Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maxtone
Ho sempre il problema che a 1080p (1920 × 1080 pixel) ho il desktop più grande dello schermo della tv
Io ho connesso il mio 32LH3000 mediante HDMI (la porta 2), e con rapporto d'aspetto 16:9, ed il desktop è perfettamente centrato.
La scheda video è una normalissima NVidia GeForce 8300 integrata.
sjk
-
sjk hai usato un adattatore dvi-hdmi per connetterlo alla scheda video o sbaglio?
ps: il corriere me lo ha appena consegnato,aspetto di reperire il cavo d'antenna e lo provo subito!
-
32LH3000 e Ps3
Ragazzi ma nessuno ha la ps3 collegata qst televisore?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sjk
Io ho connesso il mio 32LH3000 mediante HDMI (la porta 2), e con rapporto d'aspetto 16:9, ed il desktop è perfettamente centrato.
La scheda video è una normalissima NVidia GeForce 8300 integrata.
che risoluzione hai impostato alla tv?
-
preso oggi il WD HD TV..vi dico subito che in nessun negozio ho trovato quello di seconda gen. quindi mi sono accontentato di quello di 1^
in merito ai problemi che avevo postato prima vi posso dire che sembra tutto risolto..
nessun problema di audio o video..
dico sembra perchè solo un mkv da problemi. lo legge ma si vede tutto spixellato :D quindi direi che ho risolto..devo solo provare ad aggiornare il firm dell HD visto che mi sono accorto che in casa ho mille cavi tranne un USB/USB :mad:
per ricordare ho l' accoppia WD my book Essentials da 1,5 Tb + WD HD TV
-
Purtroppo non cambia nulla....
Qualcuno sa dove trovare il firmware per la serie 7000 ?
Ogni sito LG non permette più aggiornamenti in download...pecccato !
-
ragazzi oggi e' arrivato il gioiellino,prova pixel tutto ok,nella sintonizzazione non mi ha trovato boing e i canali mediaset ma penso sia normale visto che il segnale della stanza in cui l'ho collegato e' molto scarso;firmware 3.40,domani dovrei sbloccare la usb tramite il programmino per nokia n73; mi potreste confermare che non corro alcun rischio di briccare il tv facendo semplicemente la procedura di sblocco via cellulare con firmware tv 3.40 e che non devo modificare il firmware per effettuare lo sblocco usb?
-
@fabiotel
Ti do' un link, ma voglio precisare che, anche se l'ho scaricato per vedere se il link funziona (e funziona), non ho testato il file, e quindi fai l'aggiornamento a tuo rischio e pericolo.
Firmware Download LH70xx_3.40.zip devi cliccare in basso a destra dove c'e' scritto Save file to your PC: click here
Ovviamente per caricarlo devi usare la tecnica del downgrade: Va su MENU - OPTION e quindi premi 7 volte FAV, ti chiedera' se vuoi fare il downgrade.
-
quizface potresti gentilmente chiarirmi un attimo le idee riguardo ai dubbi espressi?cosi' se e' tutto ok domani sblocco sta usb ehehe
-
@rischio
Quali dubbi? se usi il Nokia N73 come telecomando non hai nessun rischio. Cambia solo le voci relative alla USB e segui http://lgusb.wikispaces.com/IR+Hack
-
aggiornamento: tramite il programmino per n73 (adeguatamente programmato col profilo giusto) non sono riuscito a far dialogare n73 (col programmino aperto ovviamente) ed Lg,ho provato da tutte le distanze (da 10 cm ad un metro tra sensore ed n73) ma nulla;cosi' ho presso il fully 8 ed in 3 secondi ho fatto tutto,provato un pendrive con un paio di film ed il risultato e' stato ok!
un dubbio mi e' rimasto: la procedura per programmare un singolo tasto sul fully serve per poter aprire in qualsiasi momento il menu' nascosto tramite quel tasto giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da rischio
un dubbio mi e' rimasto: la procedura per programmare un singolo tasto sul fully serve per poter aprire in qualsiasi momento il menu' nascosto tramite quel tasto giusto?
Si e' per quello. Se vuoi programmare anche tutti gli altri tasti qui' trovi i codici http://www.cme.it/meli2/pag4.php?idm...98000142164260
-
ma praticamente quando inseriamo il primo codice (98000142164260) il fully non ha gia' memorizzato il profilo (e quindi tutti i tasti) del telecomando Lg?
ultima domanda e poi provo a non rompere piu': quando si programmano i tasti singolarmente e' necessario stare davanti al tv acceso o posso farlo anche comodamente in un'altra stanza lontano dal tv?
-
@Maxtone
io ho un 32lh5000 fw 3.40 ma penso che a livello di connessione col PC sia identico al 3000.
Ho collegato il mio lh5000 via DVI-Hdmi alla mia ATI 4870 1Gb con un apposito cavo senza quindi usare l' adattatore ma sono certo che con l'adattatore non sarebbe cambiato nulla
La mia scheda e hdmi 1.3 compliant ed è in grado di veicolare direttamente l'audio ma io non sfrutto questa funzione ed ho anzy disabilitato le casse del TV che funge solo da monitor.
Ti riassumo i passi che ho seguito :
Prima di connettere il tv ho impostato la frequenza del precedente monitor a 1920*1080 @60hz .
Poi ho collegato il tv a computer spento sempre con il monitor ancora attaccato e ho acceso tutto .
Ho impostato nel menu del tv la hdmi1 come porta ed il tv mi ha mostrato subito il desktop con 4 bordi neri di circa 1,5 cm
Ho impostato just scan e mi sono ritrovato col desktop piu grande dell'area visualizzata.
Attraverso il menu CCpanel dei catalist ho underscalato l'immagine del 6% in maiera che riempisse correttamente l'area visibile.
Mi sono poi ricordato della possibilita di rinominare la porta hdmi in PC attraverso l'apposito menu.
Facendo cio il desktop mi si e di nuovo rimpicciolito ed ho dovuto riportare a zero l'underscaling dei catalist .
In modalita pc la nitidezza del pannello è molto buona e non ho problemi a visualizzarlo anche da soli 50 cm.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rischio
ma praticamente quando inseriamo il primo codice (98000142164260) il fully non ha gia' memorizzato il profilo (e quindi tutti i tasti) del telecomando Lg?
ultima domanda e poi provo a non rompere piu': quando si programmano i tasti singolarmente e' necessario stare davanti al tv acceso o posso farlo anche comodamente in un'altra stanza lontano dal tv?
No, con quel profilo bisogna programmare i tasti uno ad uno. (credo che il televisore sia troppo nuovo per avere il profilo incorporato).
Anche in un altra stanza, ma non avrai il riscontro sul televisore.