Visualizzazione Stampabile
-
Sto saggiando le peculiarità video del Popcorn, veramente squisito.
Ho alcuni dubbi nel setup.
L'uscita video ad esempio l'ho lasciata su auto.
Conviene attivare il framerate sync? Non sapendo cosa mettere l'ho lasciato su ntsc/pal/24p cioè tutto (Ho come TV una samsung LCD).
Per quanto riguarda l'audio, ho visto che tranne il DTS, tutte le altre voci (AAC, WMA, dolby) sono su analogico. Conviene lasciarle così?
saluti
Giulio
-
Ah, dimenticavo, siccome oggi mi è arrivato l'HD, come conviene formattarlo?
saluti
-
ext3 e dovrebbe fare tutto il c200
invece vi chiedo...come settate il peer limit?
-
-
ma io uso trasmission ...
-
per il video ti consiglio 1080p 50 Hz(a meno che' il procio del tuo tv non sia migliore del poppy)
per l'audio metti surround su 5.1,dts e dd su digitale,tutto il resto analogico.
prima di fare cio' vai su impostazioni e fai wizard applicazioni,cosi' formatti l HDD e installi il firm nuovo..poi sistemi audio e video e applicazioni rete.
una curiosita'
non ho ancora impostato i torrent sul pop (ho letto adesso del link di configurazione)
ma il download lo fa' anche da spento?
-
@duramadre nei post meno recenti se ne era parlato e comunque dipende molto dalla propria connessione fai vari tentativi troverai la soluzione per evitare di impallare il c200 :)
@excaliburciccio torrent funziona anche in standby (luce arancione) da spento (luce rossa) penso proprio di no
ciao
-
spento no (luce rossa) in stanby si (luce arancione).
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
(...) Il telecomando del mio C200 non ha funzionato con il C200 del mio amico!!! Ogni C200 va solo con il suo telecomando:( (...)
Scusa, ci avrai senz'altro pensato, ma non si sarà trattato di un problema di pairing tra emettitore e telecomando? A livello produttivo mi sembra un po' oneroso per un piccolo costruttore "matchare" gruppi di telecomandi con gruppi di macchine...
-
Sicuramente si tratta di un problema del genere.
Ad ogni modo preso cosi come' senza fare qualcosa non va!!!
Ciao
-
Infatti.
Ricordo di aver letto che c'è un modo di accoppiare il telecomando, entro alcuni secondi dall'accensione del C200.
-
... a memoria mi ricordo pure io di aver letto da qualche parte (forse nel forum ufficiale) di un post in cui un tizio diceva come fare per associare il telecomando.
... lì per lì avevo pensato si trattasse di un telecomando "universale" tipo meliconi, però effettivamente ora viene il dubbio che sia per i telecomandi "di riserva" :mbe:
... se stasera ritrovo il post, lo linko in 1° pagina... promesso :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
in stanby si (luce arancione).
come fa a funzionare in standby se il disco non gira ? dove li scrive i dati ?? :confused: :confused:
-
Funziona in stand-by. Il disco gira, lo vedi dalla rete e ci puoi copiare i file.
-
Esiste un'apposito programma installabile tramite CSI per poter fermare il disco rigido anche in standby (se ovviamente non lo si deve usare)
ciao