Ciao,
anche io ho notato che in alcuni video il nero non è perfetto (pixel spento) ma simile a quello dei televisori lcd, forse dipende dalla qualità del video
Visualizzazione Stampabile
Accidenti, io ero rimasto a QUESTO. Hai un link che riporta alla notizia ufficiale? Grazie.
https://www.hdblog.it/lg/articoli/n5...mekit-tv-2018/
E' un tweet di LG UK. Dovrebbe essere attendibile
Salve a tutti, chiedo nuovamente il vostro aiuto.
Ogni tanto perdo i canali Rai 2HD e Rai3HD. Semplicemente scompaiono dall'elenco canali e dall'uno (Rai1HD) si passa direttamente al quattro (Rete4HD). Risintonizzo e tutto torna come prima.
Questa volta, invece (dopo la risintoniziazione), quando clicco su Rai 2HD e Rai3HD vedo Rai Sport + HD. Il nome del canale è corretto ma vedo quello sbagliato.
C'è un modo per risolvere?
Si può disabilitare, oscurare, cestinare, eliminare Rai Sport + HD e vedere se risolvo?
Lg pessima,prima no,poi si,poi no.
Onestamente me l'aspettavo. Vedi come hanno fatto con Alexa....
Alexa dovrebbe arrivare ad ottobre,oppure si può usare usando la localizzazione in uk.
Ma è così fondamentale Alexa? “Alexa accendi la TV”? Si ok è carino le prime 10 volte ma è davvero roba da mai più senza?
Anche Airplay, per cosa lo usate? Io ce l’ho sul Samsung, in un anno l’ho usato ben una volta per vedere se funzionava.
Ovvio che si vive anche senza, però avendo gran parte della casa automatizzata con alexa, sarebbe stato comodo non usare più il telecomando
Prima scarichi l’app poi cambia la localizzazione,a me funziona.
Se la casa e Smart e comodo usare Alexa .
Caduta di stile, veramente pessima come scelta.
Prima lo pianificano e poi ritrattano, non erano obbligati ma a questo punto era meglio non promettere nulla.
Per Alexa era pubblicizzata all’inizio, negli altri paesi è arrivata e da noi no.
Questo non è il modo, almeno Alexa era da abilitare.
Comunque c’è una petizione in atto,come si legge dal comunicato,speriamo bene.