grazie dart...:ave: :ave:Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
stai poco bene oggi?:D
Visualizzazione Stampabile
grazie dart...:ave: :ave:Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
stai poco bene oggi?:D
Segnalo State of play. Ottima traccia video. Se naturalmente riceverà altre segnalazioni. Io consiglio alme no di dargli un occhio;)
By
segnalo (dopo mesi mi sono deciso a vederlo) Trtistano e Isotta...se il video non è da riferimento ci va moooolto vicino
Con enorme piacere, dopo un paio di BD davvero poco esaltanti, segnalo The Uninvited: quadro nitido e pulito dall'inizio alla fine, se cali sono presenti io non li ho rilevati, dettaglio notevole ed immagini quasi palpabili.
Nei primi 5 BD da quando uso il vpr.
Io vorrei inserire in lista per quanto riguarda il comparto video x men origins wolverine e coraline entrambi davvero ottimi.:D
Se serve, confermo X-men origins e rinnovo State of play.
By
via libera per x men le origini wolverine e state of play
Per Coraline non occorrono conferme ;) Mi occorre però sapere che codifica audio usa per l'italiano.
X-Men in lista e attendo conferme su The Uninvited.
Voto contro State of play perché imho ha dei neri veramente slavati (se riceverà un'altra conferma, tuttavia, lo metterò in lista).
Anche io voto contro State of play.Un buon BR,ma non degno della lista top.
Per State of Play, anche secondo me il livello del nero è troppo alto su scene a basso APL.
continuo ancora a non capire perchè nessuno oltre a me e un altro citi Broken trail....uno dei migliori bd mai apparsi.da riferimento...mah
Pazienza per State of play. Non mi sembrava così malaccio il nero però....:)
Per Angeli e Demoni? Chi vota a favore? Broken trail non l'ho visto....
spero tu stia scherzando....:DCitazione:
Originariamente scritto da alpy
Angeli e Demoni non e' male,pero' sono incerto.Personalmente(forse) penso che lo metterei in lista,ma ci vogliono un bel po' di pareri.
vabbeh allora questa lista comincia un po' a fare acqua secondo me.definire ottimo il bd di angeli e demoni....vorrebbe dire che in lista ci può andare decisamente molta altra roba.