Visualizzazione Stampabile
-
Cmq la differenza fra quei due screenshot è troppo marcata, secondo me deve aver usato qualche filtro di sharpening sul 91. Sembra un dvd a confronto con un bd!
Antonio: a parte la paura enorme che abbiamo avuto anche a Roma (in certe zone si è sentito bene), non riesco proprio a pensare a quei poveretti e alla loro situazione. Ho amici in Abruzzo, fortunatamente sono tutti salvi, ma mi unisco al lutto di chi come a te ha perso qualcuno.
Parliamo di cose frivole come i lettori blu-ray per non pensarci, altrimenti la tristezza sarebbe insostenibile. Coraggio!
-
Citazione:
Originariamente scritto da bigno
Oggi mi ha scritto il servizio clienti Pioneer mi ha detto che per l'aggiornamento per il 71 è previsto entro metà giugno!
Mi sa che si sono sbagliati: dal Giappone dicono metà maggio per 91 e metà ottobre 71. Fonte: Pioneer jp.
-
-
il sito jap dice che gli aggiornamenti per lx91 arriva a maggio e lx71 a giugno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Mi sa che si sono sbagliati: dal Giappone dicono metà maggio per 91 e metà ottobre 71. Fonte: Pioneer jp.
Con la traduzione di google mi dice la stessa cosa, ma se 5 è maggio, 6 è giugno. No?
A me fa girare le balle che, rispetto al 70A, abbiano tolto la funzione DLNA.
-
ti sono vicino anche io ...
PS Penso che confrontare i 2 lettori con delle foto ( per di + solo 2 ) sia inutile anche se sono convinto della superiorita dell' lx 91 su tutti gli altri lettori
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio
il sito jap dice che gli aggiornamenti per lx91 arriva a maggio e lx71 a giugno.
Che è poi quello che hanno scritto a me!
Ciao
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da bragezzz
..Per info sul aggiornamento FW..
Forse cosi si legge meglio..grazie bragezzz
http://74.125.39.132/translate_c?hl=...j-9MyRQzAB_f0w
-
ragazzi buongiorno, sto per acquistare questo lettore. Attualmente ho un 51 in "comodato d'uso", volevo chiedere ai possessori del 91 come si comporta come sorgente audio con i cd? Mi piacerebbe sostituirlo al mio Esoteric DV50. Azzardo troppo forse? Grazie
-
Secondo me chiedi troppo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da aristaderra
ragazzi buongiorno, sto per acquistare questo lettore.
Lo devi ordinare o ti sta per arrivare? Questa cosa può interessare a molti che vogliono acquistarlo..
Citazione:
Originariamente scritto da aristaderra
.....volevo chiedere ai possessori del 91 come si comporta come sorgente audio con i cd...
Secondo me è un buon lettore ; non arriva certo alle prestazioni del mio lettore cd dedicato Accuphase.. il DV50 non lo conosco ,ma so che gli esoteric suonano molto bene....non credo che il pio abbia le stesse prestazioni...Ciao..
-
Citazione:
Originariamente scritto da antmarul
Mi autoquoto : pare , come mi ha fatto notare antonio sul thread del 71 che la traduzione di google è sbagliata ; la traduzione più giusta dovrebbe essere:
Pio 91: metà mese maggio 2009
Pio 71: metà mese giugno 2009
-
Citazione:
Originariamente scritto da antmarul
Lo devi ordinare o ti sta per arrivare? Questa cosa può interessare a molti che vogliono acquistarlo
Lo devo ordinare, il fornitore mi ha detto che dovrebbe arrivare per dopo Pasqua
-
intanto vi dico su what hi fi di maggio hanno fatto la classifica dei lettori top 1 sony5000es 2 pio lx91 3 marantz 8002 ed ultimo il denon 3800
http://www.avforums.com/forums/blu-r...y-can-buy.html
discussione animatissima :D