Nessuno dei due è full led. L'unico full led local dimming sarà HX900Citazione:
Originariamente scritto da fireradeon
Visualizzazione Stampabile
Nessuno dei due è full led. L'unico full led local dimming sarà HX900Citazione:
Si scusa, hai ragione intendevo quello. ;)Citazione:
Originariamente scritto da roberall
Parlare di "scadente" è eccessivo, comunque sì il top della gamma sarà l'hx900.Citazione:
http://www.sony.it/comparison/kdl40n.../kdl37ex505aep
Secondo voi ci saranno grosse differenze per quanto riguarda la qualità video tra questi 2 prodotti? Il mio uso è sky (hd e sd) e ps3 (dvix,br,games) no tv.
Ne devo scegliere uno e in mezzo ci passano la bellezza di 435€.......:eek:
Si, ma abbiamo una differenza di pollici che contribuisce a variare il prezzo. Personalmente fra i due prenderei credo l'EX che credo sarà un discreto CCFL, mentre l'NX è un led ma non con la tecnologia migliore fra i led.
Ciao a tutti, perdonate se qualcuno ha già risposto alla domanda (nella ricerca non ho trovato argomenti). Il mod.NX800 da 40" non è acquistabile in Italia. Esiste un modello Sony equivalente a 200hz con un range di prezzo analogo? Pensate che il mod. NX700 a 100hz sia davvero così distante come prestazioni? grazie Rosario
40nx800 su trovaprezzi ne trovi un paio ma credo che siano europei.
200hz trovi l'hx700 che costa anche meno ma è a lampade
Alla fine si sa qualcosa in merito all'HX 900 da 52" ? Data di uscita, prezzi, se in bundle c'è tutto l'occorrente per il 3D ecc. ?
Si dovrebbe esserci tutto l'occorrente per il 3D, ma sulle date, sui prezzi e anche sull'effettiva importazione in Italia c'è ancora incertezza. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Bonehead
Visto poco fà un 52NX800 in un centro G....M...... a 2599€. Ho chiesto al commesso notizie sulla serie HX e mi ha detto che dovrebbe arrivare fra una decina di giorni; quindi al massimo entro fine mese credo di poter avere il piacere di vederlo dal vivo! :)
Sperando che abbia capito di quale HX si tratti:D
Non voglio mettere in dubbio la competenza del commesso ma ho le mie perplessità che fra una decina di gg possa già arrivare un HX900, lo stesso HX800 sarebbe in notevole anticipo.
Ovviamente spero che quanto ha detto il commesso sia vero!
Quoto...
Lorenzo.
E se fosse l'HX700? Comunque per me interessante!
Visto che questa non è una discussione ufficiale e si possono benissimo fare paragoni con altre tv, spero sia per me che per tutti gli utenti più esigenti e che puntano soprattutto alla qualità dell'immaggine, che non appena si avranno dati certi e test sull'HX900, si possa fare un bel confronto con il Panasonic 50" VT20. Sony 52HX900 Vs Panasonic 50VT20. Lcd Vs Plasma pro e contro: qualità d'immaggine, colori, contrasto, nero, collegamento a pc come monitor, games ed input lag, consumi, prezzo e chi più ne ha più ne metta!
Ti quoto in pieno, il problema che, al di là di dati certi e test, almeno il VT20 si può vedere, per il Sony HX900 (in particolare per il 52") regna totale l'incertezza :confused: