mah....
ci ho appena riguardato e non noto bande...
nè con htpc a 1080p, nè con lettore dvd a 1080i
con la scart 1 le bande sono visibilissime, mentre con la scart 2 non si vedono
Visualizzazione Stampabile
mah....
ci ho appena riguardato e non noto bande...
nè con htpc a 1080p, nè con lettore dvd a 1080i
con la scart 1 le bande sono visibilissime, mentre con la scart 2 non si vedono
Io su HDMI 1-2-3 ,component e vga nessuna banda, mentre su scart 1-2 bande molto visibili e fastidiose.
ciao a tutti, volevo chiedervi un parere.
sono intenzionato all'acquisto di un samsung serie M86, ho questi due modelli in offerta vicino a casa:
LE40M86BD
LE46M86BD
due cose:
1) esistono ancora possibili problemi con xbox360? da quello che ho capito devo guardare il serial number, è in basso a destra giusto?
2) qual'è il modello che si più avvicina (sempre samsung) con le caratteristiche a questa serie, delle nuove serie 6/7/8 ? perchè questo modello mi piace molto anche per l'effetto Clear Panel che dava un tocco di lucido veramente ottimo. Vorrei sapere se questo esiste nelle nuove serie samsung.
grazie ancora vi seguo spesso
1) Con gli ultimi aggiornamenti firmware nessun problema con xbox, comunque se hai dei problemi ti aggiornano la tv.Citazione:
Originariamente scritto da nik0nik0nik0
2) La tv come caratteristiche e anche come estetica si avvicina alla serie 5. La serie 6/7/8 ecc. attualmente sono superiori.
grazie omega!
Ciao,
scusate la domanda, ma dato che vorrei attaccare al mio 40M86 il computer tramite VGA, sapete dirmi dove posso trovare i driver?
Grazie!
i driver per cosa?????:eek:
[QUOTE=bozzo]Ragazzi sapete dirmi quale e' il miglior firmware per playstation3(1920per1080@24p.) e xbox360(vga)
Dai ragazzi mi aiutate?:)
Scusate, qualcuno ha i codici del telecomando del MySkyHD per il LE40M86BD?
Trovato... è 0840.
ciao a tutti!!Premetto che ho ul LE37 che va da Dio con la scheda premium, pero' mi succede, piu' di una volta, che quando metto sui canali criptati (MYA - JOI - STEEL) molte volte appare la dicitura "scheda illegibile"..premo ENTER e tutto torna apposto..altre volte, invece, mi appare la scritta "segnale criptato" e solo dopo qualche istante sparisce questa scritta e appare il segnale in chiaro...a qualcun altro è successa la stessa cosa???
qualcuno mi sa dire se la cam samsung funziona sul le40m87bdx ?
xche' sulla confezione c'è scritto che va bene sulla serie 3-4-5-6-7-8-9, quindi su tutte le serie successive alla mia.
c'è qualcuno che l'ha provata con la tv in questione?
grazie
Dove trovo la versione firmware del mio tv lcd le46m86bd? se vado nel menu principale non compare da nessuna parte, in quello del dt compaiono queste voci:
VERSIONE SOFTWARE: T-BDXPDEU00-1012
VERSIONE FIRMWARE: T-ST1DEU7-1000
sono queste?
Spero che qualcuno mi possa dare indicazioni.
Grazie e un saluto a tutti
Assolutamente si.Citazione:
Originariamente scritto da chriscar
nessuno ha avuto il mio stesso problema con la cam???? :eek: