[QUOTE=corona-extra]è il migliore come qualità/prezzo!
uno dei primi con uscita hdmi integrata
Hai ragione! un buon notebook!
Farò come mi hai consigliato! grazie!
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=corona-extra]è il migliore come qualità/prezzo!
uno dei primi con uscita hdmi integrata
Hai ragione! un buon notebook!
Farò come mi hai consigliato! grazie!
..scusate ma ho letto questa recensione del LE40M86BD http://www.tomshw.it/digitrends.php?..._42_pollici-16
ma perchè scrivono continuamente sulla modalità 100 hz ??
avevo capito che il nostro tv non supportasse i 100 hz invece dalla recensione sembra che in alcune modalità lo supporti..
possibile ??
ciao,grazie
scusate ragazzi una domanda:
vorrei acquistare nel giro di due mesi un 37" full hd.
sono indeciso fra il Samsung LE37M86BD e lo sharp lc 37x20e
voi cosa mi consigliate?
La faccenda non è così semplice. Nelle quasi 700pagine di topic troverai la stragrande maggioranza di persone che ha settato in "wide".Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
Il fatto è che tramite "auto" risulta difficile scongiurare l'effetto aragosta negli incarnati(quelli di The Departed sono un incubo).
Per quando forse risulta più bilanciato "auto" è evidente come il tutto sia troppo saturo(soprattutto, come detto, nella componente rossa).
Mi rispondo da solo: è il movie plus , giusto ?Citazione:
Originariamente scritto da frossie
Io possiedo un pannello MVA e non PVA, percui il mio problema sono i colori freddi, più che tendenti al rosso. In ogni caso, questo TV permette la calibrazione RGB componente per componente, quindi al massimo la modalità "wide" può esser una scusa per la pigrizia...Citazione:
Originariamente scritto da Matty
E secondo te non le ho fatte le prove? Anche azzerando il rosso potresti non ottenere i risultati sperati! Considerando che il colore poi non è tanto facile da calibrare come il resto. Le stesse impostazioni suggerite in prima pagina fanno sempre riferimento alla modalità Wide.Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
Ciao,
sapete dirmi quali sono le ultime versioni di firmware?
Sia TV che DTT.
A giorni deve venire il tecnico a casa per risolvere il problema di qualche "scatto" sul digitale e mi ha detto che aggiornerà il firmware.
Volevo conoscere quali erano le ultime versioni per capire cosa mi installerà il tecnico.
Grazie mille
Sapete come mai il mio tv samsung serie n86, non mi trova i canali digitali su VHF banda III dal 5 all'h1? Neanche nella ricerca manuale... mi fa direttamente dal 21 al 69? Non è che devo chiamare l'assistenza?
Puo essere che avenda una vecchia antenna, il televisore la riconosce e non me li prende?
Ciao a tutti, ho un tv Samsung LE37M86, ho collegato il pc attraverso cavo DVI-HDMI sulla porta n. 2, ma non mi permette di selezionare l'opzione JUSTSCAN (solo Scansione).
C'è qualche anima pia che può darmi una spiegazione in merito?
Da sottolineare che con la PS3 ed il decoder SKY HD ho la possibilità di selezionare tale opzione.
Solo una domanda: vi è mai capitato, premendo il tasto "i" su un qualsiasi canale del digitale terrestre, di notare, specie nelle trame dei film, alcun i caratteri strani??A me sì, soprattutto se si tratta di vocali accentate...volevo sapere se è un problema del software del mio TV oppure se proprio i SMASUNG non riconoscono alcuni tipi di lettere accentate..grazie!:D
un'altra curiosità: sarei intenzionato a comperare la cam per il mio LE37MB che, a quanto ho letto sul forum, dovrebbe funzionare...l'unica mia domanda è: prevedete che di qui a breve possa calare di prezzo??L'ho trovata all'Euronics a 69 Euro con 4 mesi di PREMIUM..Secondo voi è una buona offerta??Prevedete tagli di prezzo di qui a breve??grazie!:rolleyes:
la samsung cam costa cosi da quando è uscita
e direi che il prezzo rimarrà tale dato che offre 4 mesi di gallery dal costo di 40 euro
al massimo usciranno altre marche...
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum in quanto ho comprato ormai 8 mesi fa il mio samsung le 37m86b ed ho dei problemini.
Ho provato a legger su questo thread ma sono 700 pagine....
Ho un problema di sfarfallio su sky... nelle carrellate di immagini...
Il problemi sui canali hd non si presenta....
Come posso risolverlo?
In oltre ho impostato il televisore con i settaggi dati nella prima pagina....ora l'immagine appare parecchio scura....
Sapete aiutarmi???
Purtroppo non sono ferratissimo con i termini tecnici video e quindi parecchie cose non le ho capite....tipo just scan...
Leggendo mi sono reso conto che non sto sfruttando al meglio le potenzialità del mio televisore...
Grazie anticipatamente a tutti!
anche io ho usato i settaggi della prima pagina e l'immagine e diventata scurissima