sbagliato 3ad
Visualizzazione Stampabile
sbagliato 3ad
per vitdemo:
ritirato il 4 ottobre dal servizio ass samsung a casa causa ronzio fastidioso.non ti racconto le peripezie successe perche' non basterebbe una pagina intera del forum.ad oggi sono ancora senza tv,(quasi 2 mesi!!!).lunedi scorso il s.assistenza mi contatta dicendomi che la samsung intende sostituirmi l'intero tv e non procedere alla riparazione e chiedendomi se ero d'accordo altrimenti..(non so'!).
comunque,nella loro proposta si intende la sostituzione con modello uguale pero' con sigla finale xxc.ho chiamato subito il c.center samsung per chiedere lumi in proposito e mi e' stato detto che tale modello e' l'ultima versione del b850,non e' di importazione ed e' gia' predisposto di decoder hd definitivo per la visione dei segnali hd(mentre quello che avevo io pur avendolo non era compatibile con il nuovo protocollo).mi e' stato detto che ai primi del 2010 uscira' la nuova cam samsung hd e bastera' che io compri tale cam per essere a posto.
risulta evidente il tempo trascorso dal ritiro ad oggi...un'assurdita'!
il c.center si e' dimostrato gentile ed efficente,non posso dire altrettanto
del servizio clienti samsung,non sono la mivar ma un colosso mondiale,e' inaccettabile una tale perdita di tempo!
miky.
Ciao Miky,mi dispiace davvero molto per la disavventura che stai vivendo.Il Tuo è un modello "vecchio" quindi?Da come dicono allora i modelli con finale XXC sono compatibili con la C+?Bene,perchè il mio finisce proprio con quella sigla.Riguardo la sistemazione del problema mi sembra assurdo tutto questo tempo,non so se hai letto qualche pagina indietro,io chiamai l'assistenza per il buzz(che non è eccessivo ma è stato più che altro per vedere se potevano migliorarlo),il tecnico era venuto a casa con tutto l'occorrente e mi avrebbe fatto il lavoro a casa,infatti ho pure pubblicato la foto della tv aperta.Quindi a questo punto credo che i modelli appena usciti non hanno bisogno solo dei gommini dato che Ti sostituiscono il pannello.Rimane però il dato di fatto e cioè che è assurdo aspettare due mesi.La garanzia del Tuo è italiana o europea?
Quindi stai usufruendo della garanzia europea con il centro assistenza italia in seguito ad un acquisto on line? Spero proprio che la faccenda si risolva presto!
Ciao
l'ho ordinato il 9 aprile e me l'hanno consegnato il 26 giugno...credo di essere stato il primo in italia ad averlo!!!!
me lo sentivo che qualcosa sarebbe andato storto,di solito quando si compra una primissima serie di qualsiasi cosa ce' sempre qualcosa che va storto..ma non pensavo a questi livelli.
si,il mio e' stato comprato online ed e' garanzia europea,non italiana,percui si pagano 50 euro che comprendono ritiro e riconsegna del medesimo,se hai quella italiana non paghi nulla.
anch'io pensavo si risolvesse con dei semplici gommini ma non e' cosi...
il mio modello e'PS50B850Y1WXXH seriale 880734PS500004L e verra' sostituito con il modello PS50B850Y1PXXC.
ho pubblicato cio' cosi puo' essere utile per capire quale modello avete.
mi hanno detto che di solito passano 2 settimane dall'ordine alla consegna del prodotto..come se non avessi aspettato abbastanza....!
una e' passata,vediamo se arriva alla fine della prossima,anche perche' l'altra ancora ci sono le festivita' e non vorrei si dilungassero ancora...
ne ho le palle piene credetemi...
pensate cosa potrei rispondere alla domanda: ah, hai un samsung,hai avuto problemi? se si, come ti sei trovato nel servizio post vendita?
vedete voi! e non vi ho raccontato niente...
miky.
ps:e' un vero peccato perche' il tv e' fantastico sotto tutti i punti di vista.
Sul sito tedesco specificano che la CAM C+ è supportata dai modelli che hanno la P prima di XXC(almeno mi sembra di capire così),il mio invece finisce con XXC ma prima non c'è la P ma una W.A Te hanno detto che tutti quelli che finiscono con XXC supportano la C+?Il mio modello esattamente è PS50B850Y1WXXC ed è stato prodotto a settembre 2009.
Cambia anche il firmware nei modelli con CI+ da quello che ho capito.
Ho fatto una ricerca su i vari tipi di firmware perchè a me quello scaricato dal sito italia non va bene... Non è compatibile.
Ho dovuto scaricare quello del sito Tedesco: "T-CHUCIPDEUC", dove sembra che CIP stia per "CI plus", mentre quello scaricabile dal sito italia e molti altri è: T-CHU7DEUC.
(info trovate in rete)
cit: "Un altra conferma si ha confrontando il firmware rilasciato sui vari siti della Samsung (sia quello IT, che quello UK che quello DE): il firmware per i modelli con il CI+ deve iniziare con T-CHUCIPDEUC (CIP sta per CI plus) mentre quello per i modelli con il CI inizia con T-CHU7DEUC.
Magari è un controllo che si può fare anche in negozio a TV acceso...
Ciao."
anche la mia, se non ricordo male, ha la sigla finale XXC poi cercherò di vedere data e seriale giusti, prodotta in ungheria.
Tutto questo non garantisce l'assenza di buzz visto che la mia lieve ma lo ha...
Infatti quello che daranno a Miky ha la P prima di XXC,quindi,come è scritto nel sito tedesco sono quelli con la P che hanno la C+,a questo punto mi sa che il mio che non ha la P ma la W non ce l'ha la C+.Eppure dietro c'è scritto che è stato prodotto a settembre 2009,vuol dire che questi con la P sono proprio nuovissimi.
Cmq al di la di sigle,siglette e C+ :D chi di Voi ieri ha visto la partita?Davvero spettacolare questo TV,ne ho visti tanti ma uno che rende così bene con le partite ancora mi deve capitare di vederlo.
giusto nejiro,quello con la p ha la compatibilita' con al camm hd di ultima generazione,se non e' presente tale lettera il tv non e' compatibile...
miky.
ho notato che dietro il pls s50 c'è una lucina verde che blinca in continuazione.
ma è normale? qualcuno la notata
fatemi sapere
anch'io ho la stessa sigla comprato online ma a dire il vero per il momento non ho nessun problema .
ma il ronzio era proprio alto lo sentivi anche a volume alto
Citazione:
Originariamente scritto da evel55
notata anche io, avevo chiesto lumi qualche pagina fa ma nessuno mi ha risposto
quindi la differenza tra garanzia ita ed euro è il costo della chiamata dell'assistenza...e la durata?
per evel 55,si il rumore quando c'erano immagini chiare era molto fastidioso,ti dico solo che quando ho provato a vedere wall-e,film notoriamente chiaro a meno della sua meta' ho spento il tv senno' rischiavo di buttarlo giu' dalla finestra.
per frankieone, la durata e' la stessa, cambia solo il costo della chiamata che se ' europea paghi l'uscita , se e' italiana e'gratis.
miky.
SCUSATE SONO NUOVO DEL FORUM , MA VI LEGGO DA QUANDO MI SONO ACCORTO DI QUESTO SPLENDITO APPARECCHIO. DA QUALCHE GIORNO ON LINE SI VENDE IL PLASMA CON FINALE B859 , QUALCUNO SA' CHE DIFFERENZA C'E' ??
GRAZIE PER LA RISPOSTA:confused: :confused: