Visualizzazione Stampabile
-
Indubbiamente con l'offerta di MW ( euro 1199 - 30% buono acquisto = euro 839 ) credo che il 55LE8800 sia uno dei televisori con il miglior rapporto qualità/prezzo oggi disponibile . Per di più con garanzia LG Italia . Non essendo per ora interessato al 3D penso proprio di acquistarlo .
-
Citazione:
Originariamente scritto da peltor
Indubbiamente con l'offerta di MW ( euro 1199 - 30% buono acquisto = euro 839 ) credo che il 55LE8800 sia uno dei televisori con il miglior rapporto qualità/prezzo oggi disponibile .
e questo mi da soddisfazione perchè ho fatto un buon acquisto :)
a distanza di qualche settimana, seppur posso testarla x ora solo nei w.e. non mi trovo male x niente
il banding l'ho visto una volta sola su un'immagine chiara che con inquadratura che saliva... ma na roba impercettibile praticamente, meno male che non mi sono fatto spaventare dai vari post su sto problema :)
cmq bò, non so come si vedano i non local dimming, ma a parte il nero più nero non vedo una qualità da capogiro, cmq è tutto proporzionale alla grandezza, ma va bene, il piano era di spendere poco e non vedere peggio di un 40 pollici lcd sony che ho
-
ciao...ho bisogno di una conferma...qualcuno usa la PS3 con questa TV?
Ieri mi sono accorto che la risoluzione era settata in automatico a 1080i...provo ad impostarla a 1080p ma non funziona...si vedono dei lampi di luce...tutto molto distorto...
Qualcuno ha la PS3 settata a 1080p? Volevo capire se è un problema della TV o della PS3...
ho avuto per un po l'xbox360 e ricordo perfettamente che a 1080p si vedeva benissimo...
-
Salve. Ho un LG55LE8800 e con la PS3 impostata a 1080p tutto funziona perfettamente ( menu: video - rapporto d'aspetto - originale ).
-
@cercotv prova questi settaggi, in particolare isf1, lo uso un po per tutto, e vedi come ti trovi, poi dimmi se questo tv non rende le immagini spettacolari in hd..
modalità cinema per i film ed al buio diminuisco la retro
con questi settaggi:retro 60 contr 90 lum 50 nitid 73 colore 52 temp col w50 controllo avanzato: contr.din basso col.din basso clear.white alto ton.pelle 0 rid.rum. spento rid.rum.dig. spento gamma medio liv-nero basso gamma colore standard true motion judder 3 blur 9
isf1 per tv generica piu il calcio lo sport e anche film
retro 60 contr 90 lum 53 nitid 83 colore 65 tinta g7 controllo avanzato: contr.din spento col.din spento rid.rum. spento rid.rum.dig. spento gamma medio liv-nero basso gamma colore standard true motion judder 3 blur 9
vivace per cartoni e animazione
retro 70 contr 90 lum 50 nitid 75 colore 52 temp col c50 controllo avanzato: contr.din medio col.din alto clear.white alto ton.pelle 0 rid.rum. spento rid.rum.dig. spento gamma medio liv-nero basso cin.reale acceso gamma colore standard true motion judder 3 blur 8
-
nuovo firmware
Segnalo la presenza nel sito LG di una nuova versione del firmware: 03.21.31
qualcuno conosce il changelog di questa versione?
-
non l'ho vista questa versione sul sito.
dove l'hai trovata?
-
Sul sito italiano è presente la versione 3.20.54, è quella che ha il mio televisore (42") ed infatti collegandolo ad internet non trova nessun aggiornamento.
CIao!
-
Anche io ho avuto qualche difficoltà ma alla fine l'ho trovata...
Proverò a chiedere a LG tramite FB qualche notizia in merito.
Ciao
http://www.lg.com/it/support/product...roduct-profile
-
Richiesta chiarimento inoltrato ad LG attendiamo....
-
mi aiutate a registrare?
salve ragazzi
il mio 8800 42 " dopo un anno va alla grande e sono soddisfatto:D :D
ora dato che mi sono stufato del videoregistratore con disco rigido che avevo e avendo un NAS (AcerEasystore) mi chiedevo se non esiste la possibilità di usare il NAS come unità di sotraggio per registrare i programmi TV (via decoder satellitare non streaming).
In questo modo mi troverei già tutte le trasmissioni li invece di dovere fare in DVD e poi ricovertirle.
esite un "magic tool" che prende il segnale dal 8800 e lo manda al NAS?
so che la domanda è generica ma non so da che parte iniziare...
grazie
-
Qualcuno ha avuto news sulla nuova versione del firmware: 03.21.31?
Io ho provato a chiedere al servizio Chat presente sul sito LG ma la risposta è stata troppo vaga..."migliora la stabilità/performance del tv"...direi troppo ovvia...però è pur vero che da una persona in chat non potevo pretendere una risposta tecnica...
-
La TV al momento non da nessun aggiornamento disponibile (tramite collegamento ethernet)
Forse non è per la versione italiana?
Ciao!
-
No, è per la versione italiana, questo me lo ha confermato anche il supporto. Infatti se vai sui siti europei della LG trovi altre versioni. Non riesco a capire la data di pubblicazioni...può essere che tra un pò lo metteranno anche disponibile direttamente dalla TV...
-
Ieri ho scritto all'assistenza LG chiedendogli questo:
Attualmente ho installato il firmware 3.20.54 installato direttamente dalla TV connessa tramite LAN. Adesso ho visto che sul vostro sito è presente la versione v03.21.31. Che cosa corregge? Aggiunge nuove funzionalità? Lo posso installare con la procedura tramite USB o sarà disponibile anche tramite aggiornamento automatico da TV?
la loro risposta è stata:
In merito alla Sua comunicazione, Le confermo che l'aggiornamento migliora stabilità e prestazioni del software.
Le confermo che potrà eseguirlo tramite procedura tramite usb e nelle prossime settimane sarà disponibile anche tramite aggiornamento diretto da internet.