivo (anche perché, oltre ai costi di produzione, andrebbero sommati i costi di ricerca e sviluppo), a quel punto nessuno è interessato ad investire in prodotti del genere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Un monitor migliore del 9G è già uscito da un bel pò.. e si chiama panasonic vx200.
E' OT, e comunque, leggendo la recensione di avforums, non mi pare affatto migliore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
E' OT, e comunque, leggendo la recensione di avforums, non mi pare affatto migliore.
Il nero ovviamente è più alto del 9G.. ma per molti altri aspetti è ritenuto migliore il VX200, esempio la risoluzione in movimento, le graduazioni di colore e la dinamicità del pannello
Chiudiamo l'OT:)
-
La dinamicità del pannello non ho idea di cosa sia (se è la dinamica dell'immagine, visto quello che si dice del nero, non può essere migliore), però mi riesce difficile ritenere migliore un display che ha problemi con i 50Hz.
Ripeto: dalla recensione di avforums non ne esce di sicuro come migliore.
PS: sui colori ho i miei dubbi che eventuali differenze, se ci sono, si notino ad occhio nudo (i kuro hanno un gamut quanto meno molto preciso).