Visualizzazione Stampabile
-
scusate, immagino che la cosa sia stata già detta ma purtroppo ricercarla in 67 pagine non è semplice: potreste dirmi da possessori del tv come si veda EFFETTIVAMENTE dal lato? Perde parecchio?
Io ho un salotto a ferro di cavallo e sui divani laterali ho paura che gli ospiti possano perdere parecchio "gusto" nella visione.. :rolleyes:
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da zerro73
potreste dirmi da possessori del tv come si veda EFFETTIVAMENTE dal lato? Perde parecchio?
perde molto ed il blooming e' molto piu' marcato, buttati su un plasma.
ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
ciao!
:eek: :sob:
-
Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
ciao!
Da DdAy " Il blooming è quell’alone di luce attorno alle zone chiare, effetto visibile soprattutto sui TV local dimming. "
Si nota specialmente sulle immagini come i titoli di coda.
Per la visione laterale, schiarisce un poco l'immagine, il nero passa ad un grigio scuro, ma non pregiudica molto la visione. Provato con fermo immagine su scene BluRay del film District 9, angolo di circa 40-50 gradi.
Saluti Frasca.
-
Ciao ragazzi una informazione "hardware" :)
Volevo appendere il televisore, ma nella confezione non erano inclusi i 4 bulloncini. Avete la specifica? sezione e lunghezza ??
-
interessa anche a me questa cosa, che bulloni e viti ci vogliono per appenderla?
-
Per il modello da 46 pollici, i bulloni sono M8.
La lunghezza del filetto nel televisore è di 25 millimetri ( 2,5 centimetri ).
Non so se il 55 sia diverso.
Saluti Frasca.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Frasca_
Per il modello da 46 pollici, i bulloni sono M8.
Non so se il 55 sia diverso.
A me interessava del 55, se qualcuno puo' confermare...
grazie
-
sì anche a me interessa per il 55 :)
-
Ragazzi, io lo sto per appendere (il 55") con un meccanismo creato ad-hoc dal fabbro.
Posizionandolo ad un'altezza di 120cm da terra (bordo inferiore), mettendo i divani a circa 3/4 metri di distanza, dovrei inclinarlo di qualche grado o va bene perpendicolare al terreno ?
-
a me è arrivato, ma non ho avuto ancora tempo di 'scartarlo', lo farò nel pomeriggio :D
1)il 55 ha la base già montata ?
2) è 'complicato' da montare? cioè bisogna essere in due o anche da soli ce la si fa?
3) che serve, un giravite e basta? si deve appoggiare per terra piatto o su un tavolo ed inserire la base e basta?
prima volevo posarlo un attimo e testarlo e poi nei prossimi giorni lo appenderò, ho preso il ghost 420 della meliconi che regge fino a 63" e 70kg e credo di appenderlo ad un 1 m. dal botso inferiore a terra ;)
-
si, il 55 ha la base già montata.
complicato? è ENORME :D io non so se chiemero' altri 2 amici (in 3) per aiutarmi...da solo (Secondo Me) è IMPOSSIBILE! e' un bestione che non finisce mai!
-
Citazione:
Originariamente scritto da parisisal
si, il 55 ha la base già montata.
complicato? è ENORME :D io non so se chiemero' altri 2 amici (in 3) per aiutarmi...da solo (Secondo Me) è IMPOSSIBILE! e' un bestione che non finisce mai!
beh io avevo intenzione di tirarlo fuori dalla scatola facendomi aiutare dalla mia ragazza...in fondo lo devo posare sul tavolo, quindi basta solo togliere il cartone e sollevarlo :eek:
quanto pesa di preciso?
-
da solo sono riuscito a gestire faticando il 46 (non tanto per il peso di 34 kili, quanto per l'ingombro in se dovendolo sollevare su un mobile di 80 cm..).
Credo che il 55 sia impossibile da soli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jax_Teller
quanto pesa di preciso?
dovresti vederlo scritto sulla scatola, comunque in teoria 45,5 kili con supporto.
Non devi alzarlo tenendo la scatola dritta, ma devi appoggiarlo a terra disteso, sfilare la scatola cercando di mantenere i supporti di polistirolo saldi sulla tv e poi raddrizzarlo.
Dopodiche' puoi alzarlo e metterlo nella posizione desiderata e solo alla fine togliere supporti e protezioni varie.
In questo modo credo possa bastare la tua ragazza