Mi spiegheresti meglio per favore?
Vorrei prenderlo ma sono indeciso....magari l'Oppo SE è migliore.
Visualizzazione Stampabile
Mi spiegheresti meglio per favore?
Vorrei prenderlo ma sono indeciso....magari l'Oppo SE è migliore.
Nel week end ho fatto delle veloci prove in analogico,e devo dire di essere soddisfattissimo,molto buone le opzioni che permettono di calibrare i diffusori.L'audio,ne risulta davvero caldo e molto spaziale,segnalo come altri di voi hanno gia fatto,la necessita' di alzare di parecchio il volume del sub per farlo risaltare come si deve.A questo punto,non capisco,se la mia piccola delusione in HDMI a questo punto sia dovuta totalmente al mio ampli (Onkyo 805) dato che i diffusori usati sono gli stessi...:confused:
non ho capito cosa vuoi sapere :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Johnny Carter
Il lettore decodifica tutto, HD e non, sia via HDMI che via analogico (il DTS HD MA solo previo aggiornamento del firmware all'ultima versione)
Non avevo capito la distinzione tra core del segnale, segnali accessori, spiegato a pagina 4 del topic.
Nessuno che mi aiuti?
Max, tu che hai Onkyo...mai avuti problemi di aggancio del segnale e dei 24fps?
Ciao Johnny ;)
No,io non ho mai avuto nessun problema di aggancio segnale,l'unico problema con l'Onkyo per quanto mi riguarda e' che in HDMI continuo a non sentire il subwoofer,e la cosa mi sta facendo incavolare :mad:
ma è un problema che si presenta sia con i BD che con i DVD? Hai provato ad impostare l'HDMI in PCM anziché in bitstream? Se hai modo di provare il bitstream con un altro lettore potersti toglierti il dubbio sul colpevole :stordita:
Si,il problema mi si presenta sia con i BD che con i Dvd,ho provato a impostare su PCM,e non so perche',il livello del volume in generale si alza un po rispetto all'HDMI,ma il sub continua a sentirsi pochissimo...:(
Secondo te e' colpa magari delle mie impostazioni sull'ampli? Devo alzare li di brutto il livello del sub?? Tutto stranissimo perche' gli altri possessori del Pio,sono tutti soddisfattissimi della parte audio:(
Ti confido che prima usavo PS3 come lettore e anche li' il sub lo sentivo molto poco anche su titoli devastanti come King Kong...quindi mi sa che la colpa non e' del Pio ma dell'Onkyo :cry:
Cosa ne pensi Bradipolpo?:cry:
Ma la PS3 era collegata in ottico o HDMI? Se il volume del sub era basso anche via ottico, allora o è il sub, o è il sinto (magari qualche impostazione strana). Se era collegata via HDMI invece, direi che devi provare anhce via otico, per verificare se è lo stesso
Grazie per i consigli Bradipolpo ;)
Ti confermo che anche la PS3 l'ho sempre collegata solo in HDMI...:(
Mi consigli quindi di provare in ottico?
io penso sia il caso di provarle tutte ;)
Poi magari è una sciocchezza come il volume del sub che va alzato, però almeno ci si tolgono dei dubbi.
Ragazzi, scusate;
Quale impostazione audio devo scegliere per fare uscire dall'HDMI il segnale in bitstream?
Un'altra cosa, mi sapete dire qualcosa sulla profondità del colore?
Voi che impostazioni avete usato?
Allora,io con le seguenti impostazioni mi trovo benissimo: prima di tutto ho impostato HDMI su High Speed,e poi come spazio colore ho utilizzato YCbCr 4:4:4 che "teoricamente" dovrebbe forzare i 36bit della prodondita' colore ;)
Pure io...anche se dovrebbe poi essere un 36 bit puramente teorico, diversamente dal 48 bit del BDP-LX91