Qualcuno mi sa dire se legge mkv 3d via usb ? Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno mi sa dire se legge mkv 3d via usb ? Grazie.
Ragazzi ma per accedere ad un server DLNA bisogna per forza passare per il menu dei supporti USB? stasera è la terza volta da quando mi è arrivato il tv che inserendo una chiavetta USB e poi staccandola se voglio rientrare nel server DLNA quando premo sul menu dei supporti mi dice una roba tipo 'nessun supporto USB rilevato'.. Lo so anche io che non c'È attaccata la USB ma chi la vuole? Niente poi non riesco a fargli più vedere il server ne spegnendo il tv e ne rimuovendo e riconfigurando il wifi... Poi per i fatti suoi ricomincia ad andare...
Ma non posso avere il terrore ogni volta che devo inserire una chiavetta... Non potevano fare un altro menu?:mad:
Ho letto... ma non è specificata nessuna porta in particolare...Citazione:
Originariamente scritto da Android22
Citazione:
Io ho visto resident evil 3d da USB... in fondo è un file MKV come gli altri, solo che ha due immagini leggermente affiancate.
In questo caso, la TV non commuta automaticamente sul 3D, devi farlo tu dal telecomando.
Grazie per le risposte, il manuale in .pdf è probabilmente fallato... Oggi comunque dovrebbe consegnarlo, uso il condizionale perche la TNT dice che l'imballo è mastodontico e devono organizzare un camion... Bo :D .
Il formato mkv e' supportato sia da usb che da rete lan , (in wireless ovviamente và a scatti)Citazione:
Fate attenzione però al file audio contenuto nell'mkv
se e' ac3 nessun problema invece se e' dts non lo decodifica bisogna prima convertirlo via software in ac3
Un limite eì dato dal fatto che non sono riuscito nella visione mkv a selezionare la traccia audio per cui se il file contiene due tracce en ed it la tv legge la prima e non consente di cambiarla.
Se scaricate mkv (in rete c'e' una ricca filmografia anche recentissima) vi consiglio il programma mkmerge v4.1.1 (non le piuì recenti)vi consente di rimuxare i file contenuti nel matriosca.Se l'mkv scaricato non parte rimuxate i file semplicemente usando questa versione; se invece si vede ma non si sente
scaricate EAC3TOGUI che consente di trasformare i dts in ac3.
Una volta estratta la traccia ac3 rimuxatela con mkmerge 4.1.1 con la traccia video che già avete
Il file è scaricato,Citazione:
è la prima puntata di band of brothers.....sul mac va ed è buonissimo, sull'apple tv va (ma va in buffering perchè l'atv2 deve fare lo scaling...)
Dove trovo il file d'intestazione?
grazie mille comunque per la risposta
se accedo al menù simplink mi da alcuni accessori da collegare e usare ma se io collego il mio hard disk non mi si illumina nulla...poi per registrare i programmi io c'ho attaccato il mio hard disk ma non mi registra.....ce devo per forsa collegare un video registratore???????
Ringrazio per le risposte e, ne approfitto per chiedere, dal service menu, dove vedete le ore di utilizzo ? Io trovo solo i parametri di temperatura... Grazie :D .
Prima schermata a sx in basso.
Non ricordo bene....ma c'è un acronimo tipo TIU....ed è pure resettabile.
Dopo controllo ti dò la sigla esatta.......
Grazie :D .
Ragazzi,
se mi mandate le foto delle varie schermate del Service Menu. le pubblico in prima pagina
Grazie
Ale
Stasera dovrei riuscirci!
Grazie, trovato dovrebbe essere TTU :D .
Ma dopo quante cavolo di ore lo schermo si uniforma un po?????
Ho la tv da un mese e fa ancora c....e!!!!!
Qualcuno ha detto che si uniforma mahh:cry:
Il mio non ne vuole sapere.
Con bassa luminosita` e contrasto con fondo monocolore e` prorpio na beh non diciamolo.
Non lo so gli altri plasma ma se sno tutti cosi.......:cry: