ehehehhe :D però strano che con questi setting sia cambiata cosi tanto l'immagine madonna che cambiamento!!!
ora è meglio della sony
la sony vince solo in ambienti bui bui (che a me non interessa)
Visualizzazione Stampabile
ehehehhe :D però strano che con questi setting sia cambiata cosi tanto l'immagine madonna che cambiamento!!!
ora è meglio della sony
la sony vince solo in ambienti bui bui (che a me non interessa)
Su non farci rimanere sulle spine , rendici partecipi con la clip:)
e su youtube non rende per niente tra poco uppo l'mts :D
Grande! Domani mattina me lo godo sul tv e lo riconfronto con ivecchi mts che avevi già postato della scritta "sanremo". Quello fatto con la Sony e quello fatto con la pana
la nitidezza e i colori della pana sono impressionanti poi c'e pochissima grana
Quindi i colori serali si avvicinano ai colori reali? Lo puoi confermare tu che hai visto dal vivo?
Ci possiamo fidare allora Djandrea? sicuro sicuro?
Guarda che se poi non rimango soddisfatto vengo a sanremo con la pattadese :asd:
l'hai fatta con la tm700? sembra bella, nessuna dominante stavolta. e anche grande nitidezza. strano da youtube riesco a vederli gli mts! se li scarico sul pc invece no.Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
Allora che decidi te la tieni questa tm700? niente più cx305?
Dai Gianluca, attendiamo questo mts e lo sapremo. E vedremo anche d convertirtelo in qualche formato che tu possa vedere cercando di limitare la perdita di qualità
mah, conoscendo djandrea credo che cambierà idea ancora 5-6 volte e se uscirà con una nuova cam Telefunken....:DCitazione:
Originariamente scritto da Gianluca70
vi dirò di piu mettendo il bil bianco manuale ha colori piu reali della sony
che li ha sul giallo / arancione
no stavolta sono convinto :D
dopo ste clip che ho fatto
Si Marco, speriamo bene. Anche a me sembrava strano che non ci fossero delle regolazioni per poterla migliorare. Però vorrei dei consigli più decisi da parte di Djandrea, a me sarebbe sufficiente anche che si avvicinasse parecchio alla Sony in condizione di normale luce di lampadario senza impastare e/o alterare i colori e senza troppa grana, tutto qui. Per gli esterni va più che bene. Il problema è l'ambito indoor.Citazione:
Originariamente scritto da Corma
intendi tarato direttamente sulla sorgente luminosa? o selezionato dalle varie impostazioni predefninite? (es. lampada a incandescenza, tungsteno, ombra, nuvola etc...) Non esiste una opzione per tararlo proprio sulla temperatura colore desiderata (in gradi kelvin) senza doverlo necessariamente puntare sulla fonte di luce? Io ricordo che sulla mia 400D c'era questa possibilità (anche se quella va bè è una fotocamera)Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
attendiamo speranzosi :rolleyes:
si ma anche il recesso non dura all'infinito :DCitazione:
Originariamente scritto da Corma
dovrà pur decidersi anche lui eh eh