Visualizzazione Stampabile
-
Avevo cercato all'inizio, sai con l'elenco, ma non avevo trovato. Purtroppo sarebbe bello se si trovasse qualche altro volenteroso che aggiorni questa importantissima lista...
Grazie entrambi per le informazioni, anche se quel link purtroppo non funziona, quello di vincent, e quindi ancora resto nel dubbio sui dettagli del restauro.
ancora piu interessante il fatto che il BD uscirà, edito dalla Sony, in USA il 20 Marzo. Sicuramente da vedere, anche per rendersi conto di cosa si può tirare fuori da ste Red e quindi anche per l'uscita dell' Hobbit volendo...
-
Qui una recensione del BD di West Side Story.
-
andrebbe aggiunto(si fa per dire visto che questo 3d di fatto è bloccato) Cleopatra.....altro bd eccezionale.
-
Non sarebbe il caso che qualcuno lo aggiornasse? Credo sia importante questo topic.
-
-
fatevene una ragione, dovrete aspettare un paio d'anni :(
-
Mi pare eccessivo tutto questo. :eh:
-
le alternative sono due tutto sommato...o chiudere il 3d...o qualcuno si fa avanti per seguirlo...contattando i mods credo non ci siano problemi ad avere accesso al primo post...certo che se qualcuno si prendesse l'onere di continuare vorrei che lo facesse...non come certi 3d in questo forum che sono stati aperti e poi seguiti ben poco
-
pienamente daccordo con te Luctul .
Ma in disaccordo con chi sostiene di aspettare due anni :D diventiamo vecchi , e il tread non avrebbe piu ragione di esistere.
-
difficile definire un trasferimento della Universal da riferimento (riguardo al catalogo vecchio, ovviamente) comunque c'è un video sul restauro dello Squalo (dai negativi originali). Speriamo che stavolta Lo Spielbergo si sia veramente imposto e preghiamo....
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=hLWvXaeDzwU
-
In questi casi per me è anche solo stupido parlare di DNR e vari, questo è un restauro, roba ben diversa e da non so quanti mila dollari. Difficile restare delusi comunque dovesse andare... perchè se in casi come questi si parla di essere "puristi" attaccati fino all'ultimo punto di grana, allora dovrebbero immettere il film così com'è su Negativo e basta, perchè è tutto comunque rimaneggiato in quantità industriali.
Al film tengo in modo pazzesco a dir poco, e credo di non rimanere deluso.
-
Spettacolo! Che bella clip :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da VickPS
... allora dovrebbero immettere il film così com'è su Negativo...
Eh... non sarebbe mica una cattiva idea :D ... se non fosse per la conservazione del materiale... :rolleyes:
Comunque, le premesse per un ottimo lavoro ci sono tutte... speriamo veramente per il meglio! :)
-
A rischio di andare OT, toglietemi una curiosità: ma la Universal a che deve tutta questa pessima fama? Perché i pochi dischi che posseggo del loro catalogo (Psyco, Lupo mannaro americano a Londra, Esercito 12 scimmie, e due nella Studio Canal collection: Mulholland Drive e Deer Hunter) mi sono sembrati tutti dall'ottimo (psyco) all'accettabile (12 scimmie)...