5 Km dal centro di Arezzo...centro toscana
Visualizzazione Stampabile
5 Km dal centro di Arezzo...centro toscana
Citazione:
Originariamente scritto da F3veR
avatar da 12 gb e altri vanno che è un piacere..
strano.....eppure è semplicissimo da impostare...il video a me va fluido ma l'audio ogni 10 sec circa ha un "buco" di silenzio...tutto il film cosi...ovviamente risulta inguardabile....
per i possessori delle versioni RP & C. .... e che riescono ad aggiornare .... è uscita la versione fw ver.T-VALDEUC-1014.3.
come al solito non è noto il changelog :mad:
... se potete ... date un feedback delle variazioni che riuscirete a cogliere !!!!
Ciao a tutti, possiedo un UE 40C6000 RPXZT, ho scaricato oggi stesso il nuovo firmware ma non riesco in nessun modo a fare l'aggiornamento del firmware. La stessa cosa è accadata anche con le precedenti versioni, non riesco ad aggiornare il firmware. Che dire, non penso di sbagliare la procedura (copio il file sulla chiavetta e lo lancio) e inoltre ho sempre tunuto disattivato l'auto aggiornamento (quindi non si può essere già aggiornato da solo).
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grassie.
devi semplicemente eseguire il file da pc poi copiare il contenuto estratto in una penna usb...
hai voglia.... :mad: ce ne sono di persone con i tuoi stessi problemiCitazione:
Originariamente scritto da GEMINI
in pratica benvenuto nel club!
cmq dovresti riuscire ad aggiornare le versioni t-val6deuc e non quelle t-valdeuc...questo l'arcano...visto che sul sito italia per il nostro tv è previsto l'aggiornamento t-valdeuc
ancora non ho avuto tempo per chiamare samsung...ma appena lo faccio vi aggiorno
Premesso io sono di Parma, vi posto la risposta della RAI alla mia mail di richiesta di informazioni sul canale 501 HD:
"a seguito della sua richiesta le comunichiamo che il MUX4 (Rai Test HD, Rai Storia, Rai Extra), che contiene l’HD, non è attivo nella sua regione (Emilia Romagna).
Però, se lei ha la parabola, l’HD può riceverla tramite il satellite HotBird a 13 gradi est.
Per la ricezione del programma, i parametri sono:
-Frequenza di Ricezione 11.179 MHz
-Polarizzazione H (Orizzontale)
-Symbol Rate 27500
-FEC ¾....."
ci risiamo .... e siamo alla 1014.3.
Per i 3D corregge problemi legati alla gestione dell'HDMI, per i nostri piccolini, non è dato sapere ....:confused:
faremo come per gli altri. chiavetta, aggiorna, e speriamo che tutto vada liscio...e pensare che una volta compravi il tv, attaccavi antenna e corrente e basta...
aggiornato .... sembra tutto come prima :confused:
magari correggono bug del 3D, so che c'erano problemi sul menu osd dei serie 7 e 8, magari al nostro non cambia nulla!
la penso allo stesso modo. Poichè il fw è unico, secondo me hanno fatto un rilascio anche per la serie c6x000 solo per tenerli allineati con la serie C7000 e C8000
Ciao, anche io ieri ho scritto a Samsung per il problema del mancato aggiornamento.Citazione:
Originariamente scritto da speedyM
Sabato dovrò chiamare direttamente il centro assistenza per parlare con un tecnico. Speriamo di risolvere senza troppe complicazioni.....Vi tengo informati.
aggiornata, non cambia nulla...ciaoo