Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da yes,whynot
mmm...e questo motiva secondo te 200€ in più? (non è una domanda ironica, ma reale, nel senso....a tuo parere questa maggior nitidezza e contrasto è tale da permettere una maggiore durata nel tempo del TV?)
help!
Ho avuto il tuo stesso dilemma per parecchio tempo, devo aggiungere rispetto quanto già segnalato che il 9604 ha in più anche il wifi integrato.
I 200 euro in più secondo me ci stanno tutti, ma sono relativi più che altro a servizi accessori che possono servirti o meno.
La qualità dell'immagine soprattutto in SD non ne beneficia molto, anzi secondo DIGITAL VERSUS neri e contrasto sono migliori nel 8404.
Credo che in entrambi i casi non si possa pensare ad un acquisto duraturo, ...........gli LCD possono solo migliorare e lo faranno velocemente.
Personalmente ho deciso per il 9604, non lo nego, anche per l'estetica: li ho visti accanto in un cc e ho fugato ogni dubbio: il 9604 mi è parso più elegante, rifinito, inoltre il black gloss attira molto la polvere........
Aspetterò che scenda un pochino di prezzo, poi lo comprerò al prezzo odierno dell'8404, non ho l'urgenza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALGOR
...volevo sapere gentilmente se il telecomando è in grado di gestire il player WDTV
Scusa il ritardo.
Al momento non sono ancora riuscito a settarlo per il controllo del WDTV.
Tra i dispositivi elencati nel sistema guidato di configurazione, semplicemente non c'è e, purtroppo, non compare neppure nell'elenco dei codici RC universali sul manuale.
Sto provando da qualche giorno a cercare in rete se, per caso, qualche altra marca/modello di dispositivo potesse andare bene... ma ne dubito.
Se dovessi trovare info a riguardo, ti aggiornerò (magari via MP).
Ciao
-
@Rikus
..........come temevo
Grazie per la disponibilità e fammi sapere
-
scusatemi...ma su digital versus l'8404 sembra migliore del 9604...Attendo delucidazioni...sto diventando matto...i grafici parlano chiaro e c'è un miglioramento lieve solo in HD del 9604...ma dalle varie angolazioni sembra migliore l'8404 come colori...molto più vivido e contrastato...attendo consulenze:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mark87
...ma dalle varie angolazioni sembra migliore l'8404 come colori...molto più vivido e contrastato...attendo consulenze
Il fatto che sia più vivido e contrastato, IMHO, non è tanto un elemento "a favore"... Da sempre prediligo una resa più "naturale" delle immagini. :mbe:
A parte questo, non potendo fare un confronto, ti posso solo dire che i livelli del nero del 9604 sono eccellenti e che contrasto e resa cromatica possono arrivare a livelli altrettanto elevati (tieni conto che io tengo il contrasto a 80/100 e la saturazione del colore a 44/100).
A comprova, ti rimando al post di "ravellron", sul thread della serie XX04H, dove si vede che, con i test HD di AV-Magazine, i settaggi corretti si raggiungono circa a metà scala.
Di più nin zo!
;)
-
Mi sa che devo comprare e basta, altrimenti come tutte le cose, escono le sottigliezze dal nulla e avanza l'indecisione...In definitiva ecco quello che vedrò su qeusto tv : Sky SD ( finche non esce il multivision HD ); Blu ray e tantissimi film in dvd ; Xbox 360; Digitale terrestre integrato.
In definitiva : prendo il 37 9604 e stop :) ??
Grazie
-
Dove si possono prendere sei settaggi perfetti al 100% per la visione ottimale dei vari segnali ? Ovviamente per ogni segnale si imposteranno dei valori diversi giusto ?
-
ciao a tutti ho un 32x8404 volevo farvi due domande:
dopo l'ultimo aggiornamento:
1 -> non si vede più la guida EPG anche se collegata al router (ho letto che devo rifare la ricerca dei canali???? vero???)
