Non direi. Anch'io ho utilizzato il driver Ext2 e formattato in Ext3, ma non ho avuto nessun problema di copia. Non ho fatto caso però a cosa visualizzasse windows.Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
Visualizzazione Stampabile
Non direi. Anch'io ho utilizzato il driver Ext2 e formattato in Ext3, ma non ho avuto nessun problema di copia. Non ho fatto caso però a cosa visualizzasse windows.Citazione:
Salve a tutti, ma con questo apparecchio si puo vedere e registrare il digitale terrestre?
ma hai formattato da windows oppure quando hai installato le nmt? Io ho formattato quando ho installato le nmt. Ora sto provando il lettore, legge qualsiasi cosa nessun intoppo, l'hdd che ho montato è un toshiba 2,5" da 120gb sata a 5400rpm.Citazione:
Originariamente scritto da enrinan
Come setting uso modalita auto, adatta allo schermo, colorspace gamma limitata 16-235 dato che il mio tv non supporta la gamma completa e si vedrebbe piu scuro.
A prox aggiornamenti, e riprovero a collegarlo al pc(io quando lo collego al pc non ho video dato che il pc è lontano, non è che si deve toccare qualcosa a video sull'hdx?)
il mio pennino wifi netgear w111t con chipset atheros non funziona.
Non è che nelle opzioni di installazione di IFS hai spuntato la voce "Read only" ???
Prova anche nelle opzioni del disco fisso a mettere su "Ottimizza per rimozione rapida"
da nada...buon anno anche a te....Citazione:
Originariamente scritto da robido72
No non si può....Citazione:
Originariamente scritto da Rieccolo
Quote:
Originariamente inviato da Rieccolo
Salve a tutti, ma con questo apparecchio si puo vedere e registrare il digitale terrestre?
No non si può....
Mentre con il Tvix m 6500a si vero?
....niente da fare..
Ho provato a collegarlo con i cavi audiovideo, ma la mia tv no lo vede.
Non mi rimane che la speranza di un adattatore scart.
Ho fatto la cavolata di settare il "robo" a 1080p...mentre il mio tv è al massimo 1080i (hdready, non fullhd)...purtroppo il "robo" non ha nessun reset hardware.
Esiste un modo per accedere e farlo vedere alla mia tv (così da reimpostare alla risoluzione corretta) senza doverlo portare in un negozio di elettrodomestici e pregare il commesso di farmelo collegare ad una loro tv FullHd?
Grazie mille.
Quando ho installato NMTCitazione:
Montato Western Digital Caviar Green Power 3,5" da 1Tb (vedi lista compatibilità http://www.networkedmediatank.com/sh...d.php?tid=7735 )Citazione:
Prima di collegarlo lancio il driver (perchè non so se lavora in background) e basta
Il wifi devo ancora provarlo. Il mio pennino è l'orginale venduto insieme al Popcorn hour
Citazione:
Originariamente scritto da gondrano
prova dopo che lo hai acceso a schiacciare tv mode + 0 conteporaneamente (aspetta che la luce sia blu) collegandolo con un cavo video composito (rca gialo)
buon anno a tutti :cincin:
Salve a tutti, ho appena acquistato questo NMT;
Senza Hd.
Qualcuno mi puo dire ora cosa dovrei comprare per completare il tutto?
Vorrei un HD di 500GB e vorrei spostare da computer ad appunto questo hd che collegherò all nmt tramite wifi i miei film scaricati.
Il cavo hd è incluso nella scatola?
Quali sono i componenti aggiuntivi che dovrei comprare e che sono compatibili con l'mnt?
Grazie!
Se leggi qui http://www.hdx1080.com/wiki/index.php?title=Main_Page trovi risposta a tutti i tuoi problemi, ti faccio comunque un copia/incolla:Citazione:
Originariamente scritto da gondrano
Help, my TV is not getting any signal from the HDX 1000 connected via HDMI
This is likely due to HDMI handshaking issue with your TV. To workaround this follow the below steps.
1. Turn of the HDX 1000 and unplug the HDMI cable
2. Connect the HDX 1000 via composite video (yellow socket) to your TV
3. Turn on the HDX 1000 and select composite input according to your TV specification.
4. Wait for the RED LED (bootup sequence) to turn BLUE. You should see the HDX 1000 menu screen.
5. Goto setup -> audio and video -> select the HDMI resolution suitable for your TV and SAVE.
6. Turn off your HDX 1000, connect the HDMI cable and turn back on.
7. Your TV should receive signal from the HDX 1000.
Inoltre:
What are the TV-mode shortcut keys command?
!!!PLEASE WAIT TWO SECONDS BETWEEN PRESSING THE KEYS!!!
- TV Mode + 0 = Auto TV mode (Please use it only for FAILSAFE)
- TV Mode + 1 = Composite NTSC 480i
- TV Mode + 2 = Composite PAL 576i
- TV Mode + 3 = reserved
- TV Mode + 4 = Component 720p60
- TV Mode + 5 = Component 1080i60
- TV Mode + 6 = Component 1080p60
- TV Mode + 7 = HDMI 720p60
- TV Mode + 8 = HDMI 1080i60
- TV Mode + 9 = HDMI 1080p60
- TV Mode + Caps/Num = Toggles between 50/60 Hz
e quindi:
How do I reset the player?
There is no reset button on the HDX player. You can use your remote to reset your HDX player instead of using the power button.
Press Power + Eject button
Avevo anche trovato un link con tutte le istruzioni del telecomando. Se lo ritrovo lo posto.
Buon Anno
In effetti avevo spuntato read only:stordita: , disinstallati i driver e reinstallati, tutto ok ora:D
In realtà il link con la guida al teleconado è nel sito della HDX:
http://nmtplayer.com/index.php?optio...=85&Itemid=107
Per l'hard disk ti consiglio di leggerti la lista delle compatibilità che trovi qualche post sopra.Citazione:
Originariamente scritto da Rieccolo
Il cavo hdmi e l'usb sono compresi nella confezione.
Come penna (non l'ho ancora provata) ho acquistato l'orignale per Popcorn