Purtroppo non ho la possibilità di masterizzare dvd\9 e bluray. Ci sono altri modelli magari più accessibili come prezzo rispetto al bd 390 ma con la funzione internet inclusa?
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo non ho la possibilità di masterizzare dvd\9 e bluray. Ci sono altri modelli magari più accessibili come prezzo rispetto al bd 390 ma con la funzione internet inclusa?
Nelle discussioni ufficiali si parla solo dell'oggetto in questione. Grazie.
Ho visto sul sito LG che è disponibile un nuovo firmware per rendere compatibili i lettori 350 e 390 con Avatar e altri titoli.
Il firmware del 370 è fermo alla 7.163 :confused:
mandiamo una mail?
fatto. ho scaricato ultimo firmware direttamente dal lettore, ma è la versione di cui si discute diversi messaggi fa.Citazione:
Originariamente scritto da bluluca
Prima di acquistare un bluray non immaginavo nemmeno lontanamente che fosse così complicato vedere un film! tutti questi aggiornamenti assurdo! Ma uno che non ha internet o non è in grado di usare un pc ecc.. compra un prodotto inutilizzabile!??:boh:
ma la versione che hai scaricato è quella che risolve il problema di avatar ecc..?Citazione:
Originariamente scritto da andyonos
penso proprio di no visto che risale a diverse settimane faCitazione:
Originariamente scritto da bluluca
purtroppo come dicevi tu prima, anche io non posso scaricare tramite internet, quindi spero si diano una mossa e mettano i firmware sul sito..
Dove li hai letti questi firmware per la compatibilita' di altri film come "avatar"?Citazione:
Originariamente scritto da andyonos
Controllando sul sito le revisioni sono sempre quelle!!!
No, ha ragione...il firmware del 390 è stato rilasciato una settimana fa...
E' vero, scusate, pensavo che mettessero in ordine di tempo i firmware. In ogni caso mercoledi' provo avatar in blu ray e vediamo se fila tutto liscio e basta l'aggiornamento ultimo che possiediamo gia'...:)
Ho provato a scrivere a LG per la questione firmware. La prima risposta è stata che su http://it.lgservice.com/ ci sono tutti i firmware più aggiornati. Dopo che però ho risposto che non è così, dato che per il nostro lettore Blu-Ray esiste un firmware più recente scaricabile con il lettore, la risposta è stata di portare il lettore in assistenza...
Quindi, o insistete tutti a scrivere all'assistenza clienti LG per chiedere di mettere i firmware nuovi sul loro sito, o la vedo dura.
spedita una mail..vediamo che si inventano.
stessa risposta preconfezionata fornita a meCitazione:
Originariamente scritto da mauromol
ho risposto pure io così e ora attendo la tua stessa mail.....Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
Non capisco come mai aggiornino il 350 e il 390 e saltino il 370, è moltro strano... che sia già compatibile? Mercoledì all'uscita di Avatar lo scopriremo!!!!
...Avatar fara' da test per il nostro lettore!!! Pero' che tristezza vedere che sul sito LG il nostrro lettore e' in fondo alla pagina e non vicino agli altri 2 modelli. Il Bd350 avra' anche il supporto NTFS ma per quanto riguarda la linea e il design sembra proprio una "baracca" :)