Visualizzazione Stampabile
-
nicomony sono pienamente daccordo con te .
per 55 amg ,io ho crtitcato ciro prima che venisse alla juve e come vedi si vedono i risutati e guradando indietro quano c'era ranieri in panchina con una rosa molto meno forte avevamo un bel gioco e soprattutto risultati non come adesso che la rosa e molto piu forte pero non si vedono ne gioco e ne risultati .come vedi purtroppo i risultati sono quelli che contanom e lui mi dispiace non ne sta facendo ,per non parlare che ogni partita cambia sempre modulo e di conseguenza i giocatori non sanno dove andare .per il discorso del piero non ho detto che non sa stare nel campo ho detto solo che ancora non e pronto per giocare perche fuori condizione e credo sia meglio un giocatore a prescindere dal nome che e in forma che uno che non lo è non credi?io vorrei vedere correre tutti i giocatori come fanno chiellini ,cannavaro ,sissoko ,camoranesi negli ultimi tempi ,caceres ed altri che sicuramente sbaglieranno ma almeno ci mettono il cuore (il famoso cuore juve dov'è finito??????????)tutto qua ,non dico che capisco piu di ferrara pero posso criticare da tifoso la mia squadra del cuore credo senza fare ne il sapientone ne quello che ne capisce piu di tutti lo dico solo perche mi fa male vedere l'inter vincere in italia senza che nemmeno una squdra gli faccia sudare lo scudetto tutto qua
-
Bel gioco con Ranieri ma quale partite hai visto? Lanci lungi di zanetti e gol in contropiede di del piero, o prodezza di del piero(vedi real-juve) e tutti a difendere? o juve fiorentina 2-3 o juve catania- o roma juve pareggio sculato di iaquinta. Ok ferrara non è un allenatore ma ranieri (il tifoso romanista) proprio no, non sa neache cosa vuol dire bel gioco.
Ci vorrebbe il blanc del bordeaux con un terzino dx da juve un centrale da 20 milioni ed un bomber (magari tornasse ibra)
Andrea
-
si e anche vero quello che dici pero aveva molte scusanti come giocare sempre o quasi con poulsen e tiago perche zanetti era quasi sempre infortinato e cmq con una squadra inferiore e essendo romanista non possiamo nemmeno paragonare ferrara a ranieri fidati .poi certo facciamo come deshamp che allenava bene e quando e arrivato si sono visti i risultati l'hanno mandato via .per ibra assolutamente no. che stia dov'è quello e in mercenario e basta, blanc dovrebbero prenderlo solamente perche ci ha battutto ed e in un buon momento la sua squadra ?io onestamente se dovrei sceglierne uno scegflierei o spalletti oppure il grande benitez allora si incominceremo a vedere dei cambiamenti e del bel gioco ,ma non so se la dirigenza sarebbe contenta a sbarsare molti milioni per lo stipendio .tu dici bene ,con un terzino ,un centrale e un bomber ,hai fatto la squadra nuovase conti che ci sono giocatori nuovi come diego ,melo ,caceres,che con gli ipotetici tre che dici tu siamo a 6 giocatori nuovi al posto di chi li metterestiin campo ?io onestasmente prenderei solamente due terzini e manderi un po di giocatori in pensione tipo legrottaglie,grygera,molinaro,tiago,puolsen e mi scuso se non me li ricordo tutti ma questi sono tutto trane che giocatori da juve,il problema nostro apparte il modulo e i giocatori fuori forma e infortunati e che a stento riusciamo a schierare una formazione titolare competitiva .non appena si ifortuna qualcuno non abbiano seconde linee all'altezza al contrario di inter e milan
col bel gioco scusa mi sono espresso male intendevo dire che con una squadra sulla carta piu debole riuscivamo almeno a vincere qualche partita
-
Continuate a darmi ragione :D
Nessuno puo' vietarvi di dire se vi piaccia o non vi piaccia un allenatore.
Ma qui si criticano scelte, moduli, cambi, etc.
Queste critiche le puo' fare CHI E' DEL SETTORE non gli appassionati di calcio che per quanto intenditori, MAI potranno sedersi su una panchina.
-
Ma scusa.....di calcio tecnico può parlare solo chi è del settore??? :eek: Ma per favore!!! Ma che discorsi sono? Allora non si potrebbe parlare di nulla! Non potresti parlare di audio/video...perchè non sei del settore.....di cinema.....non sei del settore.....di qualsiasi sport......di musica....di moda.....devo continuare? Non stiamo mica parlando di Astrofisica.... Ingegneria Aereospaziale....ecc....
-
hai capito tutto noto :rolleyes:
Rileggi bene perfavore.
