Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
filoviola
Si lo fa anche sul mio, avevo provato a vedere la stessa scena sull’app di Netflix sull’iPhone e avevo notato lo stesso effetto, quindi credo sia un effetto fastidioso ma voluto.
-
Citazione:
HanSolo&Chewbacca
Volevo semplicemente rendervi noto che .. per quanto mi riguarda l'assistenza LG è di notevole pregio ..
Dopo due rotture alle HDMI .. e una in pieno Covid-19 (per cui ho dovuto avere pazienza) ..
mi hanno sotituito il TV .. ora vi abbandono :D:D:D .. in quanto possessore di un C9 ..
non mi resta che mandare un mega grazie a questa azienda
Beh il Customer Care di queste multinazionali è sempre di alto livello, io ho esperienze egregie sia con Samsung che con Microsoft ad esempio. Con LG fortunatamente no :)
Piuttosto, ad Agosto mi scadono i due anni per il mio 65C8 ma quando lo presi feci estensione di ulteriori 3 anni con Euronics, dite che posso stare tranquillo? Qualcuno ci ha mai avuto a che fare?
-
Qualcuno ha novità sull'arrivo della app Apple TV sul nostro C8?
-
Citazione:
vez1987
Qualcuno ha novità sull'arrivo della app Apple TV sul nostro C8?
Prima o poi arriva, comunque prova a chiedere qui:
https://it.lgappstv.com/main/tvapp
Area richieste, solitamente rispondono.
A me avevano confermato che era in arrivò, ma nella seconda parte dell’anno, però prima della pandemia.
-
Citazione:
alex12345
Prima o poi arriva, comunque prova a chiedere qui:
https://it.lgappstv.com/main/tvapp
Area richieste, solitamente rispondono.
A me avevano confermato che era in arrivò, ma nella seconda parte dell’anno, però prima della pandemia.
voci dicono dopo estate + variabile covid19
-
Ciao ragazzi dopo un po di test e provato diversi dispositivi confermo che con pannello di 3 generazione del c 8 e spettacolare riprovato horizon per ps 4 non ci sono parole graficamente sembra un altro gioco. Non che non era stupendo già prima sui notrsi TV ma con panello di ultima generazione è hai livelli del c9 manca solo earc.
-
Ciao Ragazzi, dove capisco di che serie è il mio c8?
-
Ciao a tutti, se collego direttamente la tv all’antenna satellitare, riesco a vedere qualcosa o devo per forza comprare un modulo cam?
-
No puoi vedere i canali satellitari non criptati
-
Citazione:
belzebuth
No puoi vedere i canali satellitari non criptati
Rai 4K si vede ?
-
Citazione:
vez1987
Rai 4K si vede ?
No, solo con cam
-
Citazione:
shinzune
Ciao ragazzi dopo un po di test e provato diversi dispositivi confermo che con pannello di 3 generazione del c 8 e spettacolare riprovato horizon per ps 4 non ci sono parole graficamente sembra un altro gioco. Non che non era stupendo già prima sui notrsi TV ma con panello di ultima generazione è hai livelli del c9 manca solo earc.
Cosa vuoi dire? Il C8 non è più in produzione quindi non capisco come tu possa asserire di avere una versione del pannello piuttosto che un'altra...
-
Citazione:
WaRaf
Cosa vuoi dire? Il C8 non è più in produzione quindi non capisco come tu possa asserire di avere una versione del pannello piuttosto che un'altra...
Voglio dire che il panello è nuovo 3 serie 2020 del c8 quando mi anno montato il panello nella confezione c'era scritto 3 serie 2020 il tecnico mi ha confermato che è l'ultimo della serie rivisto. E sono contento perché ha un livello di qualità superiore
-
Ma anche a voi Amazon prime video non mantiene le impostazioni video per quello che riguarda il trumotion??
Ogni volta che riavvio l’app il trumotion è disattivato
-
Su LG 55EC930V uso app "smartshare" per vedere contenuto multimediale video, foto e audio di Netgear ReadyNas NVX.
Su questo LG 55C8PLA non trovo smarttshare, cosa bisogna usare per vedere l mio NAS?