2 -> ma anche a voi se mettere il teletext e cerca una pagina e uscite al teletext senza cambiare canale se rientrate a perso la pagina?!?!?!?! (ho un philips 22 serie 3000 e non perde la pagina strano che questo lo faccia!!!)
grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrew82
...dopo l'ultimo aggiornamento:
1 -> non si vede più la guida EPG anche se collegata al router (ho letto che devo rifare la ricerca dei canali???? vero???)
Premetto che possiedo un 9604, ma mi risulta abbia lo stesso firmware dell'8404 (seguo anche questo thread proprio per questo).
Ti confermo che con il mio ho dovuto fare una risintonizzazione completa e che ho dovuto anche fare un "reset" (spento e riacceso da pulsante laterale) del TV per riavere la guida e, soprattutto, riavere i canali ordinati come volevo io nella lista (dopo la risintonizzazione la guida visualizzava i canali nell'ordine di sintonizzazione e non in quello riorganizzato dal sottoscritto).
Citazione:
2 -> ...uscite al teletext senza cambiare canale se rientrate a perso la pagina?!?!?!?!
Anche in questo caso, risposta tristemente affermativa.
Il Teletext della serie 04 non rimane "aperto in background", come invece avviene negli altri TV più vecchi e/o di altre marche.
L'unico modo per vedere la TV mentre si cercano le pagine è mettere in "Split-Screen" (tramite tasto Options)...
Se si esce dal Teletext e ci si rientra, si resetta tutto.
-
grazie mille!!! provo a rifare la sincronizzazione dei canali!?!?!?!? ma come si fa a riordinare i canali!!!
-
riordinare i canali su 'sti philips è un'impresa da oscar...
se avessero copiato dal decoderino United da 25 € che ho preso per i miei sarebbe bastato un decimo del tempo.
cmq: tasto OK, poi Options e poi Riordina.
auguri
-
ok....oggi provo e vi faccio sapere!!!!
-
Finalmente è arrivato!
l'ho appena istallato e sembra andare tutto:D
Mi date il link dell'ultimo aggiornamento software per il 47'?
Anche io avrei bisogno di un po' di settaggi per sky hd e tv analogica...
Grazie
-
Citazione:
grazie mille!!! provo a rifare la sincronizzazione dei canali!?!?!?!? ma come si fa a riordinare i canali!!!
Se non sai come farlo, probabilmente non li hai mai riordinati, quindi dopo la sintonizzazione te li troverai come ora (i canali DTT vengono ordinati automaticamente secondo una numerazione nazionale predeterminata: 1=Rai 1, 2=Rai 2, 5=Canale5, 111=Joi, ecc.).
Il riordino serve solo se vuoi eliminare o portare dietro canali che vedi poco e/o se vuoi inserire canali analogici in mezzo ai digitali (io, ad esempio, ricevo la Rai solo in analogico, quiundi devo riordinare per avere Rai1 sull'1 ecc.).
Per farlo... non è così difficile: basta premere options, riordina, selezionare il canale da spostare e muoverlo nella nuova posizione.
Una volta scelto il canale, per portarlo nella nuova posizione puoi muoverti singolarmente di una posizione alla volta (con il pad), di una pagina alla volta (15 canali, se non ricordo male) con il tasto P+/P-, oppure puoi anche scrivere direttamente con il tastierino numerico la posizione in cui vuoi portare il canale selezionato.
L'unica cosa per cui bisogna fare un briciolo di attenzione è il fatto che l'inserimento di un canale in una posizione fa SLITTARE tutti gli altri successivi (ad esempio, se inserisco un canale al numero 8, quello che prima era all'8 andrà al 9, il 9 andrà al 10, e così via), inclusi quelli vuoti o nascosti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da antargo
A 3.2 mt io vedo col 47'' quindi penso sia soggetivo, però ti assicuro che vedo strabene ;)
Ho scoperto che mio cugino vende tv! :eek: oggi sono andato e alla fine ho ordinato il 47 :D il 42 non era neanche disponibile.. mi ha fatto 1300. Dovrebbe arrivare mercoedì speriamo bene.. ma sicuro che da 3 metri non è troppo grande?