perchè avevo fatto male i calcoli e mi aspettavo uscisse a dicembre ! ahahah
No me lo sono perso al cinema che disdetta :/
Ora mi recupero invictus , film di qualità video ottima con una buona trama che consigliate ? :)
Visualizzazione Stampabile
Da tempo aspettavo l'uscita di
THE MAMBO KINGS in BD
be' finalmente e' uscito, ma non l'ho preso perche' sono rimasto amareggiato nel leggere sulla scheda tecnica del sito, che 'e un 1080i ???? Cioe' nel 2013 si fanno ancora trasferimenti in codesto formato per materiale filmico ??? :cool:
Ma potrebbe essere un errore di scrittura del sito, quindi chiedo se per caso ci fosse chi l'ha preso, se mi poteva confermare che sia effettivamente 1080i ???
-> Eccolo qui <-
a questo punto ho forti sospetti che trattasi di trasferimento SD, cioe' come gia' successo per altri BD che si e' preso il master del DVD e upscalato ?? su Bluray.com lo danno come 1080p, pero' poi sappiamo che a volte in europa.............. :cool:
Grazie
ragazzi si sa qualcosa sulla codifica audio del bd in uscita il 22 Gennaio 2014 Sotto Assedio- White House Down? Visto che è un prodotto Sony ci dovrebbe esseer la codifica hd? Grazie in anticipo per coloro che volessero rispondere
beh, a meno che Sony non sia impazzita tutta insieme, direi che ti sei già risposto da solo ;)
Salve.
Ho un problema con il quinto disco della seconda stagione delle serie classica di Star Trek. Ho provato il disco in diversi lettori e il risultato è sempre lo stesso ovvero diventano estremamente rumorosi, arrivano anche a produrre vibrazioni sulla superficie in cui sono appoggiati. Mi dicono che il disco sia fallato però la riproduzione video va sempre a buon fine nonostante il rumore, mi domandavo se un difetto del genere è possibile richiedere una sostituzione, ma sopratutto a chi devo rivolgermi?
Qualcuno ha mai comprato su RAREWAVES USA che c'è su amazon.it? Spediscono dagli stati uniti? La dogana si paga?
il cofanetto di INDIANA JONES, mi pare, è andato o sta andando fuori catalogo. Adesso si trovano i film singoli. Vorrei sapere, dando per scontato che l'edizione sia identica sotto il profilo a/v, se i film singoli contengono gli extra, e se contengono tutti gli extra che erano nel cofanetto. Grazie.
a proposito de LO HOBBIT - extended vorrei capire... ma è già fuori catalogo? Possibile?!
@ robertsonic
YES !! assurdo per un film molto richiesto... :O
Lo faranno apposta per creare aspettativa, e tirare fuori l'ennesima versione super-super-extra-extended :rolleyes:
Che poi sarebbe ora di finirla con sta presa in giro delle EXTENDED, nel senso che sarebbe il caso di farle uscire alla stessa data di quelle cinematografiche, tanto l'appassionato aspetta non compra la prima versione. :O
su dvdland.it è disponibile per l'inizio dell'anno nuovo
Secondo me hanno semplicemente esaurito la prima tiratura con il cartoncino intorno.
io penso che la prima stampa è andata esaurita.....tutto qua....se confermate e l'avevo chiesto tempo fà che non è un edizione limitata questa extended penso che due mesi e sarà nuovamente online....