-
Hai detto che le critiche (tecniche/tattiche..perchè è di questo che stiamo parlando!) può farle solo chi è del settore......può darsi che non abbia capito......o che tu non ti sia spiegato.....
-
Bhe è come se un NON tecnico facesse delle critiche tecniche su una (ad esempio) disposizione costruttiva di certe schede all'interno di una tv. Per intenderci. Possono non piacere, si puo' osare qualche secondo me e poi aspettare che un tecnico vero ci spieghi.
Pero' visto che qua allenatori di un certo livello non ce ne sono, nessuno potrà mai spiegarci certe cose.
Ribadisco ci sta il commento e ci stanno certe critiche ad una squadra, a dei giocatori, ad un allenatore. Anche io se vedo un cambio che non mi piace storco il naso, ma se un allenatore qualificato fa quella scelta, un MOTIVO valido e serio ci sarà, che noi NON essendo a quei livelli magari NON capiremo mai.
Ma a volte si dilaga troppo, andando a parlare di cose che non sono nelle nostre possibilità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Queste critiche le puo' fare CHI E' DEL SETTORE non gli appassionati di calcio che per quanto intenditori, MAI potranno sedersi su una panchina.
Si certo come no... per chi è del settore cosa intendi, magazziniere, massaggiatore, ... O dici che TUTTI i giornalsti ed opinionisti hanno il patentino di terza categoria?! :rolleyes:
E poi chi ti dice che qui non c'è qualcuno del settore... tu, hai mai giocato a calcio, a parte ps e calciobalilla?
Rpeto, io non potrò mai sedermi su una panchina come allenatore (come calciatore l'ho fatto) di serie A, perchè consapevole di non esserne all'altezza... Ciro con tutto il rispetto, mi pare di appartenere alla stessa categoria. Impreparato e incompetente per ora.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Anche io se vedo un cambio che non mi piace storco il naso, ma se un allenatore qualificato fa quella scelta, un MOTIVO valido e serio ci sarà, che noi NON essendo a quei livelli magari NON capiremo mai.
Infatti TU fai pure questo... ;)
-
@ 55AMG
Io non sono assolutamente d'accordo....se un allenatore fa una scelta tecnica o tattica sbagliata, critico la scelta....e,non avere il patentino da allenatore,non vuol dire che la mia critica sia campata in aria....o che non sia valida perchè non siedo su una panchina..... di schede tv...non parlo perchè non ne capisco niente....
Ci sono tanti allenatori (per non parlare di opinionisti e giornalisti vari) che sparano CA@@@TE... vuoi un esempio? Qualcuno voleva vincere lo scudetto col Palermo ad inizio campionato.....dov'è adesso? Io una baggianata del genere non l'avrei sparata se fossi stato un allenatore! ;)
-
Niconomy l'ìultimo intervento (potevi editare il primo) proprio non l'ho capito.
Ma non capisco una cosa FONDAMENTALE, tu puoi criticare un allenatore ed io non posso criticare chi critica un allenatore?
Bella libertà....
-
Stefano un allenatore segue la squadra tutti i giorni in allenamenti, partitelle, palestra, preparazione fisica etc.
Vede cose che NESSUNO di noi puo' vedere (se non magari saltuariamente) da cui poi scaturiscono le sue scelte. Che poi magari risultino sbagliate ai fini del risultato, chi ci dice che quelle da noi auspicabili non sarebbero state peggio?
-
Sulla prima cosa siamo d'accordo! E' assolutamente così...ma....c'è un ma....io, Del Piero NON lo avrei schierato dall'inizio....NON puoi mettere in campo un giocatore fermo da tanto tempo, in una partita IMPORTANTISSIMA come quella di Mercoledì.....(infatti il risultato si è visto sul campo....una statua di cera in mezzo al campo con avversari che lo sovrastavano da tutte le parti...non avrebbe saltato nemmeno mio nipote di 2 anni!) è vero, nessuno può garantire sulle nostre scelte...magari sarebbero risultate sbagliate.....magari no.....magari la mia scelta sarebbe stata vincente.....come fai a dire il contrario? ;) Magari, la differenza tra me e Ciro, è tutta li.....scelte differenti!
-
Eh Stefano appunto.
Ciro in allenamenti vari avrà notato che Del Piero era la scelta ottimale, rispetto ad altre, magari anche guardando un determinato modulo.
Poi magari in allenamento era super e la sera della partita gli è capitata serata no.
Pero' Stefano tranquillo su una cosa.
Se Ciro non metteva in campo Del Piero, ci sarebbe stato qualcuno a dargli adosso per questa scelta, dicendo che altrimenti avremmo magari pure vinto :rolleyes:
Capisci perchè odio i giorni dei "tutti allenatori"? :cry: