Si ma cosi non la compriamo piu la tv.
Visualizzazione Stampabile
Si ma cosi non la compriamo piu la tv.
Vi propongo una colletta di 10 euro ciascuno....io compro questa benedetta TV e la testo a dovere così poi vi posso dire vita, morte e miracoli.....ci state? :D
Infatti io ho detto che aspettero' l'uscita del 40b8000 con recensioni e pareri e se và tutto bene acquistarlo entro settembre.Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Siete pregati di evitare le polemiche, come ho già detto, se dovesse ricapitare qualche intervento mal posto, il responsabile (o i responsabili) sarà punito di conseguenza.
Non ho visto i nuovi plasma samsung (per cui non mi sbilancio assolutamente), ma c'è da dire che già i G10 panasonic sono, almeno sotto alcuni punti di vista, migliori dei samsung a led, e costano molto meno (il 42" si trova, in garanzia italia, sui 1000€), per cui, visto che i plasma samsung generalmente non costano molto, un'occhiata gliela darei, quando si troveranno.
Una chiosa sui B9000: temo costeranno davvero molto, già i B6000 e B7000 costano cari, e sul top di gamma c'è soprattutto il box WHDMI a pesare sul prezzo (tutto quello che è wirless hdmi si paga carissimo), forse potrebbe essere saggio aspettare i modelli WHDMI dell'anno prossimo (anche i panasonic Z1 si preannunciano carissimi, proprio per gli stessi motivi).
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Grazie Onsla !
Ciao a tutti, sono nuovo e voglio farvi i complimenti per il 3D.
Ho notato che sulla serie B6000 e B7000 manca la presa scart e mi è venuto il dubbio che se collego la TV al decoder SKY in hdmi o component
non riesco ad accedere ai vari menù (guidaTV, primafila et.). Voi che ne pensate?
Non me ormai son deciso a prendermi un LCD polivalente..Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
ho notato che sei anche tu di Salerno:)
Passiamo alle minacce Hunterfoxer? :pCitazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Queste tv le ho già comparate visivamente ai B650/750 a lampada, e più li guardo più NON vedo la differenza di prezzo.
A livello di immagine NON c'è la differenza che c'è nel prezzo.
Qualità prezzo migliore nelle tv a lampade.
IMHO
Non ho trovato nessuna foto di come appendere questi sottilissimi LCD al muro usando "solo una vite" (come dice la pubblicita' Samsung)!
Ne sapete di piu? Grazie
Benvenuto.Citazione:
Originariamente scritto da freddino
L'ingresso scart, come quello component, è presente, bisogna solo utilizzare un adattatore (per questioni di spazio non è presente l'ingresso direttamente sul retro della tv, ma bisogna utilizzare degli adattatori forniti in dotazione).
C'è una staffa dedicata della Samsung di cui però non conosco il prezzo.
In alcuni negozi sono appesi negli espositori proprio con questa staffa.
Su AF Digitale si parla di un filo di Titanio per appenderlo come un quadro direttamente alla parete.
__________________________________________________ ___________________________________
PS: Cmq il Samsung PS50B650 (plasma) ha la stessa estetica del B7000 (ed è già ordinabile online al prezzo di 1378,00 euro.....non sò se mi spiego, c'è una bella differenza di prezzo).
Citazione:
Originariamente scritto da Omziater
Onsla mi pare sia stato chiaro al post precendente !!!!!!!!!
se hai bisogno di parlarmi ci sono i PM !!!!!!!!!!!
Mi inserisco pure io in questa discussione, ho sempre seguito la discussione in "passivo" incuriosito da questi nuovi lcd...
La staffa di cui parlate è questa... http://www.youtube.com/watch?v=dKsaaS1_d4E
E' abbastanza caruccia, ho visto dei prezzi in europa sui 150 euro...
In italia non sò se è ancora commercializzata, i nuovi samsung sono comunque compatibili con tutte le staffe VESA 40x40.
Omziater
Avevo appena avvertito di cessare le polemiche, non voglio dover ripetere l'avviso (sono stato più elastico perché questa non è una discussione ufficiale, ma cercate di non esagerare, i bonus che vi ho dato li avete spesi tutti).