vai al link...quasi in fondo alla pagina ci sono i parametri...Citazione:
Originariamente scritto da madcow
Visualizzazione Stampabile
vai al link...quasi in fondo alla pagina ci sono i parametri...Citazione:
Originariamente scritto da madcow
Grazie ;)
cmq il problema dei edge LED come mi è stato detto da un ragazzo che lavora nel settore
"ci saranno sempre è le caseproduttrici nn la troveranno MAI una soluzione sempre che ci sia...xchè se sui ipotezi 100 LCD venduti il reclamo e minimo nn so 8 persone loro nn vedono il motivo dimetterci le mani anche se sanno bene dei problemi...al contrario se su 100 80 reclamano i difetti di cluoding o coni ecc..la musica cambiava ECCOME...se sei uno pignolo che vede queste cose allora cambia TV prendi plasma o lcd normale".
Per farvi un esempio sul mio toshi w768 che avevo prima cn schermo nero si vedeva il cluoding da 3 metri nn era forte ma c'era MA il mio vicino avvicinandosi addirittura alla TV ... DOVE?! :(
in casa mia siamo in 3...fin'ora me ne sono accorto solo io...e tieni presente che se non avessi visto questa discussione non sono neanche sicuro che me ne sarei mai accorto...Citazione:
Originariamente scritto da handycrazy
appunto ;)Citazione:
Originariamente scritto da roddick2003
cmq stasera è venuto un mio amico a trovarmi come hobby fa il fotografo/riprese cn attrezzature semiprofessioniste,e dopo che visto la qualità delle immagini del nx700 il suo commento:
"Guarda!?davvero ottime immagini cn colori naturali e nn sono pastosi o accesi come il mio sam.c6000 ma cmq neanche il sony ex710 di mio fratello che l'ho preso 6 giorni fa in promo non è cosi." :D
Salve,
Ho da non molto un 40NX700 e sto imparando...
Sia nel manuale che nell'help in linea si dice che quando si usa come formato schermo "zoom" o "wide" e' possibile aggiustare la posizione con le frecce alto e basso, ma non sono riuscito a farle funzionare. Qualcuno sa come?
G
Ma qualcuno usa qualche tipo di motionflow quando guarda i film? Ho fatto un po' di prove (con il mio nuovo 55nx810) e i movimenti non mi sembrano per niente naturali, preferisco tenerlo spento, qualcun'altro la pensa come me?
io lo tengo su basso anche nei giochi
anche io non lo utilizzo...i movimenti sembrano artificiali e talvolta troppo veloci...nei giochi invece non noto tanto la differenza...
nessuno è in grado di rispondere alla mia domanda fatta in precedenza ? utilizzando per la connessione del tv il filtro dei MAC address e non la chiave WPA la mia rete è molto vulnerabile ? grazie
il controllo via macaddres è più sicuro di quello con chiave wpa
certo che se potevi averli entrambi era meglio
il principio dell'acces controll è che se non hai il macaddres nella lista di quelli consentiti nella rete non entri
Ho appena trovato l'nx700 a 1300€. E' un buon prezzo?
Come si comporta con x360 e usato come schermo per il pc collegato via hdmi per navigazione web e visione divx/ films in hd?
io il 40" l'ho pagato a novembre intorno ai mille
collegato al pc va benissimo
certo che no puoi pretendere di no affaticarti la vista leggendo pagine web su tv così enormi
Ciao a tutti
Dovrei acquistare il 40', visto che purtroppo il plasma 42'' pana V20 è troppo lungo e nn mi ci stà
Esiste la versione 2D o sono tutti 3D? Mi sapete dire cortesemene come vanno?? Guardo il 90% il DTT, sperando che i canali HD del DTT si vedano bene..
grazie
l'NX700 è 2D
alla mia famiglia piace come tv
Nuovo firmware
Citazione:
Informazioni sull'aggiornamento (14/02/2011)
Il file consente di eseguire l'aggiornamento del firmware dell'apparecchio TV alla versione PKG4.092EUH-0108 e offre i seguenti vantaggi:
Miglioramenti nella versione
Miglioramento delle prestazioni e della stabilità delle funzionalità IPTV.
Modelli interessati
KDL-40NX700/NX703/NX705/NX800/NX803/NX805
KDL-46NX700/NX703/NX705
KDL-52NX800/NX803/NX805
Avviso
Attenersi scrupolosamente alle seguenti istruzioni di aggiornamento. In caso contrario, il processo di aggiornamento potrebbe interrompersi e il televisore potrebbe smettere di rispondere oppure richiedere la riparazione.
Non spegnere il televisore né scollegarlo dalla presa di alimentazione CA. Se l'alimentazione si interrompe durante l'installazione dell'aggiornamento del firmware, il televisore potrebbe smettere di rispondere oppure richiedere la riparazione.
Io l'ho aggiornato ieri il mio 40nx700 alla versione PKG4.092EUH-0108 nn ho notato grosse differenze rispetto alla versione precedente forse in reattività mi sembra migliorato ma cmq l'aggiornamento x me e sempre buono farlo...
1-qualcuno mi può dare delle impostazioni invece x video x nx700 da provare? nn ho trovato molto in rete a parte questa recensione... http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1270795540