mi auto-arruolo pure io :D
3mt....sarà la volta buona? :eek:
devo riprendere fuori quel certo progettino...... :p
Visualizzazione Stampabile
mi auto-arruolo pure io :D
3mt....sarà la volta buona? :eek:
devo riprendere fuori quel certo progettino...... :p
Potremmo sempre fare la fatica di collaudarlo :D
Mimmo, dammi adesso una data per l'inaugurazione, mi prendo le ferie con 3 mesi d'anticipo sta volta. :mad:
... hai capito ... riunione carbonara a casa di Mimmo .... :D :D :D
non ricordo bene... ma lo hai lo spazio sulla staffa per arretrare il CRT di 70-75cm? credo sia questa +o- la misura per avere i 50cm in più.
Come pensi di fare?
...dietro quel muro ci sono metri e metri di campagna aperta :O
:D
Potrebbe anche essere meno lo spazio necessario. Sul setup attuale i raster non sono al limite del tubo, ma abbastanza stretti.Citazione:
Originariamente scritto da effecci
Mimmo, quanto avevamo misurato di area proiettata con raster tutto aperto dalla posizione attuale?
Una piccola curiosita' : 3 metri di schermo 16:9 o 2.35:1 ?
No perche' nel secondo caso le regolazioni di ampiezza verticale potrebbero essere critiche, almeno lo sono state con il mio G70.
Io quando guardo in 16:9 mi ritrovo con la regolazione di ampiezza RGB al minimo possibile e l'immagine e' appena appena piu' alta del necessario.
Saluti
Roberto
se organizzi per tempo, un fine settimana ad aiutarti potrei venire anche io. Come è noto le mie capacità sono praticamente nulle. Però posso tenervi allegri con la mia innata simpatia!!!
Magari invece di arretrare il vpr, si riesce ad arretrare lo schermo visto che la struttura di sostegno va comunque rivista ed esiste dello spazio tra lo schermo e il muro di fondo.
Visto che si rifà pensiamo anche ad un 3.20 metri
ciao
io e spider, mentre gli altri lavorano sullo schermo, possiamo cominciare a scavare nel giardino per fare la piscina... :)
Il G8 dell'AV :DCitazione:
Originariamente scritto da Epimember
Che curioso sarei pure io di vedere sta meraviglia di Mimmo! Peccato sia di Padova :) (io intendo)
Embè?Citazione:
Originariamente scritto da Aler
Sei a sole 6 ore dall'obiettivo. :cool: ;)
poi ho paura di ritrovarmi ancora più appassionato davanti a cotanta meraviglia! ;) comunque sarei curioso davvero...anche per conoscere un po' tutti voi
... e se ci si va una domenica di agosto in moto?
vavummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :D :D :D
parlo per me...se non stessi a 720km :rolleyes: , si potrebbe pure fareCitazione:
Originariamente scritto da Epimember