Vabbe' ragazzi ma io lo faccio per ravvivarvi le serate e rinvigorire un po' le corse...altrimenti non ce ne sarebbe per nessuno!!:p
P.S.Nuvola ho incorniciato la tua medaglietta al muro!!:D
Visualizzazione Stampabile
Vabbe' ragazzi ma io lo faccio per ravvivarvi le serate e rinvigorire un po' le corse...altrimenti non ce ne sarebbe per nessuno!!:p
P.S.Nuvola ho incorniciato la tua medaglietta al muro!!:D
DICE, ha annunciato oggi che Battlefield: Bad Company 2 allargherà la sua pluripremiata avventura multiplayer con l’introduzione di un’inedita modalità chiamata ‘Onslaught’. Questa modalità porterà, per la prima volta in assoluto su console, il gameplay cooperativo in un titolo della serie Battlefield. La modalità Onslaught sarà disponibile prossimamente su Xbox LIVE Marketplace e su PlayStation Network.
Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:
Fino a quattro giocatori potranno cimentarsi nella modalità Onslaught di Battlefield: Bad Company 2 all’interno di quattro mappe multiplayer – Valparaiso, Acatama Desert, Isla Inocentes e NelsonBay – ridisegnate con una nuova illuminazione, possibilità di giocare a diverse ore del giorno, veicoli supplementari e altri effetti. Ogni mappa avrà un focus di gioco specifico, esigendo differenti livelli di lavoro di squadra al fine di portare a termine gli obiettivi contro l’offensiva dell’I.A. nemica. Il combattimento su veicoli sarà in prima linea nell’Acatama Desert, mentre Nelson Bay si focalizzerà direttamente sull’assalto di fanteria. I giocatori potranno competere in squadre e monitorare i progressi individuali attraverso le classifiche appositamente concepite per Onslaught.
“Siamo entusiasti di portare qualcosa di nuovo all’interno di Battlefield: Bad Company 2, mantenendo intatto il gameplay del gioco,” ha dichiarato Patrick Bach, Senior Producer di DICE. “Vogliamo offrire agli oltre 4 milioni di giocatori di Battlefield Bad Company 2 nuovi contenuti per godere della modalità multiplayer, nonché mettere alla prova i giocatori più esperti con nuove sfide online per migliorare le loro prestazioni. L’effettivo gioco di squadra rappresenta la chiave del successo nel multiplayer di Battlefield: Bad Company 2. Questa nuova modalità fornirà ai giocatori un ambiente appositamente concepito per testare le loro abilità di squadra e scalare le classifiche online dei migliori combattenti.”
se fossero tutte mappe in notturna senti le bestemmie che volano :D .
se ho capito bene dobbiamo confrontarci contro un computer, la mia fantasia, l'imprevedibilita' di SIMO(nel bene e nel male) l'originalita' di HOMER e il tatticismo di nuvola, sara' pure intelligente sto artificiale ma dove vuole andare :D .
Personalmente non capisco nemmeno perchè non abbiano reso l'intera campagna singleplayer in modalità cooperativa fino a 4....non ricordo parecchi punti in cui si è soli...
E io allora vi informo che Console Tribe ha organizzato un torneo su Ps3 per BC2.
Qui il link: Torneo
peccato che sia in modalita' normale, in un torneo dove partecipano solo squadre precostituite era d'obbligo giocare in modalita' fanatico, che gusto c'e' sapere dove si nasconde il nemico prima di affrontarlo.
nel negozio e' uscito l'aggiornamento per armi e mimetiche, non vi dico ieri sera le risate con barebone e frenk.
barebone: frenk vie qua vie qua...
frenk: che hai
barebone: guardame, non noti niente
frenk: aspetta che vengo piu' vicino, checce'(sembravano due innamorati)
barebone: non vedi che ho il fucile e la mimetica nuova, il fucile e' tutto d'oro.
frenk: stai sempre uguale a prima, fatte rida' i soldi :D .
azz ragazzi devo assolutamente tornare sul campo mi fate ammazzare dalle risate
In effetti Diena è un po' che non ti fai vivo a BC2...che fai stai sempre a camperare su MW2?!?:D
cos'hanno aggiunto con l'espansione? adesso vado a vedere sul sito se c'e' l'elenco.
stasera ci sarò :D
:D :DCitazione:
frenk: stai sempre uguale a prima, fatte rida' i soldi
ma frenk chi è qui nel forum?
@sectral
Frenk è Frenktrullo...nonchè "compagno di merende" di Barebone61!:p
niente guerra per me stasera appena rientrato mi fiondo a letto...... spero di esserci domani
Ho comprato le nuove mimetiche per il cecchino e il risultato è impressionante...ti vedono da 5 km di distanza!!!! non vorrei aver preso un pacco colossale (per quel che puo' valere 1 euro!!!).
@Frenktrullo....ma fammi capire una cosa...ma tu giochi a tutti contro tutti o a "quanto mi diverto ad uccidere solo Homer"???? Ieri sera avevo l'impressione che cercassi solo me restando rintanato come un lemure!!!!
Ma cosa ti ho fatto??? Non potevo accedere a nessuno dei miei solito posti che mi arrivava la tua pallottola...guarda che il mondo è bello vario e ampio...insomma se non hai ancora capito...
"NUN T'ACCOLLA'!!!"