Benvenuto tra noi! Ti riporto in prima pagina allora ;) Sono contento ti siano piaciuti i miei setting.
Per l'audio...vedendo la tua firma direi che la soundbar puoi anche fiondarla dal balcone :D
Visualizzazione Stampabile
Benvenuto tra noi! Ti riporto in prima pagina allora ;) Sono contento ti siano piaciuti i miei setting.
Per l'audio...vedendo la tua firma direi che la soundbar puoi anche fiondarla dal balcone :D
Inseriscimi pure. La soundbar è già stata rinchiusa nel box.:)
Tv accesa.
Ho saltato la selezione satellitare ed ho scelto quella digitale-analogica.
Al momento non ho bluray e quindi posso vedere solo le normali trasmissioni che ricevo via antenna.
Adesso procedo con i settaggi, test spinti a partire da domani.
Nella schermata inziale nera di settaggio preliminare, noto piccolo cono di luce in basso a destra. Al momento non mi pronuncio...
Allora... sto visionando una partita, settaggi sport proposti da Mauro.
Nelle carrellate a me non pare di visualizzare vertical banding (si dice così? :-)).
L'immagine appare uniforme e non noto bande scure che attraversano lo schermo.
Domanda: il motionview si attiva da solo sulla base del settaggio impostato?
Anche perchè il dimming è spento ;) Pronunciati a settings fatti.
Tv collegata al modem (wireless) e quindi a internet.
Domanda: aggiorna da sola quel che deve aggiornare? - io ho settato aggiorna internet col telecomando...
Coni non ne vedo, neppure vertical banding.
A schermata blu nessun led morto.
Domani testo la visione con altri colori e visualizzo anche il video test per il VB.
Domanda: i setting che posso memorizzare sono solo sulle 3 modalità prefissate: standard, brillante e personale?
Amazon è seria!, te lo cambia sicuramente se ha questi difetti ,telefonagli o in chat , secondo il mio modesto parere ,qui nel post dedicato all'855 ci saranno persone con molto piu esperienza di me ,e magari ti sapranno dire l'iter migliore che si fa in questi casi
cià
Un po' di pazienza, Mauro. Sono alle primissime armi.
:p
Ho appena riprodotto il test di Avmagazine relativo al VB: vedo solo le linee diagonali che scorrono, appunto, lungo la diagonale.
Se la tv fosse affetta da VB vedrei scorrere anche delle linee verticali da lato a lato dello schermo?
Ok.
Da selezione scena leggo: generico, cinema, sport, musica, animazione, gioco.
Domanda: i set li ho impostati in relazione alle modalità Standard e Personale. C'è una relazione tra questi due e quelli di cui sopra?
In altri termini, se scelgo ad esempio "generico", cosa mi richiama delle cose che ho impostato?
Ti richiama l'ultima che hai selezionato. Intanto prova Cinema con i miei setting. prova qualche bluray non so'...un po di digitale terrestre.
Al momento non ho bluray.
La tv si vede in modo splendido!
Cliccando options, immagine, adesso mi richiama solo cinema 1 e cinema 2.
Come faccio a richiamare le altre possibilità, compresa quella impostata all'inizio come "personale"?
P.S.: spero di non ingolfare il 3D con le mie domande, nel caso ditemi.
Sempre OPTIONS; SELEZIONE SCENA!! Te l'ho detto prima :D
Aiutooooooooooo!
:D
Sto vedendo Alice in Wonderland su Raidue.
Mi sembra un buon test, dati i colori scuri.
Nessun cono di luce, visione secondo me eccellente, sembra HD. Ma è HD per caso?
:bimbo:
raga in 3d come si comporta questo mostro?? ho visto in un centro un samsung es8000 con gli occhialini e devo dire che non era male, questo come si comporta??