Visualizzazione Stampabile
-
So che avete già risposto a questa domanda, ma ho ancora qualche dubbio... ho appena comprato una soundbar che decodifica i formati DTS e Dolby Digital, come si può vedere qui http://it.yamaha.com/it/products/aud...s400_black__g/
Vorrei sapere se nelle impostazioni Blu-ray della PS3 devo impostare bitstream o pcm audio.
Inoltre chiedo cos'è l'opzione x.v.Colour che questa soundbar utilizza e se deve essere impostata anche sulla PS3.
Grazie a tutti
-
Direi di settarla in PCM (almeno per le codifiche HD) o, almeno, in bitstream misto (così avrai pur sempre un DTS full rate in uscita anche in presenza delle suddette codifiche).
-
In sintesi non ho capito quale devo mettere :D
-
Che impostazione consigliate a me che ho un 5.1 all in one con 6 anni di vita collegato alla tv con jack 3.5 - rca bianco rosso? Per ora ho lasciato tutto di default lasciando all'hdmi sia l'audio che video. Ho provato crysis 2 e fifa 11. Sembra che si senta in 5.1 ma se ci fosse un opzione più adatta forse sarebe meglio.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da reset
In sintesi non ho capito quale devo mettere
O PCM o bitstream misto. Fai un po' di prove e vedi che succede...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da matty46
Che impostazione consigliate a me che ho un 5.1 all in one con 6 anni di vita collegato alla tv con jack 3.5 - rca bianco rosso?
E' indifferente, tanto il segnale che arriva alla tv viene convertito in analogico stereo. Lascia le impostazioni automatiche della ps3.
-
Ragazzi devo collegare la mia ps3 al VT20E per vedere blu-ray in 3D.
Devo acquistare per forza un cavo HDMI 1.4 oppure anche la versione 1.3 va bene?
-
Va bene anche 1.3 High speed.
-
Perdonami, come posso capire se un cavo 1.3 è High speed? Di solito non lo vedo scritto sulla scatola
-
-
Ragazzi una domanda tecnica a chi usa come me Ps3 fat 80 giga esclusivamente oramai come lettore Bray;
Io ho notato piu volte che il mumero di Bit rate (Mbps) che appare in alto angolo destro tv,dopo la scritta del formato avc o mpeg (questo appare solo schiacciando select dal pad)e abbastanza impreciso.
Nel senso che delle volte su stesso fotogramma o scena rivista non e' uguale e sballa da un 30,3 a un 27,0 se non di piu' alla seconda visione o terza,questo per farvi l'esempio,ma possibile sta cosa fateci caso,davvero strano perche' se un fotogramma mi segna un bit rate di 36,5 rivedendolo mi deve ridare 36,5 non un altro dato tipo 26,8,io non capisco,che sia impreciso il software della Ps3 ?
Qualcuno mi sa spiegare come mai.
-
Buongiorno, ieri mi è venuto in mente una delle mie idee malate per buttar via un pomeriggio:D
Vorrei provare ad effettuare un backup di un mio blu-ray, masterizzarlo su un supporto blu-ray rescrivibile e provare a visionarlo.
Come da firma ho un tv 3D e la Ps3 slim con cui di solito vedo i miei blu-ray, la domanda è:
La Ps3 slim aggiornata all'ultimo firmware riproduce un backup di un blu-ray 3d scritto su un blu-ray vergine riscrivibile?
-
... occhio alle protezioni. Per leggere il disco lo legge, ma bisogna vedere come si comporta con le protezioni dei film ;)
-> http://ps3mod.altervista.org/T-Backup-Blu-ray-su-PS3
-
In teoria il problema protezioni c'è creando l'immagine del mio blu-ray originale, effettuato tale passaggio non ci "dovrebbero" essere problemi.... forse :asd:
-
Sapete se ci sono delle impostazione per la PS3 per ottimizzare il 3D?