Comprato... riepilogo stato attuale aggiornamenti fw
Ho appena acquistato il NetGear 550. Impressioni ottime, specialmente con la gestione del Thumbgen come spiegato dal mitico Tony.
1 - Ho aggiornato il FW. Tutto ok.
2 - Ho testato un po' di film.
3 - Ora mia moglie mi ha sequestato il giocattolo fino a Natale. Rigorosa come sempre per le festività natalizie, quindi dovrò attendere per dare delle info maggiori. :cry:
Sono riuscito (prima del sequestro) a registrare il prodotto nel sito NetGear e quindi anche nel forum di supporto. Ora sto cercando di ambientarmi per capire le news e le prossime modifiche lato fw (attualmente molti stanno testando fw beta.. come sempre e il solo Tony) cmq la cosa positiva che ho trovato è la seguente :
Votazione prossimi aggiornamenti :
Come segnalato sempre da tony nei post precedenti, c'è un bellissimo link (che rende la NetGear un'ottima società e seria che continua a sviluppare sul 550) che ti permette di utilizzare 10 voti per i prossimi aggiornamenti richiesti e "proposti" dalla comunità. Ecco il link ve lo ripropongo : http://forum1.netgear.com/showthread.php?t=65786
Mi raccomando registratevi... bisogna farsi sentire e incentivare la NetGear ad aggiornare questo prodotto, per renderlo leggendario come il WDliveTV che ancora vende anche se vecchiotto. VOTATE (potete mettere max 3 voti su singola richiesta)!!!
Tra le varie richieste... vedo che la NetGear ha accettato per il Fw prossimi questi :
a) Improve TrueHD bitstreaming from M2TS containers
b) Improve support for USB Wifi
Tra le cose che ho votato io ci sono le seguenti :
a) Allow playback of Blu-Ray, DVD and CD discs from an optical drive attached by eSata/USB
b) Add the Ability of a FLASH WEB BROWSER
c) Add a Skype application
d) Internet browser (like MED500X2 has)... MAGARI!!!!
e) add an other Fanart View
f) IPTV
io ho aggiunto questa... non serve a niente in quanto il menu è veloce, semplice ed intuibile ma mi fa inca**are da italiano... ci vorranno minimo 10 minuti implementare una nuova lingua.
h) A small and mini update request: Please enter the Italian language
Ovviamente prima ci sono i "bug" da risolve... cmq andate a votare è importante.
Ciao e grazie.