Controlla di non aver impostato l´uscita audio su PCM perche´altrimenti in uscita ottica gestisce solo i due canali anteriori.
Visualizzazione Stampabile
Controlla di non aver impostato l´uscita audio su PCM perche´altrimenti in uscita ottica gestisce solo i due canali anteriori.
anche io interessato all'acquisto del bdp2500,ho trovato informazioni utili su questo link,specie per la compatibilità avchd: http://www.pcworld.it/showPage.php?t...x.htm&pagina=1
Ieri ho provato tutte le impostazioni possibili: PCM e i due Bitstream ma non ho avvertito differenze (almeno ne sono quasi certo, in quanto per es. il subwofer non si attivava).
Comunque da escludere difetti al lettore oppure incompatibilità con in sinto ampli (Denon AVR-1603)?? Grazie mille...
nuovo aggiornamento da ora.....
Ho letto che il 2500 non è compatibile, non legge i DVD+R è vero??
link: http://www.pcworld.it/showPage.php?t...x.htm&pagina=6
Cavolo avrei moltissimi film in +R non riuscirei a leggerli quindi???
Grazie a tutti!!
Ciao!!
Per favore leggete il treadh ci sono tutte le informazioni che volete,non fate le solite domande!:(
Nuova versione fw, s/w:081126.21_100908B0_1254.09_xef.
Al momento non posso provare le differenze.
Installata.
Conseguenze: non mi legge più i BD
Caxxo !
:mad: Vero, cavolo non legge più i Bd
:mad: Avviso per tutti,non aggiornate,non vi legge più i BD
Purtroppo anche io ho effettuato l'aggiornamento verso le 13.00 Da allora in poi non mi legge più i BD... :mad: Ma adesso cosa cavolo si fa?:cry:
Tornato indietro con chiavetta USB
Funzionalità tornate alla norma.
Orrenda cappella di Samsung !
Mi hanno fatto un po' incaxxare.
Anche a me non mi legge piu' i bluray dopo l'aggiornamento......come si fa'a riinstallare il vecchio firmware con la chiavetta?..non mi ricordo piu' la versione precedente,qualcuno me la puo' indicare...grazie
La scarichi dal sito samsung.
La metti su una chiavetta.
Inserisci la chiavetta nel **** del lettore.
Lui trova un firmware e ti chiede se vuoi sostituire quello installato con quello trovato.
Tu gli dici di si.
Lui ci lavora un po' e poi ti spegne la macchina.
Quando la riaccendi è tornata a posto.
Ricorda di risettare tutte le impostazioni che sono andate in vacca.
Scusate, ma dove avete scaricato il nuovo Fw, sul sito Samsung c'è ancora la versione 1.1 del 24/10/2008:confused: