Visualizzazione Stampabile
-
Scusate...spero di essere nella sezione giusta.
Avrei bisogno di consigli (dopo i primi acquisti impulsivi:D) per iniziare a comporre la mia libreria di br con audio italiano.
Vorrei cominciare prima di tutto con i 5/6 (sono disposto a rivedere il numero aumentandolo) dischi più validi dal punto di vista tecnico (sia audio che video di riferimento):eek:, per poi proseguire con i film del cuore.
Ho provato a cercare una discussione simile ma per il momento non l'ho trovata:what:.
Potete gentilmente darmi una mano?
Vi ringrazio in anticipo, un saluto a tutti.
-
Per ora leggi qui, per quanto riguarda l'audio; per quato riguarda il video difficile che le due cose siano disgiunte, ormai tutti i BD, specie quelli "caciaroni" (fantascienza ed azione in generale), son eccellenti anche dal punto di vista video
-
OK e grazie per l'indicazione vado a consultare il link...
Un saluto
-
Ho collegato il Bluray Sony S790 al mio 55vt60 su HDMI1 perchè non visualizzo niente... possibili cause?
-
@GaetanoCaruso
Questa discussione è nella sezione per i film su supporto BD e non ha nulla a che vedere con la tua domanda.
Ti suggerisco di leggere il regolamento, in modo da poter evitare errori come quello fatto e altri tipo il crossposting, che è vietato su questo forum. Cerca la sezione adatta e poni solo lì la tua domanda. Se hai dubbi su quale sia puoi chiedere anche in MP a uno dei mod.
-
-
Spero di non essere troppo OT nel precisare il nome della ditta, ma...
Qualcuno di voi ha acquistato la seconda stagione del Trono di spade da Amazon, trovandola con alcune tacche nel cartone qua e lá, e un paio di angoli piuttosto schiacciati? L'ho pagata poco col 50%,ma per la cronaca desidererei sapere se sono in buona compagnia o sfigato assoluto......
-
Citazione:
Originariamente scritto da
garanaldo
Spero di non essere troppo OT nel precisare il nome della ditta, ma...
Qualcuno di voi ha acquistato la seconda stagione del Trono di spade da Amazon, trovandola con alcune tacche nel cartone qua e lá, e un paio di angoli piuttosto schiacciati? L'ho pagata poco col 50%,ma per la cronaca desidererei sapere se sono in buona compagnia o sfigato assol..........[CUT]
garanaldo ma che ti frega sapere quante altre persone hanno ricevuto il cofanetto in condizioni non perfette, scusami?
Piuttosto, non è meglio che contatti l'azienda e ti fai subito sostituire il prodotto? (a loro spese ovviamente)
Io ho agito così per la steelbook UK di DEMONI, arrivatami con qualche segno di ammaccatura e la targhetta di plastica laterale in parte scollata...
-
Ciao a tutti,scusate se esiste gia' una discussione in merito...ho provato a cercarla,ma non l'ho trovata.
Veniamo al dunque.Volevo sapere se c'e' qualcuno che come me e' letteralmente pazzo di Breaking Bad.E siccome il 26 novembre esce negli Usa il cofanetto bluray di tutte le stagioni,qualcuno sa se e' prevista anche la lingua italiana?
Per non parlare di un'eventuale uscita italica del cofanetto intero,o di quelli singoli di ogni stagione in blu ray...?
Personalmente,stavo cercando di reperire dall'estero qualche cofanetto bluray con lingua italiana...e ho trovato quello tedesco per la prima parte della stagione 5,e quello inglese per la seconda parte.
A tal proposito,scusate l'ignoranza...c'e' qualche difficolta' a livello di lettura del disco,per quanto riguarda il bluray di altri paesi?
Grazie in anticipo.
-
come ti ho detto di là: la serie su BD non esiste da nessuna parte con audio ITA, né in Italia né all'estero
Quanto agli acquisti all'estero, finché rimani in Europa non corri alcun rischio di incompatibilità fra dischi e lettore; se acquisti in USA (o acquisti versioni di importazione USA su siti europei) o paesi asiatici puoi invece incappare in limiti di zona
Citazione:
Regione A: Americhe e Sud Est asiatico (India, Giappone, Corea, Thailandia, Malesia, ecc.), Cina esclusa
Regione B: Europa e Africa
Regione C: Cina, Russia e altri
I lettori EU sono ovviamente compatibili con tutti i dischi zonati B, mentre non leggono quelli A e C (a meno che nn siano modificati per eliminare qusto limite)
-
Ah,ok grazie.
In realta',la quinta stagione di Breaking Bad e' reperibile con audio italiano in germania,per quanto riguarda la prima parte.E in inghilterra,per la seconda.
http://www.amazon.de/Breaking-Bad-f%...s=breaking+bad
http://www.amazon.co.uk/Breaking-Bad...s=breaking+bad
Inoltre,per il cofanetto di prossima uscita,alla voce "dubbed"...c'e' scritto anche "italian".Puo' significare qualcosa?
http://www.amazon.co.uk/Breaking-Bad...s=breaking+bad
-
boh, non sapevo che già fosse presente all'estero :boh:
-
Ti ripeto,quel "dubbed...italian",puo' significare qualcosa?
-
dubbed è il doppiaggio, quidni tutto può essere ma, ripeto, non ne ho idea :boh:
-
Ti rispondo qui Cuculo.
Non trovo più il link, comunque mi sto tenendo aggiornato perchè interessa molto annche a me. la "notizia" l'ho letta su un forum. (un tizio ha scritto alla sony).
ho comunque scritto "prevista", quindi niente di confermato...
Per quanto riguarda la lingua italiana sui cofanetti esteri, come hai già visto, in Germania dovrebbe essere presente nella prima parte della quinta stagione, mentre in Inghilterra nella seconda parte.
Nel cofanetto UK ti scrivono che c'è l'italiano, ma NON significa che c'è in TUTTE le stagioni. (infatti ci sarà solo nella quinta)