anche la versione precedente supporta la versione ci+plus questo e solo un aggiornamento per la tv, e kmq puoi vederlo in prima pagina del tread :)
Visualizzazione Stampabile
anche la versione precedente supporta la versione ci+plus questo e solo un aggiornamento per la tv, e kmq puoi vederlo in prima pagina del tread :)
ciao a tutti io sono possessore di un 46b6000 ma il mio problema riguarda tutti i modelli samsung led (6000 7000 e 8000) e cioe' il problema delle spurie, vedo che tutti le lamentano... ma a nessuno e' venuto in mente di contattare l'assistenza!! bene io l'ho fatto perche' e' inaccettabile che dopo aver speso una certa cifra per avere un prodotto che si distingue mi ritrovo delle chiazze chiare sulle immagini costringendomi a non visionare film al buio, tutto questo e' assurdo neanche nelle tv di marca cavallo che danno in offerta nei supermercati....
il centro assistenza piu' vicino e' venuto a verificare ed a riscontrato il problema, ho cercato di far capire che il difetto e' di fabbrica ma mi hanno sostituito due volte il pannello con uno nuovo ovviamente con esito negativo, le spurie si verificano ancora....adesso mi sostituiranno la tv, non so come finira' pero' la cosa piu' assurda e che ti assicurano che le tv led samsung in oggetto non presentano questo tipo di difetto di fabbrica e che nel mio caso si tratta solo di coincidenze...!!! e sapete perche'? semplicissimo...detto da loro non hanno ricevuto segnalazioni in merito!!!
dato che anche voi avete speso dei soldi chiamate e pretendete assistenza, di fabbrica o no il problema deve essere risolto, i soldi che abbiamo speso erano buoni e non difettosi.
fatemi sapere e spero di essere stato di aiuto..
Vanpepper, lungi da me da fare polemica, ma cosa ti aspettavi che rispondessero quelli dell'assistenza? :-) figurati se non ne sono a conoscenza, si tratta di un problema largamente discusso in diversi forum italiani ed europei.. Il problema semmai è che non c'è soluzione!
Anche se ti cambiano la tv..Sbaglio?
scusate se faccio una domanda gia posta ma alla fine non ci capisco piu niente eheh
sembra che contro ogni possibilità il mio ordine sia stato evaso e la spedizione gia effettuata, a questo punto però sono certo mi arrivi il modello tedesco
che vantaggi/svantaggi ci sono presupposto che a me della cam per il digitale terrestre non è che freghi piu di tanto?
Io ieri sera ho ritirato da mw il 46b8100xw, della cam sinceramente al momento non mi importa nulla perché tanto abito in Calabria in una zona dove se va bene avrò il digitale terrestre a fine 2011/ inizio 2012... Domani viene il tecnico per passarmi i cavi della parabola e mettere la staffa al muro... Poi vi faro' avere le mie prime impressioni. Una domanda: a che altezza mi consigliate di metterlo visto che lo vedrò principalmente dal divano? La staffa è di quelle larghe su cui il tv si aggancia, con una leggera inclinazione quindi
mettilo all'altezza degli occhi, nella posizione in cui lo guardi, visto che come tutti gli lcd cambiando l'angolo di visione (anche dall'alto al basso) ti cambiano i colori. Quindi fai in modo che sia abbastanza centrale anche in altezza.
Nel senso centro schermo=altezza degli occhi? O un po' più alto visto che avrà una leggera inclinazione?
direi di si
è molto probabile che il mio modello sia quello tedesco,visto che l'ho comprato online e gli operatori erano stranieri,ma vi ribadisco niente spurie e ne clouding,ma un po di problemi con i settaggi.
Cmq se qualcuno ha dei buoni settaggi ne sarei grato,quando raggiungerò il top posterò i miei.
domani posto gli ultimi accorgimenti ai settaggi,in particolar modo per lo spazio colore
Citazione:
Originariamente scritto da Yumex
Se è il modello tedesco ha la sigla B8090!
Buongiorno a tutti
come alcuni di voi non sono ancora riuscito a trovare il giusto settings dei parametri del nuovo UN46B8000XP; vi allego quelli attuali:
Picture Mode : Movie
Color Temperature : Warm 2
Aspect Ratio : 16:9
Picture Settings
Backlight : 3
Contrast : 85
Brightness : 47
Sharpness : 0
Color : 47
Tint : G46/R54
Advanced Settings
Black Tone : Off
Dynamic Contrast : Off
Gamma : -1
Color Space : Auto
White balance submenu
R-Offset: 26
G-Offset: 25
B-Offset: 25
R-Gain: 28
G-Gain: 23
B-Gain: 19
Flesh Tone : 0
Edge Enhancement : Off
XVYCC Color : Off
Picture Options
Color Tone : Warm 2
Size : 16:9
Digital NR : Off
HDMI Black Level : Low
Film Mode : Auto 1
Blue Only Mode : Off
Auto Motion Plus : Off
Il risultato però non mi soddisfa ancora .....
avete quealche suggerimento ?
Grazie e complimenti per il forum
Tiziano
bhe spendere 2.800 euro per un philips , e norlmale che mi lamenti . io ho sbagliato ***** dovevo prendere il b8000 con il decoder telesystem , cosi vedvo anke l' hd di premium e spendevo di meno .Citazione:
Originariamente scritto da coccy
in teoria sarebbe il UE-40B8000, ma dal negozio han specificato che i miei colli (ho preso anche la chiavetta wifi) erano fermi in germania e poi che erano stati spediti sempre dalla germania, per questo davo per scontato che alla fine fosse tedesco :DCitazione:
Originariamente scritto da rickiconte
anche ammesso che a sto punto sia l' 8090, le principali differenze rispetto all' "italiano" quali sarebbero?
qualcuno sta per caso utilizzando la chiavetta samsung WIS09ABGN? come ci si trova, funziona tutto? (streaming da pc, connessione internet, ecc)
Io, dopo circa un mesetto di utilizzo, ancora non ho trovato problemi che si possano definire tali. Lasciando perdere spurie, clouding ed altro..che molti lamentano ( il mio esemplare ne e' miracolosamente esente ), l'unico neo che trovo e' sul DTT. Sinceramente mi aspettavo di meglio....Speriamo che con l'inizio della trasmissioni HD si comporti meglio.
Qualcuno sa se ci sara' la possibilita', con qualche futuro aggio, che il MP del tv sia in grado di gestire file con audio dts eseguendo anche una semplice conversione a stereo? Oppure devo rassegnarmi a vedere quel messaggio che recita Codec audio non supportato?:cry: