Notizia di oggi su spidermac lg uk ritratta con un tweet HomeKit e AirPlay 2 su tv del 2018 entro l’anno.
Visualizzazione Stampabile
Notizia di oggi su spidermac lg uk ritratta con un tweet HomeKit e AirPlay 2 su tv del 2018 entro l’anno.
Secondo me, LG UK non era ben informata...
Seconde me invece, in LG UK, si fanno portare le birre direttamente dal PUB sotto l'ufficio. :D
appena tornato dalle ferie aggiornato E8 e visto gli episodi gratis su Apple TV+ .......
Vi siete accorti che il rapporto ratio è sbagliato? (almeno sulla mia TV)
Le facce sono tutte allungate , e come se avessero allungato un 21:9 in un 16:9 o schiacciato un 2.35:1.
Sono venuto per linkare notizia (https://9to5mac.com/2020/09/07/lg-20...tv-app-launch/) ma mi hai preceduto. :)
Speriamo di no,come per Alexa.altrimenti petizione scritta come in tutti gli altri paesi.
è un bug del app la prima volta che avvio un puntata parte a schermo intero, esco e ri-avvio la riproduzione compaiono le bande nere quindi si vede bene.
Possibile che succede solo a me ? con E8? nessuno lo ha notato prima?
https://i.postimg.cc/NjgJ1BhY/IMG-20200908-002658.jpg
CIAO OVIMAX....
SI SI è un bug...lo fa anche a me....ho attivato la prova gratuita di una settimana...ma vedo che la maggior parte dei contenuti sono da noleggiare oppure da acquistare...i contenuri che posso vedere sono pochi...ma come faccio a capire se qule contenuto senza cliccarci dentro ogni volta, lo posso vedere incluso nel mese gratuito? ma nei 5 euro al mese mi pare di aver capito ed visto che i contenuti sono pochini vero?
abbonamento al canale ATV+ da accesso solo hai contenuti di quel canale.
Tutti i resto dei contenuti del app ATV è ha pagamento.
Come per accede al canale starzplay devi fare altro abbonamento.
Arrivato firmare 05.20.02 sulla mia TV. Non ho idea di cosa faccia.
Spero di non essere OT, vorrei sapere se potreste confermare o meno la seguente:
Da un punto di vista hardware, pannello e qualità di visione i seguenti modelli sono equivalenti:
1° 55/65E9PLA
2° 55/65C9PLA
3° 55/54CX6LA.API
Per il C9 che differenza c'è tra PLA e MLB
Grazie avrei bisogno di risposta per decidere, buona visione :-)