Io vedo il nas da foto e video , ovviamente protocollo dlna
Visualizzazione Stampabile
Io vedo il nas da foto e video , ovviamente protocollo dlna
Ciao a tutti, da circa un anno sto utilizzando un 65c8 senza particolari problemi. Da un po' di tempo però durante lo zapping sul digitale terrestre mi scompaiono dei canali. Passo ad esempio dal 1 al 7 saltando il rai2,rai 3 ecc. Spengo il TV o o alcune volte dopo alcuni minuti magicamente riappaiono... Ho contattato l assistenza e mi hanno cambiato la scheda madre...il problema e che dopo circa 15 giorni il problema e ricomparso. Ho provato a ripuntare l antenna sul tetto per avere una maggiore ricezione ma sui canali che scompaiono non ci sono problemi ho 80 di ricezione e 100 di qualità Secondo voi il problema può essere dovuto da altro componente diverso dalla scheda madre ?
è un segno del destino che non vuole che tu veda quei canali TV.... :gossip:
hai provato a togliere avvio rapido.
Si e già disattivato...
Non mi va questo bug su un top di gamma e che mi sembra strano che abbia trovato due schede con lo stesso problema
Me lo aveva suggerito il tecnico:
Canali/Sintonizzazione e impostazioni canali/sintonia manuale/dtv antenna
Provo anch io a selezionare ordinamento standard
Mi ha dato sempre l impressione che si tratti di un bug...
Alcuni OLED LG 2017/2018/2019 sono stati richiamati in Corea per un problema di surriscaldamento (tipicamente i pannelli da 65" pollici in su), dateci un'occhiata
https://www.techradar.com/news/some-...u-need-to-know
Beh, parla esclusivamente del mercato Koreano
Si dice che sono intervenuti solo sul mercato coreano e stanno investigando se altri paesi siano coinvolti. D'altronde non mi risulta ci siano fabbriche completamente separate per il mercato locale ed estero. Ma mi sembra anche che non freghi a nessuno.
The affected models are: The 2016 models of OLED65E6, OLED65G6, and OLED77G6; the 2017 models of OLED65B7, OLED65C7, OLED65E7, OLED65G7, OLED65W7, OLED77G7, and OLED77W7; for 2018 models, they are OLED65G8, OLED65W8, OLED77C8, and OLED77W8; and the affected 2019 models are OLED65W9, OLED77B9, OLED77C9, and OLED77W9.
Direi che l'incidenza sul nostro mercato sarebbe molto molto bassa.
Cioè tutti i 65 e i 77 prodotti dal 2017 hanno una incidenza bassa? Comunque non insisto a me non ne viene nulla, fra l'altro se li riparassero gratis come in Corea sarebbe un indizio da grande azienda
Mi spiego meglio: non ho parlato di TV prodotti ma di venduti in Italia. A parer mio, a parte qualche 65B7 e C7, non credo che nel nostro Paese siano stati venduti tanti 65G8, 65W8, 77C8, 77W8, 65W9, 77B9, 77C9, e 77W9 rispetto ai molti 55/65 C8-9, 55/65 E8-9. Quindi, credo che l'eventuale richiamo non sarebbe delle proporzioni (comunque ridotte rispetto al totale dei TV venduti) di quello in corso in Corea del Sud, per questo ho parlato di "incidenza bassa". Tra l'altro, si dice che sono pochissimi (a very few) i TV che montano quel componente e che hanno dato problemi di surriscaldamento, nessuno fuori dai confini Sud Coreani. Quindi, hai ragione: l'incidenza non è bassa, è zero.
Ripeto, sono mie supposizioni. L'aggiunta, direi determinante, che ho voluto dare alla discussione è l'indicazione dei modelli "incriminati".