http://www.pioneer.it/it/faq/99999/5400/index.html
Visualizzazione Stampabile
Grazie per il link..
Buona cosa... quindi non c'è alcuna differenziazione fra i prodotti come negli States...
Dipende da come reagirà il Pioneer G9, per farti un sempeio:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
http://www.3megapixel.it/Images/wb-color-temp.jpg
idealmente il bianco effetivamente bianco lo si otterrebe intorno ai 6000K, infatti nei monitor "professionali" con i 6500K i bianchi sono veramente bianchi, mentre ciò non accade con i monitor "non-proffesionali" che per ottenere un bianco che sia bianco si è costretti ad optare per una temperatura colore di 9000K
quindi non è tanto una questione di abitudine, se la tv ha dei settaggi di defoult troppo "caldi" il bianco sarà per forza tendente al giallo, mentre se la temperatura è troppo fredda il bianco tenderà al Blu, questi setteggi della temperatura purtoppo non influenzano solo il bianco ma anche la resa di tutti gli altri colori, l'ideale sarebbe ottenere l'equilibrio perfetto trà purezza del bianco non eccessiva e colori neutri; mi chiedo se ciò lo si potrà ottenere con le sole regolazioni del G9 senza dover chiamare un tecnico preparato con attrezzatura adeguata per calibrare il Display ?
Sperò tanto che le recensioni del G9 comfermeranno che si potrà ottenere un bianco più puro con poche regaolazioni, senza intaccare la resa e la corenza visiva del Kuro..!? :(
il problema non è se è bianco o giallo a 6500k; il dicorso è che se sei abituato ai colori settati a 9k, poi a 6.5k il bianco ti sembrerà meno bianco e tendente al giallo, anche con i pio 9g.
telo dico per esperienza
Non so se avete letto questa News su i 9G: http://www.avmagazine.it/news/televi...kuro_3347.html
"Pioneer ha infatti annunciato l'arrivo per il prossimo giugno in USA (in Europa si parla entro la fine dell'estate)"
Fine estate in Europa.
Fine estate significa Settembre:( :mad: :D
Quoto aznable: è proprio così,se si è abituati ad altre temperature di colore,a 6.5k sembra tutto tendente al giallo,ma è così che deve essere.
Per quanto riguarda l'uscita: a questo punto direi che,se è confermato il periodo,parliamo di fine settembre se non ottobre(per la disponibilità in volumi),ed ecco spiegato perchè non esiste alcun modello previsto per l'autunno(sarebbero già quelli i modelli previsti in autunno).
Fine della storia... :DCitazione:
Faremo tutti le vacanze estive e al ritorno si pensera' alla tv!
Almeno ora speriamo diano le caratteristiche e i prezzi ufficiali per l'Italia!!
tutti i comunicati di pioneer in europa parlano di giugno, e questo è di una settimana fà.Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Les nouveaux téléviseurs KURO sont tous « HD ready 1080p » et disponibles en 50 et 60 pouces avec réception TV terrestre SD (disponible à partir de juin).
oltretutto la news di avmagazine mi sembra un pò inesatta; parlano dell'optimum mode per i modelli base americani che non lo dovrebbero proprio avere. magari comunque ho capito male io
Anche se in europa uscisse a giugno,non mi stupirei se da noi si trovasse solo a settembre(non sarebbe la prima volta),nè se la reale distribuzione in volumi iniziasse ben dopo(l'anno scorso la disponibilità doveva essere per settembre,alla fine si è arrivati ad avere una certa disponibilità solo da novembre).
Piuttosto, al di là dell'effettiva disponibilità, mi vien da pensare che per noi benestanti italiani i prezzi saranno declinati con una conversione 1:1... :nera:
Infatti, ed aggiungo che anche nella remota possibilità che Pioneer Italia ne riceva qualche pezzo prima di Settembre, scordatevi che 30, 40 pezzi ce li mandino solo per noi, solo dalle mie parti ci sono 4 rivenditori ufficiali Pioneer e i G9 li attendono pure loro!Citazione:
...figuriamoci tutti i rinvenditori d'Italia :)
Basta con le polemiche, mettiamoci con l'anima in pace, il Pioneer G9 è "magnifico" e vale la pena attenderlo! credeteci ;)
A parte le qualità del pioneer,non c'è sinceramente nessuna alternativa lontanamente all'altezza: non ha di certo senso comprare "altro" solo per averlo a casa prima(mai capita la fretta quando si spende tanto e si deve prendere qualcosa che duri anni).
Ragazzi ma che cosa è questo "Buzz" dei Pioneer di cui parlano: http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=949003
..? :confused: