Se interessa ho realizzato un dvd per ripulire il plasma dai problemi di ritenzione.
La discussione è qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=172436
Visualizzazione Stampabile
Se interessa ho realizzato un dvd per ripulire il plasma dai problemi di ritenzione.
La discussione è qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=172436
Complimenti per l'iniziativa zino! :D
ciao, mi date una mano ...
posseggo il Panasonic G15, vorrei avere sia il segnale SAT sia il DTT.
ho effettuato il reset con le impostazioni originalied impostato come paese GERMANIA.
parte la sintonia dei canili satellitari (HOTBIRB 13E) e ne trova più di 1.000 fra canali free e pay, alla fine della ricerca appare la scritta "salvataggio" ... subito dopo parte la sintonia del digitale terrestre, anche qui trova i canali circa 500, ma quando finisce tutto scopro che ha salvato solo i canali in digitale terrestre.
nessuna traccia di quelli satellitari e andando nel menu impostazioni nessuna traccia del menu sintinia DVB-S!!!!
se alla fine della ricerca dei canali satellitari skippo la ricerca del terrestre ... magicamente mi appaiono i canali satellitari, ma ovviamente non ho quelli terrestri e stavolta nel menu appare la sintonia DVB-S ma non quella DVB-T!!!!
com'e' possibile?????
qualcuno che ha già fatto l'operazione mi da una dritta?
grazie
luca
Ciao! Il menu sintonia dvb s (e quindi anche i canali satellitari) lo trovi solo se in quel momento hai attivo il tuner satellitare ossia se schiacciando il tasto tv sul telecomando passi da dvb t a dvb s... e viceversa
Ottimo Zino, ho già postato le mie impressioni nel thread da te citato.....non possono essere altro che positive!!!!! :yeah:Citazione:
Originariamente scritto da Zino
che cazzone che sono :-(
adesso funziona tutto, ovviamente. grazie
ne approfitto per chiedere qual'e' la soluzione migliore per vedere i canali in HD sia terrestri che digitali senza ovviamente acquistare un decoder esterno.
ho letto della cam diablo, ma vale solo per il SAt o anche per il DTT?
luca
Qualcuno competente in materia puo illustrare noi neofiti che vorremmo vedere i canali HD ( quelli Mesiatet premium) con una cam??
Ci vorrebbe una guida si x l'acquisto di quale cam sia cosa serve x farla funzionare!!!
GRAZIE
aggiornato il firmware alla versione 2012 nessun problema
Ma è possibile che non esca un aggiornamento firmware da (almeno) 9 mesi? Continuo a guardare il sito della panasonic e si parla solo dei modelli 2010. Io ho comprato il g15 nel febbraio di quest'anno ma sembra che sia stato completamente abbandonato. :confused:
E si che di "difettucci" da correggere che ne sarebbero...
Ci spieghi come hai fatto? io ho la TV collegata ad internet da sempre ma il software non lo vede....Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
ho trovato un firmware 2013 ma credo sia per il modello inglese. Tu non hai conoscenza in qualche centro assistenza per domandare se hanno un firmware piu recente? Che dici se facciamo una richiesta ad avmagazine per contattare panasonic e domandare su eventuali firmware?Citazione:
Originariamente scritto da mau741
ho trovato un firmware 2013 ma credo sia per il modello inglese. Tu non hai conoscenza in qualche centro assistenza per domandare se hanno un firmware piu recente? Che dici se facciamo una richiesta ad avmagazine per contattare panasonic e domandare su eventuali firmware?Citazione:
Originariamente scritto da mau741
Io ho proprio il firmware 2013 istallato... ora non ricordo se appena acquistata la tv ho subito aggiornato il firmware oppure è uscita cosi dalla fabbrica. Ogni volta che faccio la ricerca (ho la tv collegata al router) mi dice sempre: Firmware aggiornato alla versione piu recente 2013. Purtroppo non conosco nessuno nei centri assistenza panasonic e dubito che una eventuale richiesta di AVmagazine smuova le acque... credo che questa situazione riguardi tutta europa :(
p.s. Non so come "funzioni" il firmware 2012 ma visto il 2013 non penso che un aggiornamento da una all'altra versione Ti porterebbe miglioramenti. L'ideale sarebbe un firmware che correggesse il colour banding, eliminasse il problema del nero, rendesse l'immagine leggermente piu fluida (l'ifc secondo me non funziona) ... Mi sa quindi che gli aggiornamenti non escono proprio perchè questi problemi non sono o non possono essere risolti.
Citazione:
Originariamente scritto da peppect85s
Io trovo che sia molto scorretto da parte di panasonic scrivere nelle specifiche tecniche 24p playback - si, per poi scoprire che non basta, ma ci vuole anche il 24p smooth, altrimenti i film blu ray non saranno mai perfettamente fluidi, proprio una bella fregatura :ncomment:.
Qualcuno ha idea se la funzione 24p sia un hardware supplementare, o potrebbe essere implementata anche sui G15 con un semplice aggiornamento firmware?