Visualizzazione Stampabile
-
firmware 32b6000vw
salve a tutti voi del forum. sono nuovamente qui per chiedervi dove trovare i firmware ''sicuri'' (ovvero quelli che non blocchino il downgrade) per il mio samsung 32b6000vw. sono stato nella sezione ''nuovi firmware....'' ma non ne ho trovato traccia. i dati del mio tv li troverete nel post 951 di questa sessione. qualcuno li ha conservati? potreste mandarmeli o al limite dirmi dove trovarli?grazie.
-
Sempre in merito al discorso "audio" che è stato affrontato poc'anzi. in alternativa alla scart "in out" c'è la possibilità di usufruire dell'uscita audio del tv con questo convertitore, in modo di lasciare la scart libera per altri usi.
http://www.cavionline.com/convertito...co-p-3263.html
-
http://www.cavionline.com/convertito...ci-p-3376.html
vi consigli o questo sempre dallo stesso sito,costa molto meno da me preso da poco funziona benissimo,ovviamente vi serve cavo ottico e se ascoltate cuffie anche regolatore di volume cuffie separato e anche cavo rosso e bianco da inserire nello stesso convertitore,con finale jack da poter inserire cuffie
http://www.audiokomp.com/catalog/images/89939S.jpg
pero finale femmina cosi da inserire le cuffie
-
Ciao a tutti, sono assolutamente nuovo di questo forum e, premetto, non capisco proprio nulla di televisioni. Sono uno dei tipici user del forum che "sfruttano" l'intelligenza e il dato empirico che derivano dai vostri smanettamenti vari. Per cui, premessa questa cosa, ringrazio chi ogni giorno "perde" tempo e forze per aiutare anche i "gnubbi" come me. :D
Ho acquistato ieri un bellissimo led della samsung, il cui codice è il seguente: UE32B6000VPXXC.
Primo dilemma: volevo aggiornare il firmware scaricando via usb, ma il modello specifico non esiste in nessuna sezione del sito samsung. Si trova solamente questo modello: UE32B6000VW. Come posso fare ad aggiornare? Ho provato a scaricare quel firmware, ma non me lo legge dall'hard disk. Qualche soluzione?
Secondo dilemma: la configurazione migliore è ancora quella citata nel vostro forum ottima per i 7000 dall'utente pakirri a questo link? O se n'è scoperta una migliore?
Terzo dilemma: il mio modello specifico supporta la funzione "C.I +"?
Ringrazio chiunque riuscirà ad illuminarmi e chi ha permesso la condivisione delle idee su questo forum/sito.
-
Nessuno che abbia voglia o tempo di rispondere a queste domande? Grazie.
-
Da circa 20minuti possessore di un UE32B6000...primissime impressioni:
CONTRO: audio mediocre PRO: ottima resa in SD
-
Domanda: il mio è VP finale. Ha la CI+?
-
Così almeno dice il manuale ;)
Lo scopriremo effettivamente non appena usciranno le CI+ (pare luglio)
-
Citazione:
Originariamente scritto da stemor
Così almeno dice il manuale ;)
Lo scopriremo effettivamente non appena usciranno le CI+ (pare luglio)
Ti ringrazio. Nel menù c'è anche una voce media USB, quindi presumo che sia già abilitato. Unico neo: l'audio...ma è mai possibile che sia così penoso? Come avete risolto?
-
Si l'audio in effetti è penoso, del resto come per tutti i led ultrasottili. Io lo uso come tv da camera pertanto mi interessa fino ad un certo punto. Ovviamente la soluzione sarebbe aggiungere un HT, oppure semplicemente con un paio di casse già si migliorerebbe di tanto
-
Citazione:
Originariamente scritto da stemor
Si l'audio in effetti è penoso, del resto come per tutti i led ultrasottili.
Un po' mi consola che ciò sia caratteristico di tutti i LED ultraslim e non solo dei Samsung.
Ad ogni modo, mi puoi (potete) consigliare un HT dal buon rapporto prestazioni/prezzo?
La tv è a 2metri di distanza, cm più, cm meno.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da camiblack
basta comprare una semplice scart con selettore in/out ed impostarlo su out, bada però che processerà solo il segnale della tv(analogica/digitale) e non quello di altre fonti ad essa collegate.
Grazie mille per il suggerimento camiblack, comprando la SCART IN/OUT ho finalmente risolto il mio problema :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da franziski
Un po' mi consola che ciò sia caratteristico di tutti i LED ultraslim e non solo dei Samsung.
Ad ogni modo, mi puoi (potete) consigliare un HT dal buon rapporto prestazioni/prezzo?
La tv è a 2metri di distanza, cm più, cm meno.
Grazie
Per l'HT devi porre la domanda nella sezione adeguata, qui si andrebbe OT ;)
-
Salve !
Vorrei installare un sistema home cinema 2.1 sulla mia samsung led 32'' b6000 vista l'oscena qualità delle casse integrate ( non posso mettere il 5.1 per ragioni di spazio...) e ho visto il samsung HTX620T, premettendo che voglio spendere poco qualcuno mi sa dire se si adatta bene a questa tv ?
Ho optato su samsung per avere la possibilità di controllare il volume con lo stesso telecomando della tv...
-
Per l'audio, mi sembra di aver ottenuto un risultato meno indecente scegliendo semplicemente il profilo "Personalizza" di default (slide delle frequenze dell'equalizzatore tutti al centro) e "SRS TruSurround HD" a Off
Fatemi sapere che ne pensate