Io li ho avuti tutti i fw e questo 3008 devo dire che è proprio una bomba, sia in 2d che in 3d.
L'altro ieri mi sono visto step up 3d in bd, uno spettacolo, senza ghosting e imamgini superlative!
Visualizzazione Stampabile
Io li ho avuti tutti i fw e questo 3008 devo dire che è proprio una bomba, sia in 2d che in 3d.
L'altro ieri mi sono visto step up 3d in bd, uno spettacolo, senza ghosting e imamgini superlative!
aggiorna fidati questo firmware è ottimo su tutti i fronti!:DCitazione:
Originariamente scritto da Geko :-))
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Mick1975
Acquistato non vuol dire per forza prodotto in quel mese, o periodo di tempo. Dato l'alto costo iniziale del prodotto qualcuno poteva avere in magazzino gia' alcuni pezzi, e venduti un po' piu' tardi del periodo di acquisto dal fornitore...non posso mettere la mano sul fuoco che sia come dico, ma tutti i componenti elettronici sono marcati per periodo di produzione, stampano su di essi mese e anno di produzione. Non parlo del SQ01, ma dei componenti interni, processore, RAM e componenti vari.
Con questo non vuol dire che non sia vero, ma semplicemente che e' possibile.
Io ad esempio il mio TV non l'ho ritirato subito, ho dovuto attendere 7/10gg per averlo in casa...non ne erano piu' disponibili.
Lillo2k1
ecco le foto del canale italia1 in SD con firmware 2002 non ho ancora aggiornato a 3008 perchè volevo sentire qualche parere ,anche se nessuno ha risposto...Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
http://host.presenze.com/showorigina...9/dscn0648.jpg
http://host.presenze.com/showorigina...8/dscn0644.jpg
mi pare identico al mio che ho il 3008.3! Comunque sta cosa del digitale in sd non si può sentire, chiaramente è un mio parere... Hanno ragione quelli di sky che con le televisioni attuali ci si riparano dalla pioggia...:(Citazione:
Originariamente scritto da xenotic
STRAQUOTO!!!!Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Molto meglio del mio,ma se fai l'aggiornamento vedrai tu stesso se peggiora o meno, a me lo ha fatto e ad altri no...valli a capire questi tv :DCitazione:
peccato che se peggiora poi non si può più tornare indietro.....;)Citazione:
Originariamente scritto da abra73
:D Cari tutti,
in un momento di tempo ho visto che hanno finalmente reso disponibili tantissime nuove applicazioni... Era ora!! Addirittura tra le applicazioni del lettore samsung -notevolmente accresciute - c'è anche La Stampa, fantastico!! Hanno anche ripristinato Facebook! Ora stanno sistemando anche Cubovision che si vede finalmente bene nella visione vod dei film 3d! Ho anche notato che se si disinstalla una c'è espressamente scritto che sarà possibile reinstallarla in un secondo momento... Vuol dire che i forum servono a qualcosa...
Piuttosto avete fatto caso che tron, anche se in forma minore presenta anch'esso artefatti come rapunzel su bd-c5900?? Meglio così almeno saranno costretti a rilasciare a breve un fix di compatibilità! Ottimo direi!
Domani mi dovrebbero anche arrivare gli occhiali xpand non vedo l'ora di provarli e di postare le mie impressioni...
Vero, ma sul 3008.3 andate sul sicuro...promosso in tutti i campi!:)Citazione:
Ciao a tutti,
cosa mi consigliate come lettore bluray per il mio 40C7000?
la PS3 oppure il samsung BD-D6900, costano più o meno lo stesso.
Grazie :D
assolutamente ps3!!!Citazione:
Originariamente scritto da wizard1972
N/A N/A N/A N/A
ma con una ps3 slim l'hdmi 1.4 è nativo anche nell'audio. Oltretutto il chip che comanda la porta hdmi nella play è programmabile nel sammy no! La ps3 ha un processore molto più potente e tante applicazioni oltre ai giochi, per non parlare della possibilità di navigare col web che il lettore sammy non ha... dunque :DCitazione:
Originariamente scritto da leledresh
ma una foto del tuo logo abra?????Citazione:
Originariamente scritto da abra73