C'è un etichetta sia sulla scatola nel lato stretto e sia dietro la tv in basso a sx mi sembra
Visualizzazione Stampabile
C'è un etichetta sia sulla scatola nel lato stretto e sia dietro la tv in basso a sx mi sembra
Da appassionato quoto al 100% Stefano: discreta luminosità, meglio se soffusa ed una buona esposizione; prova magari a mettere un lenzuolino leggero od un tessuto semitrasparente su eventuali lampadari o lampade ;)
Stefano, uao! che attrezzatura fantastica!!! sto annaspando un po' ma vorrei il biancotto da 200!!!
raga oggi ritorno al centro commerciale, quale riferimento posso prendere x verificare che non mi consegnino il tv in esposizione???
oppure una volta che me lo hanno consegnato esiste un contatore interno delle ore di vita?
Ciao Ragazzi,
è per correttezza ed abitudine alla limpidezza che scrivo, nei Vostri confronti e nei confronti di me stesso.
E' da diversi giorni che ci stavo pensando; intanto mi preme ringaziarvi tutti per il supporto i consigli e le attenzioni dedicatemi!
Da MauroHOP a Dream a R_B a Nenny, Goldrake etc.etc., (e sarò veloce nel chiudere il mio "mezzo" OT), grazie!
Però purtroppo il Sony KDL-46HX855 è fuori da casa mia! E lo dico con tranquillità ma anche con fermezza! Non ha soddisfatto le mie aspettative per diversi motivi di cui abbiamo nei post precedenti ampiamente discusso, anche se in parte.
Ci tenevo a dirvelo poichè mi siete stati di grande aiuto nel cercare di comprendere proprio le verità a me più vicine riguardo questo televisore. Ma anche perchè è giusto che se c'è qualcuno che come me, in totale buona fede e nel massimo rispetto di tutti, si distacca dal coro, credo sia corretto che lo dica e spieghi anche i motivi della sua scelta, per essere d'aiuto a tutti, proprio come quando ci si aiuta segnalando nelle prime pagine dei forum dedicati, i modelli che non "vanno" con i loro relativi difetti. Resto convinto del fatto che, se si parla di televisori top di gamma 2012, a mio avviso Panasonic resta il mio miglior punto di riferimento attualmente, sia come tv al plasma che, (haimè mi dispiace dirlo qui), come led per una valanga di motivi, parte dei quali secondo me, oggettivamente validi per noi tutti quissù sul Forum.
Ciao Super. Non ricordo che problemi avevi o se ha cambiato solo per il tuo gusto...Mi spiace solo che non hai potuto godere come si deve della tv come noi. I gusti sono gusti, non può piacere al 100% a tutti questa tv, è normale (non esisterebbero tanti modelli di tv altrimenti). Ogni tv è fatta per le esigenze personali che si cerca. Se ti sei trovato bene con la tua nuova tv a posto così, quello che deve essere contento sei tu ;) A presto!
Chiudiamo l'OT.
Appena ricevuta.
Il pacco sembra ok a livello di sigilli ecc.
Nel pomeriggio la metto in funzione e vi dico come va.
:sperem:
Arieccome!
Oggi riprovo a fare foto e video con attrezzatura migliore. Per chiarezza a quale distanza dal tv devo mettere la macchina fotografica?
Luce spenta?
Utilizzero' i settagi cinema1 in prima pagina.
Una cosa sull'input lag, partendo dai settaggi di MauroHOP per i videogiochi (ho una PS3) in 1a pagina, quali posso modificare per abbassarlo. Rispetto al pana 46g20 che avevo prima mi pare sia sensibilmente aumentato.
Grazie!
Come ti pare...puoi collegare anche direttamente un portatile/pc. Metti delle immagine a colore unico(anche nera così controlli clouding e coni) per l'uniformità. E se ce la fai una partita di calcio per il VB.
Ciao lenny, metti la fotocamera alla distanza a cui la guardi tu la TV, prendi tutto lo schermo e non fare zoom, in caso provi ad avvicinarti tu....
Per quanto riguarda input lag io ho una TV diversa, ma per quello che può contare in game mode credo siano identiche le due mie TV in firma, ma su questo aspetto i plasma sono nettamente meglio, specie il g20 che e due generazioni plasma indietro e come diceva mauro hanno molto meno elettronica a pilotare il pannello, quindi input lag sicuramente inferiore!!!
Aspetto le tue foto, ciao!!!
Ok... una volta poggiata la soundbar sul ripiano, per incastrarci sopra il pannello bisogna montare gli ammenicoli in dotazione?
Sotto il polistirolo della soundbar ho trovato una roba in plastica e una in metallo...
:confused:
...ok, mi sono riordato che esiste un libretto di istruzioni.
A dopo.
Certo, ci sono due pezzi, uno va montato alla base del pannello e l'altro sulla soundbar. Quando appoggi il pannello sulla superficie di appoggio assicurati di mettere sotto qualcosa per non rigare il vetro (io ho usato la stessa copertura che c'era nella confezione). E' comunque spiegato tutto sul foglietto che trovi all'interno e sul manuale.
Ben arrivato. :)
Ciao a tutti,
sono anche io un felice possessore di questa tv. Ho preso il modello 55 per una distanza di 2.5m.
Ho impostato i settaggi proposti da Mauro, che devo dire perfetti, ho solo aumentato leggermente la luminosità quando non sono completamente al buio.
Provato anche i vari file video per uniformità, VB, e pixel bruciati non notando particolare difetti.
L'unico difetto è l'audio non particolarmente performante, potevano certo migliorarlo, visto che hanno messo in dotazione la base audio. Comunque nessun problema, staccata la base, appeso alla parete e collegato all'impianto audio.
In definitiva sono molto soddisfatto.