Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rob83
"dream_mania" vorrei sapere soprattutto come si comporta con le partite di calcio in SD (SAT e DVBT), dici che c'è l'effetto trascinamento ?:eek: :cry:
Sciee ?:confused:
Altra cosa per la garanzia Sony Italia come funziona ? C'è il "0 bad pixel" per i primi 6 mesi (acquistandolo in negozio Mediaworld) ?
Per le scie non posso confermare... Non ho visto partite di calcio.
Sul DVBT il problema non si presenta minimamente ergo spero si comporti altrettanto bene in quella situazione
Per la garanzia non ho avuto nessuna informazione. Non l'ho preso al MW. Proverò a leggere sul foglio nella busta che NON ho ancora aperto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da PiPPoTTo
non dovrebbe essere 1080P ?
Se imposto il 360 a 1080p dal pannello di controllo il TV in component non lo aggancia...
Vi riporto questo trovato in giro sulla rete:
"il collegamento tramite cavo VGA è l'unico in grado di consentire la visione di giochi, film HD-DVD e vecchi DVD alla risoluzione di 1080p, sia per i contenuti nativi in questa risoluzione sia per quelli a risoluzione più bassa, che potranno essere opportunamente scalati [...] "
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosy
L'unico difetto che ho riscontrato ( di cui ero consapevole acquistanto un lcd anzichè un plasma) è un leggero effetto scia
Quanto leggero ? potresti fare una foto e postarla ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dream_mania
Se imposto il 360 a 1080p dal pannello di controllo il TV in component non lo aggancia...
Vi riporto questo trovato in giro sulla rete:
"il collegamento tramite cavo VGA è l'unico in grado di consentire la visione di giochi, film HD-DVD e vecchi DVD alla risoluzione di 1080p, sia per i contenuti nativi in questa risoluzione sia per quelli a risoluzione più bassa, che potranno essere opportunamente scalati [...] "
Questa cosa non mi risulta o almeno leggendo nel manuale supporta 1360x768 in VGA.
e
1080p su HDMI e Component.
Possessori di questo tv mi confermate questa cosa per piacere ?
-
Citazione:
Quanto leggero ? ?
Non era evidentissimo e tieni conto che il segnale di Sport italia è veramente pessimo...(non ho visto altre partite perchè ce l'ho solo da ieri).
Mi chiedo se le partite degli europei in hd avranno lo stesso effetto:confused:
non che a me delle partite importi proprio tantissimo ma....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da yamaz
Grazie, io ho chiamato tutti i Trony nel raggio di 70km ma hanno tutti quel prezzo che mi hanno detto in Ancona, ovvero un FINTO sconto del 15%. In realtà è 7% di sconto: 1599 - 7% = 1486 circa (il loro prezzo) mentre 1599 - 15% = 1359 circa (vero sconto) parlando del 40".
Ti ricordi per caso il prezzo del 46"?
-
Citazione:
Altra cosa che forse puo' interessare:confused: ho preso il tv da Trony, nel negozio fisico, ritirato da me, beh...ho la GARANZIA EUROPA....:confused: ho chiamato la Sony per chiedere se era normale avere la garanzia europa su un tv acquistato in italia :confused: e mi è stato detto che è PERFETTAMENTE NORMALE.... E allora tutte le paranoie x acquistare on line con garanzia europa? boh...
E' stato detto non so quante volte che Sony accetta la garanzia Europea al pari di quella italiana.
-
Citazione:
Originariamente scritto da IvanTO
E' stato detto non so quante volte che Sony accetta la garanzia Europea al pari di quella italiana.
questo lo sapevo ma pensavo che la garanzia europa fosse solo x i prodotti di importazione e che per quelli acquistato in negozio ci fosse la garanzia italia
-
sempre più convinto per questa tv in taglio 46' dopo aver letto le vostre prime impressioni.
Certo che il prezzo di trony nonostante lo sconto mi pare troppo alto rispetto a fotoxxx quindi non avendo fretta posso anche aspettare. Poi io non sono coperto da rai hd per gli europei quindi non mi perderei nulla, me li guardo tranquillamente sul crt in sd:D
non voglio stressarvi con i prezzi ma visto che continuo a seguirvi se trovate in giro offerte sui w4000, in particolare per il 46, postate pure, mi fareste felice;)
intanto rimango connesso su questo topic e se trovate i setting miglio postate pure, ne prenderò nota;) anzi l'ideale sarebbe farne una bella raccolta con link in prima pagina del topic:)
-
Citazione:
Non era evidentissimo e tieni conto che il segnale di Sport italia è veramente pessimo...(non ho visto altre partite perchè ce l'ho solo da ieri).
non che a me delle partite importi proprio tantissimo ma....;)
A me importa moltossimo invece, possessori di questo tv le partite come si vedono in SD ?:(
-
Citazione:
Questa cosa non mi risulta o almeno leggendo nel manuale supporta 1360x768 in VGA.
e
1080p su HDMI e Component.
Possessori di questo tv mi confermate questa cosa per piacere ?
A quanto ne so io il w4000 accetta il 1080p su hdmi e component, e il vga raggiunge la risoluzione da te citate.
Il problema è che la Microsoft ha limitato a 1080i la visione dei film, quindi credo sia necessario il cavo hdmi per vedere i film in full hd.
Smentitemi pure se sbaglio.
OT parziale:)
Da trony il 15% vale su tutti gli lcd over 32"?
Perchè sul 32w4000 in effetti lo sconto c è, ma non sul rivale (nella mia personale scelta prossima) 32pfl9603 philips
-
hmm... Direi che appena posso farò delle ulteriori prove.
Teniamo presente che l'xbox solo ora ha una versione con hdmi e che quindi anche quello in mio possesso non ha questa uscita...
Mi pare strano effettivamente che non riceva il 1080p...
-
Citazione:
i DVD upscalati dalla play station 3 sono ottimi davvero.
Mi rivolgo a te allora dato che nessuno mi ha risposto..Anch'io da ieri ho il W4000 da 40 pollici..Ma non capisco una cosa..Come fa la PS3 a upscalare i DVD normali? Fa da solo o bisogna fare qualcosa? Perchè quando li ho messi, come avrai notato anche tu, dice se è a 576 o 720 etc..e mi dice 576! Non lo "Upscala"? :(
Mr..Jingles
-
Devi cambiare le impostazioni della PS3 per l'upscale ;)
-
Citazione:
pensavo che la garanzia europa fosse solo x i prodotti di importazione e che per quelli acquistato in negozio ci fosse la garanzia italia
I televisori alla fine sono gli stessi, non è che tra quello italiano e quello europeo ci sono differenze. E se compri dal sito di Sony ti mandano una tv E (= europea)....ma è solo una cosa burocratica, la garanzia oltretutto sarebbe bello non utilizzarla MAI!