Io ho lo stesso problema con il DTS, non avendo un ampli.Citazione:
Originariamente scritto da dr@ka
Quindi converto in AC3 usando AudioConverter che, se non ricordo male, tratta anche il Vorbis.
Prova a controllare
Visualizzazione Stampabile
Io ho lo stesso problema con il DTS, non avendo un ampli.Citazione:
Originariamente scritto da dr@ka
Quindi converto in AC3 usando AudioConverter che, se non ricordo male, tratta anche il Vorbis.
Prova a controllare
Questo problema si verifica quando il flag Aspect Ratio, controllato con Mediainfo, è settato "2.35" e non "16/9".Citazione:
Originariamente scritto da bloom
E' un problema di una certa rilevanza, sono infatti diversi i film confiigurati in questo modo, che andrebbe segnalato al supporto di WD in vista di una sua rapida soluzione, magari nella prossima release del firmware.
Io ho provato a riconvertire un dvd in mkv, flaggando l'aspect-ratio a 16/9. Il problema sembra sparire, ma l'audio non funziona correttamente (si sente a spezzoni), senza contare il tempo impiegato per la procedura.
Chiaramente non può essere questo il rimedio, dobbiamo sperare in un prossimo aggiornamento.
Segnalate gente, segnalate.
Ciao
Enzo
Schiacciato come, lateralmente?Citazione:
Originariamente scritto da bloom
Hai provato a impostare nei settings il formato come "normale" invece che widescreen ?
Si con audio converter ho risolto ma spero che la WD rilasci un nuovo FW..Citazione:
Originariamente scritto da brucom
provo a rifare la domanda alla quale nessuno ha risposto: ma per vedere i sottotitoli nei file vob come si fa?
Per ora l'unico modo che ho trovato per vedere i sottotitoli dei dvd è quello di fare l'iso del dvd; il wd tv non li legge se si fa un solo vob. Non solo, non è detto che legga tutte le iso dei dvd, anche se la procedura usata è la stessa di altri che invece funzionano.
Lo stesso mi succede con i matroska, ne ho fatti diversi usando MakeMKV (davvero ottimo, provatelo se vi va, ve lo consiglio), che comprende il film, il doppio audio, ita ed eng, e i relativi sottotitoli; sul pc, con VLC mi legge tutto perfettamente, sul wd tv, legge tutto, compreso la suddivisione in capitoli, tranne i sottotitoli :( , cioè li vede ma "unsupported...." e quindi non li riproduce. Ho provato anche con mergeGUI e AutoMKV, ma senza risultati. Voi cosa usate per generare i vostri mkv con sottotitoli?
Saluti
rispondo un po a tutti....Citazione:
Originariamente scritto da DraCo
sia per il vob sia per i sub.
nel VOB in se non esistono i sottotitoli (non sono inclusi nel vob per capirci) ma sono compresi nei vari file del dvd (quelli piccoli) questo perchè il timing fa da riferimento ai sottotitoli.
per rispondere sui mkv... che tipo di sottotitoli usi??? io parto da un srt che funziona alla grande. Quindi usa il subtitle workshop per convertire i sottotitoli in srt (o uno dei numerossissimi tools che trovi sul bellissimo google) operazione che impiega nemmeno un secondo.
magari il sottotitolo è in un formato non viene riconosciuto dal bussolotto della wd
Io non ho ancora provato, ma forse anche questi vanno codificati in UTF-8Citazione:
Originariamente scritto da DraCo
che modello mi consigliate di prendere o ne esiste una sola versione ?
io sono di roma conoscete qualche negozio che lo vende ?
Unica versione.
Tutti i Mediaworld, ad esempio.
tutti i mediaworld lo hanno esaurito:(
prova dai vari euronics
ma non a quelli a via portuense e al torrino, dove gli ultimi due li ho presi io rispettivamente sabato mattina e ieri pomeriggio
ti conviene telefonare prima di muoverti .
io l'ho comprato ieri alla Expert a €99, ma forse neanche loro si aspettavano una vendita tale.
Riporto un problema che ho avuto che forse puo' aiutare qualcuno. Se il WD TV non vi riconosce l'HD, sappiate che potrebbe essere dovuto al fatto che l'HD non è stato staccato correttamente dal Pc. Deve sempre essere staccato con la procedura della "rimozione sicura hardware".
siccome mi sono rotto di girare mezza roma per ogni cosa l' ho preso online
blueno dove l'hai preso?e a ke prezzo?non lo trovo neanke io!