Dico che sono ottimista per il cofano italiano in bluray....;)
Visualizzazione Stampabile
Dico che sono ottimista per il cofano italiano in bluray....;)
Qualcuno sa se esiste (o ne è prevista un'uscita) una edizione del bd "The sessions" che abbia l'audio italiano.
Amazon.it ha, come bd, la sola edizione Germania con la mancanza dell'italiano.
È un peccato perchè mi sembra che sia un film di buon livello ed al bd Bluray.com (ancorchè questo sito sia spesso di manica larga) dà un voto di 4.9 su 5 al video e 4.4 su 5 all'audio (anche se la natura del film non si presta ad una colonna sonora "dirompente".
Alfredo
ho cercato su dvd-store e ho trovato che è prevista l'uscita prossimamente
Ciao Cad92 e grazie della risposta.
Ho cercato anch'io su dvd-store ed in effetti è segnalata l'uscita prossimamente ma non vi è alcuna menzione circa la presenza dell'italiano sul disco.
Alfredo
Qualcuno ha comprato Al Vertice Della Tensione il blu ray è fatto bene ??
Ciao a tutti.. spero che sia la sezione giusta per postare( non ho trovato niente e non sapevo se aprire un nuovo thread intitolato Consigli per l'acquisto) qui riguardante acquisti bd per il periodo natalizio. Vorrei acquistare in versione 3D(Il Re Leone e Alla Ricerca di Nemo) e in 2D(Attacco al potere, Alice nel Paese delle Meraviglie, Pocahontas, Zero Dark Thirty, Lo Squalo. Ho letto diverse recensioni e sono molto discordanti tra loro.. allora vi chiedo: della lista dei bd in 3D conviene prenderli in questa versione? E per gli altri invece? C'è qualcuno da eliminare?
Ragazzi una domanda al volo , ma lo hobbit extended edition quella uscita a novembre è o era limitata? è possibile che sia fuori catalogo?
La versione a 3 dischi (2D) e a 5 dischi(3D) non sono limitate, e non sono nemmeno fuori catalogo...;)
C'è una versione con la statuetta di Gollum...quella si, è limitata.
Come mai questo dubbio? non riesci a trovarlo??
Allora su dvdstore è fuori catalogo e su amazon non era + disponibile , dico era perchè è segnato solo adesso come disponibile in 1/2 mesi , quindi dato che non ho fretta di prendere questo film , diciamo che compro al dayone solo i film che magari sono limitati o edizioni speciali...volevo prenderlo con comodo , ma vedendo il fuori catalogo mi è venuto il dubbio.....se fosse limitato e non mi ero accorto di sta cosa...!
quindi penso che sia una questione di sold out momentaneo....
ciao a tutti, da tempo anelo al cofanetto di star wars in brd ma di solito sta a 85€, a mio avviso troppi.
cosa ne pensate di 70€ come prezzo del'offerta amazon?
aspetta passate le feste lo trovi a meno di 50,00 euro
dici? strano, tutto il periodo dell anno sta sempre a 80-90
salve ho visto ieri HOWARD IL PAPERO in blu-ray , qualcuno lo ha gia' preso? Come è la qualita' video?