Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da essepi
con l'HD il Dolby digital dovrebbe essere compreso
La mia esperienza si limita a quando ho attivato sky e volendo l'uscita audio digitale, dopo aver constatato che non usciva nulla di digitale, dovetti chiamare uno dei tanti numerini fare attivare l'uscita e pagare un pò di eurini... l'attivazione dell'HD è stata fatta già con il segnale audio digitale funzionante ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da essepi
Non scherziamo, con l'HD il Dolby digital dovrebbe essere compreso
infatti non stiamo scherzando....se guardi il contratto che ho postato prima, vedi se c'è l'opzione...eccolo: http://img29.imageshack.us/img29/761...attosky.th.jpg
P.S. non ho ancora capito se con l'attivazione del servizio hd ho prolungato la durata del contratto di 1 anno, oppure il mio contratto che scadeva ogni anno a settembre è rimasto invariato??
-
Citazione:
Originariamente scritto da clodrusso
non ho ancora capito se con l'attivazione del servizio hd ho prolungato la durata del contratto di 1 anno, oppure il mio contratto che scadeva ogni anno a settembre è rimasto invariato??
Ma i contratti non vengono "tacitamente" rinnovati di anno in anno a meno di disdetta n mesi prima della scadenza? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxgastone
Ma i contratti non vengono "tacitamente" rinnovati di anno in anno a meno di disdetta n mesi prima della scadenza? :confused:
si certo, ma da quanto mi sembra di aver letto quando si integra qualcosa viene rinnovato di 1 anno......ho letto quelle 3 pagine(dove ci sono le clausole) che sono uscite insieme al contratto che ho scannerizzato....o sbaglio??qualcuno che ci illumina....
-
Citazione:
ma hai fatto l'offerta per i 3 mesi per i nuovi abbonati??
cos'è il DTT, il lettore mp3 che danno?
al telefono a me han detto 120 giorni e sul contratto c'è scritto 120 giorni... ovvero 4 mesi di sky pacchetto completo a 49€ :confused:
-
il servizio DD è incluso nell'attivazione HD quindi non si paga.
l'attivazione dei servizi tecnologici (HD, MySky, MySKYHD, Multivision) fanno sempre "slittare" la scadenza dell'abbonamento di altri 12 mesi dalla data di attivazione.
-
Mysky-HD
Avete notato l'aumento di prezzo di Mysky-hd? da 149 a 199 Euri..:mad:
-
in realtà quella di 149 euro era un'offerta online se andavi da un rivenditore ufficiale lo pagavi comunque 199 (più eventuali extra)
secondo me tra un pò riabbasseranno i prezzi normalmente ruotano le offerte anzi spero che alla lunga dimezzino il prezzo :)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da jolly86
il servizio DD è incluso nell'attivazione HD quindi non si paga.
l'attivazione dei servizi tecnologici (HD, MySky, MySKYHD, Multivision) fanno sempre "slittare" la scadenza dell'abbonamento di altri 12 mesi dalla data di attivazione.
sarà...xo strano che nel contratto lo riporti come una opzione e c'è chi dice che ha pagato l'attivazione del DD...inoltre bella sola che per attivare l'hd ti rinnovano il contratto di altri 12 mesi....se lo sapevo prima...ghghgh
X maxgastone: il contratto che viene trovato nella scatola del decoder hd è da rispedire a sky nella busta preaffrancata...è un addendum contrattuale, ecco la risposta di sky:
Gentile Cliente,
facendo seguito alla sua e-mail la invitiamo a compilare l'addendum contrattuale da noi inviato, relativo al servizio HD appena attivato, e rispedircelo con l'apposita busta preaffrancata.
La ringraziamo per la collaborazione e le porgiamo un cordiale saluto.
Servizio Clienti SKY
-
Citazione:
X maxgastone: il contratto che viene trovato nella scatola del decoder hd è da rispedire a sky nella busta preaffrancata...è un addendum contrattuale
Grazie ;)... intanto a te hanno risposto e a me no :cool:
ma dirlo durante il rito dell'attivazione del segnale no troppo complicato vero? :eek:
-
Volevo fare una domanda in merito alla possibilita' di passare da un pacchetto all'altro durante l'anno di abbonamento.
vorrei usufruire del pacchetto hd a 49 euro per tre mesi e poi scegliere mondo + sport a 43 euro per vedere la champions league in hd, l'anticipo il sabato, la partita della domenica pomeriggo e il posticipo tutto in hd.
se dopo tot mesi voglio passare al pacchetto calcio e abbinare mondo+calcio a 43 lo posso fare? e sopratutto quante volte posso fare questo passaggio nell'arco del mio abbonamento annuale? ipotesi la mia squadra la Juve passa ai turni primaverili di champions; nel periodo invernali nella pausa champions posso passare a calcio per vedere tutta la serie a e poi ripassare a sport?????????
-
Citazione:
Originariamente scritto da kingaio
e sopratutto quante volte posso fare questo passaggio nell'arco del mio abbonamento annuale? ipotesi la mia squadra la Juve passa ai turni primaverili di champions; nel periodo invernali nella pausa champions posso passare a calcio per vedere tutta la serie a e poi ripassare a sport?????????
Ti sembra possibile che sky ti faccia fare una cosa del genere?? Cambiare pacchetto più volte l'anno? Non sono mica scemi. ;)
-
Allora secondo te l'operatore sky mi ha detto una bugia pur di vendere il pacchetto???
-
A me sembra (leggendo il contratto) che puoi fare quello che vuoi 8entro certi limiti ;) )
Riporto un estratto:
"... Art. 6.1: L’Abbonato ha facoltà di richiedere in qualsiasi momento Upgrade o Downgrade.
L’Upgrade è efficace fin dalla richiesta. La richiesta potrà essere formulata con ogni mezzo anche telefonico o
telematico.
L’Abbonato ha facoltà di richiedere in qualsiasi momento il Downgrade dal Pacchetto Base, dai Pacchetti e/o dai
Prodotti Opzionali e/o dai diversi Servizi forniti nell’ambito del presente Contratto. Il Downgrade sarà efficace a
partire dal rinnovo del Contratto, ad eccezione dei casi in cui l’Abbonato richieda il Downgrade con efficacia
immediata e ad eccezione del Downgrade dal Prodotto Opzionale “Play IT” che saranno efficaci decorsi 30 (trenta)
giorni dalla richiesta. La richiesta potrà essere formulata attraverso raccomandata con avviso di ricevimento
oppure via fax o email con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni dalla scadenza del Contratto. In ogni caso di
Downgrade l’Abbonato sarà comunque tenuto a corrispondere a SKY gli importi dovuti per la fornitura del/i
Pacchetto/i e/o del Prodotto Opzionale e/o dei Servizi per cui è stato richiesto il Downgrade fino alla data di efficacia
della richiesta. Nel caso in cui il Downgrade non sia comunicato alla fine di ciascun mese solare e quindi divenga
efficace nel corso del mese, il Pacchetto/i e/o il Prodotto Opzionale e/o il Servizio per cui è stato richiesto il
Downgrade rimarrà attivo e fruibile fino alla fine del mese successivo a quello in cui è avvenuta la richiesta e SKY
fatturerà l’importo dei canoni per l’intero mese.
In caso di Downgrade e/o Upgrade sarà richiesto un importo per l’operazione, il cui ammontare sarà indicato sul
sito www.sky.it. ..."
-
Ma a voi vi pare normale che se uno fa il calcio non vede la champions e se fa lo sport non vede il calcio?
ma roba da matti