Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto, ieri ho voluto risintonizzare i canali TVsat, ebbene, se faccio la ricerca automatica non mi trova nessun canale se invece faccio quella manuale, la numerazione mi parte da 1000 e non sono ordinati. non capisco cosa possa essere successo
-
Buongiorno a tutti,
stamani all'accensione il mio 65C8 mi ha proposto l'aggiornamento software 5.20.05 che non sembra esser presente neanche sul sito LG... sapete quali sono le novità? Qualcuno lo ha già installato? Con l'ultimo firmware disponibile sono in equilibrio e non vorrei peggiorare la situazione...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
uba68
Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto, ieri ho voluto risintonizzare i canali TVsat, ebbene, se faccio la ricerca automatica non mi trova nessun canale se invece faccio quella manuale, la numerazione mi parte da 1000 e non sono ordinati. non capisco cosa possa essere successo
prova staccando Sky Q black ... altrimenti io che avevo un problema simile ho momentaneamente risolto togliendo l'alimentazione elettrica , appena riavvio riesco a vedere anche i canali satellitari (stessa operazione per sintonizzarli in ordine) insieme a Sky ... il problema è che ogni giorno devo ripetere "l'operazione" (non la sintonizzazione eh)
-
Effettuato aggiornamento 55C8PLA versione software 05.20.02 qualcuno conosce di cosa si tratta
-
Anch'io l'ho ricevuto. Non trovo nulla in giro che documenti di cosa si tratti. Va bene che in genere sono molto succinti:rolleyes:, ma ora direi esagerino;).
Ho cercato sul sito italiano, spagnolo, rumeno ed US .....
-
Magari hanno abilitato Alexa e/o ITunes?
-
La cosa che mi sorprende è che su nessun sito locale LG trovo il file per l'aggiornamento manuale .... come se qualcuno avesse messo online per sbaglio una versione di prova ....
Ho appena fatto un controllo manuale, e non rileva nessun nuovo aggiornamento ...
-
Citazione:
Gialex
prova staccando Sky Q black ... altrimenti io che avevo un problema simile ho momentaneamente risolto togliendo l'alimentazione elettrica , appena riavvio riesco a vedere anche i canali satellitari (stessa operazione per sintonizzarli in ordine) insieme a Sky ... il problema è che ogni giorno devo ripetere "l'operazione" (non la sintonizz..........[CUT]
grazie del consiglio, staccata alimentazione e il tutto ha funzionato. grazie
-
bene ;) sono contento :) ci ho messo una settimana per risolvere il problema e nessuno da TVsat a Digiquest (sono andato nella loro sede di Nettuno per aggiornare la cam),ad LG ci aveva capito nulla ... poi su un sito di antennisti ho letto qualcosa che mi ha portato a tentare :cool:
-
Citazione:
ebr9999
La cosa che mi sorprende è che su nessun sito locale LG trovo il file per l'aggiornamento manuale .... come se qualcuno avesse messo online per sbaglio una versione di prova ....
Ho appena fatto un controllo manuale, e non rileva nessun nuovo aggiornamento ...
io l'ho fatto manualmente ,e come al solito ,lo trova la seconda volta ,al primo controllo non trova aggiornamenti
-
Quindi hanno anche cambiato la numerazione del FW tra 65" (05.20.05) e 55" (05.20.02) o è un errore di digitazione?
-
Chiamato numero verde ,confermano aggiornamento software (05.20.02) ,LG Italia non ne sapevano nulla,è stato comunicato ieri,a breve sarà recensito .
-
anche a me si è aggiornato automaticamente..... ma non riesco a capire quali sono le differenze rispetto al precedente
-
Installato anche io... speravo arrivassero Alexa e AppleTV+ ma niente....
-
Magari qualcuno ha verificato se con l'app sure sia di nuovo possibile fare il roll-back?
(della serie la speranza è l'ultima dea a morire :mc:)