Richiesta aggiornamento funzioni firmware serie 8
Salve a tutti e buon 2010!
Ho fatto questa richiesta al supporto Samsung:
----
Salve
Sono possessore da marzo 2009 del TV LCD 46 pollici Serie 8 LE46A856S1M, acquistato appositamente per l'utilizzo delle funzioni DLNA e Infolive. Tuttavia un grande difetto del TV e' di non poter visualizzare file prodotti con il container MKV ma soltanto AVI. Ora, a distanza di pochi mesi, sulla serie 6000 con prestazioni e prezzo decisamente inferiori alla serie 8 LCD (TV in vendita scontata ad 800 euro, contro i 2200 pagati a suo tempo per il mio prodotto), la vostra spettabile azienda ha implementato la lettura del container MKV ed alcune interessanti funzioni relative all'accesso ad internet che superano di gran lunga le funzionalita' di Infolive (ad esempio Youtube...)
Ora, non so se sia possibile anche l'implementazione dei widget yahoo, ma vi chiedo almeno un aggiornamento del firmware per l'implementazione della lettura del container mkv al fine di salvaguardare l'investimento su un prodotto di fascia alta acquistato solo da pochi mesi e gia' obsolescente.
Un vostro affezionato cliente
----
Risposta,(rapida...)
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che tramite USB, supprotasolo i file video riportati suil manuale d'uso del prodotto.
Effettuando un aggiornamento firmw3are non verranno implementate tali cartatteristiche.
Nel caso avesse necessitā puo' mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti al numero 800.7267864, comunicando agli operatori il Suo codice cliente 2302748667.
La ringraziamo per averci contattatoe Le ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori
informazioni.
Cogliamo l'occasione per porgerLe Cordiali Saluti
Servizio Clienti Samsung
----
Ora, io ho gia' abilitato il telnet sul tv e tengo d'occhio i forum sul modding, ma questa cosa e' ridicola. Sono tentato di non comprare piu' alcun prodotto di questa marca...
Ciao!